Le parole nascoste a Genova - 20/09 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Le parole nascoste a Genova - 20/09

    Il Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards e Defense for Children - Italia sono lieti di invitarvi al primo evento in live streaming dello spettacolo dell'Open Program, Le parole nascoste, diretto da Mario Biagini. Lo spettacolo si svolgerà a Genova il 20 settembre, nella cornice unica dello storico Palazzo Ducale, e farà parte delle attività di Regenerations Day, evento organizzato da Defence for Children - Italia per sostenere la cittadinanza attiva attraverso il mentoring dei rapporti con i giovani. persone provenienti dal mondo. L'edizione 2020 di Regenerations Day ospiterà attività teatrali e musicali, nonché conversazioni e incontri, rappresentando un'occasione di festa e di incontro nello spirito di una “rigenerazione” della città. In questo contesto avrà luogo Le parole nascoste: uno spettacolo prevalentemente cantato, basato su testi della prima cristianità e canti della tradizione afroamericana, in cui un piccolo gruppo di persone si incontra per interrogare i propri miti, di fronte alla città. Si domandano quali possano essere per loro oggi il senso, l’urgenza, l’azione di questi canti e di questi testi che sono entrambi alle radici mitiche del mondo in cui vivono.
    In ragione delle misure di distanziamento l’accesso all’evento sarà limitato a un massimo di 90 partecipanti che dovranno iscriversi preventivamente per poter accedere alle diverse attività, al seguente link https://forms.gle/1zvcyvP177eXqeHk8 (le iscrizioni saranno accolte per ordine di arrivo fino all'esaurimento dei posti a disposizione).
    Il live streaming dell'evento si svolgerà, tra le altre, sulle pagine Facebook di Open Program, Defence For Children, Festival CICLO - Circuito de Artes e Conceitos de Londrina, Teatro della Pergola, Tiyatro Medresesi. Il live streaming inizierà alle 16:45 CEST. A introdurre l'evento sarà la cantante e attrice canadese Taborah Johnson, che ha anche fatto parte dell'Open Program dal 2014 al 2017.
    Invitate gli amici!

    A presto,
    Open program.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X