La tavola di Nonno Nanni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] La tavola di Nonno Nanni

    https://latavoladinonnonanni.it/come-funziona/ non è un vero concorso, ma una raccolta punti virtuale per ricevere vari premi


    La tavola di Nonno Nanni è uno spazio dedicato a voi, alle vostre idee e ai vostri suggerimenti. Qui sarete sempre i benvenuti! Nonno Nanni è pronto ad ascoltarvi per trasformare le vostre richieste e le vostre aspettative in progetti veri.

    Entra nella community

    Siediti alla Tavola di Nonno Nanni, rispondi ai questionari di benvenuto e vinci i tuoi primi gettoni.
    Partecipa alle attività

    Carica foto, condividi ricette e partecipa a tante attività sempre nuove per vincere nuovi gettoni

    Condividi le tue idee

    Inviaci spunti e idee per creare insieme prodotti e attività sempre più vicine a ciò che ti piace.
    Ricevi tante sorprese

    Scegli tra tanti premi i tuoi preferiti e torna a trovarci ogni volta che vuoi per scoprire nuove attività.


    Regolamento:
    Norme di partecipazione

    REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE ALLA COMMUNITY



    SOCIETA’ PROMOTRICE

    Latteria Montello S.p.A., con sede in Via Fante d’Italia 26, 301040 Giavera del Montello (TV), di seguito “la Promotrice”.



    DESTINATARI

    Gli utenti destinatari saranno tutti coloro che si sono registrati nel sito internet www.latavoladinonnonanni.it (anche tramite redirect dai siti www.latavoladinonnonanni.eu o www.latavoladinonnonanni.com). La community sarà solo in lingua italiana.



    MODALITA’ DI ACCESSO

    Per poter partecipare, gli utenti dovranno necessariamente accedere al sito della community e registrarsi. Successivamente potranno accedere alla community solamente con le credenziali ottenute alla prima registrazione. Le credenziali di accesso inserite varranno solamente per l’accesso alla community.



    La partecipazione alle attività è gratuita, resta a carico dei partecipanti la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall’utente.



    Per completare la registrazione al sito, il sistema richiederà di:

    Compilare il form con i dati obbligatori (nome, cognome, email);
    Prendere visione del regolamento e dell’informativa al trattamento dei dati personali (la conferma alla registrazione conferma l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento e nell’informativa);
    Accettazione alla profilazione utente e/o alle attività di marketing come indicato nell’informativa (tramite appositi flag non obbligatori).



    Si precisa che in caso di inattività dell’utente all’interno della community per un periodo di tempo prolungato (superiore a ? mesi) l’utenza relativa verrà considerata inattiva e cancellata dal database, salvo conservazione per tempi maggiori a causa di richieste amministrative (spedizione premi). Tutte le informazioni raccolte relativamente all’utente dalla Promotrice verranno anonimizzate e gli eventuali gettoni accumulati saranno azzerati. In caso di nuovo accesso al sito l’utente dovrà effettuare una nuova registrazione.

    I dati dell’utente verranno comunque cancellati in caso di chiusura della community stessa da parte della Promotrice.



    MODALITA’ PARTECIPAZIONE



    Gli utenti potranno interagire con i contenuti della community, che verranno periodicamente aggiornati ed integrati. Accedendo attraverso l’inserimento delle credenziali di accesso (login) indicate in fase di registrazione alla community, gli utenti potranno partecipare all’iniziativa, ottenendo i gettoni previsti per le interazioni con la community stessa.



    Il sistema di gestione delle partecipazioni consentirà di accreditare su una scheda di raccolta punti virtuale, associata a ciascun partecipante (identificato dai dati di registrazione) il numero di gettoni corrispondente alle azioni svolte.



    Si evidenzia che è necessario utilizzare sempre le stesse credenziali di accesso per effettuare le azioni e poter accreditare correttamente i gettoni. Pertanto, resta a totale carico dell’utente la corretta digitazione ed utilizzo delle credenziali di accesso.



