1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€ - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] 1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€

    Ciascun Destinatario che acquisterà dal 15/09/20 al 31/12/20 uno o più prodotti Pantene, di cui
    obbligatoriamente almeno n. 1 balsamo o trattamento Oro (a scelta tra quelli in elenco sul sito dell’iniziativa), con unico
    Documento d’Acquisto/Scontrino potrà richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti
    Pantene fino ad un massimo di 5,00 euro

    #2
    Re: 1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€

    https://www.rimborsopantene.it/



    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ DENOMINATA
    “Rimborso Pantene”
    La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. Socio Unico soggetta a Coordinamento della The Procter & Gamble Company, con
    sede in Roma – Viale Giorgio Ribotta n. 11 – C.F. e P. IVA 05858891004 indice l’attività “Rimborso Pantene” ai termini e
    alle condizioni di seguito specificate.
    Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività scrivere a [email protected]
    Tipologia di attività
    L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto
    corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito.
    Durata dell’attività
    Dal 15 Settembre al 31 Dicembre 2020, presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San
    Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati
    esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non
    saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
    Destinatari
    L’iniziativa è destinata ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA) maggiorenni, residenti e domiciliati
    in Italia o nella Repubblica di San Marino.
    Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o
    dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività.
    Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
    Prodotti coinvolti (in base alla disponibilità nel punto vendita)
    Prodotti Pantene commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.
    I balsami o trattamenti Oro, necessari per avere diritto al rimborso, saranno consultabili sul sito dell’iniziativa.
    I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.
    Si precisa che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.
    Valore del rimborso
    Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, uno o più prodotti Pantene, di cui
    obbligatoriamente almeno n. 1 balsamo o trattamento Oro (a scelta tra quelli in elenco sul sito dell’iniziativa), con unico
    Documento d’Acquisto/Scontrino potrà richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti
    Pantene fino ad un massimo di 5,00 euro.
    Si precisa che:
    - Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1
    rimborso corrispondente all’acquisto delle confezioni Pantene coinvolte (di cui obbligatoriamente almeno n. 1
    balsamo o trattamento Oro come sopra indicato). In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare
    ulteriormente.
    - Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta.
    La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento
    d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
    - Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
    - Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti
    acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
    - Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,
    buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, il 50% dell’importo
    netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
    - Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    Tipologia di rimborso
    Il rimborso sarà effettuato con Bonifico, si dovranno indicare IBAN e Agenzia di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed
    esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del
    Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al
    rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
    MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ
    I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando congiuntamente, dal 15 Settembre al 31 Dicembre
    2020, uno o più prodotti Pantene, di cui obbligatoriamente almeno n. 1 balsamo o trattamento Oro (a scelta tra quelli in
    elenco sul sito dell’iniziativa) con unico Documento d’Acquisto/Scontrino, presso un punto vendita del territorio
    nazionale o Repubblica di San Marino (inclusi gli acquisti mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano).
    L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati).
    Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato
    scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel
    caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
    Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività
    e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 7 giorni dalla data di
    acquisto.
    Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi
    al sito www.rimborsopantene.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come
    di seguito descritta:
    1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al
    rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
    2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    3. Caricarne la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le indicazioni del form;
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non
    saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà
    riportare chiaramente l’acquisto di almeno n. 1 prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita,
    data, ora, importo totale, numero progressivo). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”.
    Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 40 giorni
    lavorativi dalla validazione.
    NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei
    prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
    Note Finali
    - La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto
    nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società PROCTER & GAMBLE Srl non potrà essere ritenuta
    responsabile della mancata erogazione del rimborso.
    - Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole
    contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
    - L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano
    l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento
    d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore, ad
    eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.
    - Nel caso in cui siano presenti promozioni nel punto vendita, verrà rimborsato l’importo indicato sul Documento
    d’Acquisto al netto delle promozioni.
    - