Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

    https://www.fieroneroprovamigratis.it/

    Cavicchioli Fieronero riportante la grafica promozionale della presente attività.

    Ciascun consumatore che acquisterà, dal 1° Aprile 2019 al 31 Dicembre 2020, n. 1 oppure n. 2 confezioni del prodotto sopra
    indicato, con unico scontrino “parlante”, potrà richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto dello stesso nelle modalità di
    seguito indicate:
     se il consumatore acquisterà n. 1 confezione potrà richiedere il rimborso fino ad un importo massimo di € 5,00;
     se il consumatore acquisterà n. 2 confezioni potrà richiedere il rimborso fino ad un importo massimo di € 10,00.

    Regolamento:
    Società Promotrice
    Gruppo Italiano Vini S.p.A. con sede legale in Villa Belvedere, Calmasino – Bardolino (VR), C.F./P.IVA 03508110230.
    Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.fieroneroprovamigratis.it
    Durata dell’attività
    L’attività è valida per acquisti effettuati dal 1° Aprile 2019 al 31 Dicembre 2020 presso i punti vendita riconoscibili
    dall’esposizione del materiale promozionale ed aventi in assortimento il prodotto oggetto della promozione riportante la grafica
    promozionale della presente attività. Sono esclusi gli acquisti online.
    Destinatari
    La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
     Essere maggiorenni;
     Essere residenti e domiciliati in Italia;
    All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori
    non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione
    e/o dipendenza con la Società Gruppo Italiano Vini S.p.A. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della
    presente attività.
    Prodotto coinvolto nella promozione
    Cavicchioli Fieronero riportante la grafica promozionale della presente attività.
    Valore del rimborso
    Ciascun consumatore che acquisterà, dal 1° Aprile 2019 al 31 Dicembre 2020, n. 1 oppure n. 2 confezioni del prodotto sopra
    indicato, con unico scontrino “parlante”, potrà richiedere il rimborso di quanto speso per l’acquisto dello stesso nelle modalità di
    seguito indicate:
     se il consumatore acquisterà n. 1 confezione potrà richiedere il rimborso fino ad un importo massimo di € 5,00;
     se il consumatore acquisterà n. 2 confezioni potrà richiedere il rimborso fino ad un importo massimo di € 10,00.
    Tipologia Di Rimborso con le seguenti modalità
    BONIFICO
    Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
     IBAN;
     Agenzia Bancaria di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
    Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.
    È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà
    il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
    Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
    1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
    In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
    2. Carta ricaricabile PostePay
    In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
    MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
    I consumatori, potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando, dal 1° Aprile 2019 al 31 Dicembre 2020, n. 1
    oppure n. 2 confezioni del prodotto sopra indicato, con unico scontrino, presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del
    materiale promozionale ed aventi in assortimento il prodotto oggetto della promozione riportante la grafica promozionale della
    presente attività.
    La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con scontrino d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto
    coinvolto acquistato) emesso nel periodo di svolgimento della presente iniziativa.
    Ogni scontrino darà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal numero di prodotti acquistati con lo stesso oltre la soglia
    richiesta.
    Per richiederne il rimborso il consumatore dovrà, entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto (farà fede la data dello scontrino),
    collegarsi al sito www.fieroneroprovamigratis.it (costo pari alla tariffa concordata con il proprio provider/gestore), nella sezione
    dedicata alla presente attività e completare l’intera procedura come descritta nei punti a seguire:
    1. Registrarsi inserendo i propri dati anagrafici completi, incluso il proprio codice fiscale;
    2. Inserire i dati necessari al rimborso e la modalità scelta;
    3. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    4. Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
    5. Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino d’acquisto “parlante”;
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni con
    immagini di scontrini multipli. La scansione/foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente l’acquisto del/i prodotto/i
    coinvolto/i e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero scontrino).
    6. Caricare la foto/scansione del collarino promozionale;
    7. Entro 24 ore dalla partecipazione, il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link
    necessario per confermare la propria registrazione.
    Entro 7 giorni dalla data di acquisto (farà fede la data dello scontrino), il consumatore dovrà cliccare sul link (sopra
    indicato) per confermare la propria registrazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i
    tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
    Solo previa verifica della validità dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso.
    Si precisa che:
     Ciascun consumatore potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
     Ogni scontrino dà diritto ad un solo rimborso. Non verrà riconosciuto rimborso su prodotti non appartenenti al paragrafo
    “Prodotto coinvolto nella promozione” o per i quali risulti effettuato un reso sullo scontrino.
     Il consumatore dovrà conservare lo scontrino d’acquisto ed il collarino promozionale (integri ed originali) che potranno essere
    richiesti in caso di verifica.
    Note Finali
     La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei
    termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso chiamata in causa.
     Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nel
    Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
     La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita non verranno quindi accettati
    scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card.
     L’eventuale smarrimento dello scontrino e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal Termini e
    Condizioni della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Non saranno considerati
    validi scontrini contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque
    tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
     L’eventuale smarrimento del collarino promozionale e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto
    dal Termini e Condizioni della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. Non saranno
    considerati validi collarini promozionali contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata
    utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
     La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà
    riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione,
    la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
     La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute
    all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a
    mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di
    sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni
    sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute
    come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta
    indesiderata.
     La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il
    consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o
    dovessero risultare non veritieri.
     Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La
    violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società Promotrice si
    riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie
    identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
     La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di
    dati errati da parte dei partecipanti.
     La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di
    collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della
    presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei
    clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
     La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza
    dei dati forniti in sede di partecipazione (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: copia del documento di identità in corso
    di validità e/o gli scontrini d’acquisto integri ed originali) e di verificare il reale acquisto anche attraverso un controllo dei
    punti vendita coinvolti. In caso di mancata o incompleta trasmissione della documentazione aggiuntiva richiesta, entro il
    termine indicato e/o in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
     Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati
    fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice
    si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire
    ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Trattamento dei Dati
    Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 il trattamento dei dati personali verrà effettuato, con modalità manuali ed elettroniche
    ai soli fini della presente iniziativa; i dati verranno utilizzati nelle modalità indicate nell’informativa. Titolare del trattamento è
    Gruppo Italiano Vini S.p.A. con sede legale in Villa Belvedere, Calmasino – Bardolino (VR), C.F./P.IVA 03508110230.
    Responsabile del trattamento dati è ICTlabs S.r.l. con sede legale in Viale Fulvio Testi – Milano 20162 P.IVA: 05504510966.
    Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il mancato rilascio del consenso al trattamento da parte dei partecipanti preclude la
    possibilità di avere il rimborso.
    Il destinatario, esaurite le procedure di gestione dell’iniziativa, potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati,
    ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi al titolare sopra indicato