    La Promotrice si mantiene indenne da qualsiasi responsabilità per mancati accumuli o impossibilità di richiesta premi dovuti ad imperizia dell’utente.



    Per richiedere i premi, i destinatari dovranno partecipare alle attività proposte all’interno della community che permetteranno loro di accumulare punti (nominati gettoni), utili al raggiungimento delle soglia necessaria alla richiesta dei premi.



    I gettoni verranno accreditati al momento del completamento dell’azione richiesta secondo le specifiche di ogni azione e normalmente potranno essere visualizzati nel proprio profilo dopo un lasso di tempo variabile, o caricati in un secondo momento, qualora le condizioni tecniche non consentano l’accredito immediato o il processo di accredito preveda una mediazione.



    L’utente che avrà svolto le azioni richieste e raggiunto il punteggio indicato per ciascun premio, avrà diritto a richiedere tale premio tramite il form dedicato, indicando alla Promotrice nome, cognome numero di telefono e indirizzo completo della persona alla quale spedire il premio. Verificare che siano i dati richiesti nel form



    Si precisa che verranno resi non validi profili che presentano dati non veritieri, ed inoltre eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della Promotrice, scorretti o sospetti di fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione dell’account di partecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente richiesti dagli utenti fraudolenti saranno bloccati.



    RACCOLTA PUNTI

    L’attribuzione dei punti è subordinata alla mediazione dei contenuti da parte della Promotrice ed avverrà con i tempi tecnici relativi. Contenuti offensivi, contrari alla pubblica decenza o palesemente non corrispondenti ad un commento o una idea (ad esempio testi vuoti o di poche lettere o incomprensibili) potranno dar luogo all’annullamento dei punti relativi a quella azione.



    Per avere diritto al premio, è necessario ottenere i punti totali richiesti, e svolgere tutte le azioni minime richieste (login e completamento anagrafica nel form di richiesta premio).



    I punti vengono accreditati al momento del completamento dell’azione richiesta secondo le specifiche di ognuna e normalmente potranno essere visualizzati dopo qualche istante nel saldo punti dell’utente, o caricati in un secondo tempo qualora le condizioni tecniche non consentano l’accredito immediato.

    Il sistema di gestione delle partecipazioni consentirà di accreditare su una scheda di raccolta punti virtuale, associata a ciascun partecipante (identificato dai dati di registrazione) il numero di punti corrispondente alle azioni svolte.

    Si ribadisce che è necessario utilizzare sempre lo stesso account, nel corso della partecipazione all’iniziativa. Pertanto, resta a totale carico del consumatore la corretta digitazione ed utilizzo delle credenziali di accesso.

    La Promotrice si mantiene indenne da qualsiasi responsabilità per mancati accrediti di gettoni o impossibilità di richiesta premi dovuti ad imperizia del consumatore.



    LA ATTIVITÀ

    Le attività proposte saranno questionari, sondaggi, invio di ricette, invio di idee creative di riutilizzo dei nostri prodotti, invio di spunti di miglioramento dei prodotti Nonno Nanni. Le attività sono soggette a periodico aggiornamento. Resta espressamente inteso che le attività proposte non implicano alcun obbligo di acquisto dei prodotti della società Promotrice da parte degli utenti.

    Tra le varie attività proposte potrebbe essere richiesto anche l’invio di materiale, sia esso di tipo testuale o fotografico, che potrebbe essere pubblicato sul sito internet della società Promotrice, sui suoi social network o essere successivamente utilizzato per esigenze della Promotrice. L’utente con la semplice partecipazione all’attività proposta dichiara di cedere, in via esclusiva, gratuita e perpetua (senza limite di tempo), tutti i diritti esclusivi di utilizzazione dei contributi inviati, ivi compresi i diritti di sfruttare, anche a fini commerciali e di lucro, le immagini, di pubblicarle, di adattarle, modificarle, elaborarle o utilizzarle anche parzialmente senza che vi sia necessità di un previo consenso da parte del partecipante. Si precisa che nessun compenso a qualsiasi titolo è dovuto per l’utilizzo dei contributi inviati dal partecipante.



    A tal proposito si specifica che l’utente partecipante si assume ogni responsabilità relativa al contenuto liberamente inviato. I contenuti devono essere originali, non violare i diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di marchio, i segreti industriali, i diritti d’immagine o ogni altro diritto di sfruttamento commerciale e/o industriale ed intellettuale di qualsiasi persona fisica o giuridica, il diritto su un marchio registrato, il diritto di brevetto, di know-how, i diritti d’invenzione, ed ogni altro diritto esclusivo di terzi. L’utente partecipante si assume la responsabilità e si impegna a non caricare contributi protetti da “copyright”, di cui non possiede diritti di utilizzo. Per eventuali immagini inviate che ritraggono “persone fisiche” viene richiesto di conferire alla Promotrice specifica autorizzazione di trattamento attraverso la compilazione della liberatoria; nel caso siano ritratti minori è previsto che raccolta del consenso dei genitori o tutori del minore per il trattamento e pubblicazione delle immagini sia incombenza dall’utente che manleva la Promotrice da qualsiasi responsabilità.



    La società Promotrice, nonché i suoi aventi causa, è pienamente manlevata ed indenne da ogni e qualsiasi conseguenza pregiudizievole, costo, danno possa alla stessa derivare in conseguenza della violazione delle suddette dichiarazioni.



    I contributi dovranno essere approvati da una commissione di moderazione. La Promotrice si impegna ad effettuare la moderazione nel più breve tempo possibile, comunque le tempistiche per effettuare queste verifiche non potranno essere oggetto di contestazione. In fase di moderazione la società Promotrice avrà la facoltà di eliminare d’ufficio ogni idea o fotografia che siano ritenute offensive e contrarie alla morale pubblica (volgari, scene violente attività illegali, ecc.), che violino i diritti di terzi, o che non siano ritenute conformi con la finalità dell’iniziativa o all’attività richiesta all’utente.



    Non saranno ritenuti validi contributi inviati utilizzando mezzi difformi da quelli previsti.



    Qualora lo stesso contributo dovesse essere caricato da più utenti sarà considerato valido solo il primo Contributo caricato in ordine temporale e di conseguenza i successivi non saranno pubblicati o ritenuti validi ai fini della partecipazione.  verificare se lo facciamo davvero, in caso contrario togliamo la frase

    La partecipazione con anche il solo inserimento di un solo contributo, comporta, per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.

    I contributi, una volta caricati dall'utente, non potranno più essere rimossi in autonomia.



    PREMI E MODALITA’ DI CONSEGNA

    I punti maturati potranno essere utilizzati per richiedere il premio sicuro in palio al raggiungimento delle seguenti soglie:



    50 gettoni Ricettario

    50 gettoni Penna

    50 gettoni Pallone da mare

    75 gettoni Spalmino

    100 gettoni Shopper pieghevole

    150 gettoni Coppapasta

    150 gettoni Coppetta

    180 gettoni Frigo box

    200 gettoni Shopper in tessuto

    220 gettoni Pacchetto bimbi

    250 gettoni Spatola in bambù

    280 gettoni Piattino in bambù

    320 gettoni Vasetto in bambù

    350 gettoni Tovaglietta di cotone per colazione



    La Promotrice si riserva la facoltà di inserire ulteriori premi a catalogo, anche per periodi di tempo limitati e fino ad esaurimento, dandone ampia comunicazione ai partecipanti.



    Ad ogni richiesta premio verrà aggiornato il saldo punti, con la decurtazione dei punti corrispondente al premio richiesto.



    La Promotrice, una volta verificata la correttezza dei dati e verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad inviare il premio richiesto al partecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta dello stesso. Resta inteso che la società Promotrice non potrà essere considerata responsabile di eventuali ritardi nella spedizione dovuti a spedizionieri/trasportatori.