    #2
    Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

    Scusate, ma è la stessa promozione dello scorso anno?
    Quella che finiva il 31.12.19? Non avevo notato la data di inizio, credevo fosse una nuova...
    Ho acquistato oggi e caricato la prova di acquisto per il rimborso, ma avevo già partecipato lo scorso anno: invalideranno?
    Il vino è ottimo:) Cin cin!:kiss:

    Commenta


      #3
      Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

      potrei sapere dove l'hai acquistato? Grazie

      Commenta


        #4
        Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

        Originariamente inviato da claudietti Visualizza il messaggio
        Scusate, ma è la stessa promozione dello scorso anno?
        Quella che finiva il 31.12.19? Non avevo notato la data di inizio, credevo fosse una nuova...
        Ho acquistato oggi e caricato la prova di acquisto per il rimborso, ma avevo già partecipato lo scorso anno: invalideranno?
        Il vino è ottimo:) Cin cin!:kiss:
        La promo è la stessa, però sono edizioni differenti, quindi te lo convalidano. Io fino adesso le ho trovate sempre senza collarino:(

        Commenta


          #5
          Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

          Originariamente inviato da claudietti Visualizza il messaggio
          Scusate, ma è la stessa promozione dello scorso anno?
          Quella che finiva il 31.12.19? Non avevo notato la data di inizio, credevo fosse una nuova...
          Ho acquistato oggi e caricato la prova di acquisto per il rimborso, ma avevo già partecipato lo scorso anno: invalideranno?
          Il vino è ottimo:) Cin cin!:kiss:
          dove lo trovi?grazie

          Commenta


            #6
            Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

            neppure io lo trovo!

            Commenta


              #7
              Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

              Ciao, ho trovato le bottiglie da Conad e presso un altro piccolo supermercato locale: entrambe le volte con il collarino!
              Grazie per l'incoraggiamento: speriamo che Tony78 abbia ragione!:kiss:

              Commenta


                #8
                Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

                Rimborso arrivato: sono stati davvero solerti e corretti!
                Bella iniziativa ed ottimo vino: grazie a Rosamora per aver postato ed a tutti voi del forum:kiss:

                Commenta


                  #9
                  Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

                  Originariamente inviato da claudietti Visualizza il messaggio
                  Rimborso arrivato: sono stati davvero solerti e corretti!
                  Bella iniziativa ed ottimo vino: grazie a Rosamora per aver postato ed a tutti voi del forum:kiss:
                  Dopo quanto tempo dalla richiesta ti è arrivato il rimborso?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

                    Un rimborso ci ha messo circa un mese, l'altro invece solo 20gg, sono arrivati insieme, forse fanno i bonifici una volta al mese...in ogni caso sono molto soddisfatta!
                    Ciao:kiss:

                    Commenta


                      #11
                      Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

                      Arrivato bonifico

                      Commenta


                        #12
                        Re: Cavicchioli Fieronero scade 31.12.2020

                        Ho uno scontrino fatto ma appare solo lambrusco F ho allegato foto anche delle bottiglie con collarini ma dite che mi rimborseranno o non va bene ? non ne posso piu' di questi scontrini poco parlanti eppure era l'unico posto dove ho trovato questo vino e l'ho preso..

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X