    I premi in palio non potranno essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltà all’avente diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di scegliere o ricevere un premio diverso da quelli a disposizione, anche eventualmente se di minor valore. La Promotrice si riserva comunque, in caso di indisponibilità dei premi, di consegnare beni o servizi diversi per un valore equivalente o superiore e possibilmente della stessa natura.



    La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito di premi o di comunicazioni ai partecipanti, se questo è dovuto all’indicazione da parte dei partecipanti: di indirizzi o dati personali errati, indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non disponibili o inseriti in una black-list, di mailbox piene o disabilitate, server di posta irraggiungibili, oppure a filtri antispam, o per problematiche relative al settaggio dei sistemi informatici privati e/o a disguidi postali.



    Poiché la consegna del premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile alla società Promotrice o all’Agenzia Delegata, in caso di consegna del premio il cui pacco o confezione esterna sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato durante la spedizione e comunque successivamente alla consegna del pacco da parte della società Promotrice o dell’Agenzia Delegata al trasportatore/spedizioniere.



    In caso di pacco danneggiato e/o manomesso, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto il ricevente, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, dovrà controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.



    VARIE

    La Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente di accedere al sito Internet e di partecipare o accedere ad una qualsiasi parte del sito.



    La Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei vincitori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.



    L’iniziativa rientra nei casi di esclusione previsti dal D.P.R. n. 430/2001, art.6.

    #2
    Re: La tavola di Nonno Nanni

    C’ Una scadenza?

    Commenta


      #3
      Re: La tavola di Nonno Nanni

      I punti maturati potranno essere utilizzati per richiedere il premio sicuro in palio al raggiungimento delle seguenti soglie:



      50 gettoni Ricettario

      50 gettoni Penna

      50 gettoni Pallone da mare

      75 gettoni Spalmino

      100 gettoni Shopper pieghevole

      150 gettoni Coppapasta

      150 gettoni Coppetta

      180 gettoni Frigo box

      200 gettoni Shopper in tessuto

      220 gettoni Pacchetto bimbi

      250 gettoni Spatola in bambù

      280 gettoni Piattino in bambù

      320 gettoni Vasetto in bambù

      350 gettoni Tovaglietta di cotone per colazione

      Commenta


        #4
        Re: La tavola di Nonno Nanni

        Ma le attività nuove...
        Quando escono?

        Commenta


          #5
          Re: La tavola di Nonno Nanni

          io avevo richiesto un pallone mai arrivato
          Ultima modifica 17-01-2021, 16:02.

          Commenta


            #6
            Re: La tavola di Nonno Nanni

            Ma io non vedo i premi sopra elencati? Io vedo una borsa rossa piegata da 150 punti... Che nell'elenco non c'è! E anche gli altri da 150/180 non me li fa vedere anche se ho 200 punti. Li hanno cambiati? Quando scade? Grazie
            Ultima modifica 17-01-2021, 21:00.

            Commenta


              #7
              Re: La tavola di Nonno Nanni

              Io volevo prendere il coppapasta, ho 150 punti, ma non me lo visualizza.

              Commenta


                #8
                Re: La tavola di Nonno Nanni

                Uffa!! Probabilmente hanno finito le scorte e ne hanno messi altri.. Ma comunque non fa visualizzare tutti i premi.. Possibile che da 180 punti non ce n'e nemmeno uno?! Mah..

                Commenta


                  #9
                  Re: La tavola di Nonno Nanni

                  Non va qui, è da spostare nella sezione "Raccolte"

                  Commenta


                    #10
                    Re: La tavola di Nonno Nanni

                    Originariamente inviato da angelabasetti Visualizza il messaggio
                    C’ Una scadenza?
                    io non ne ho viste :oops:

                    Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2021

                    https://latavoladinonnonanni.it/norm...artecipazione/

                    Commenta


                      #11
                      Lo uppo...perchè l'ho scoperto ora...magari a qualcuno interessa

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X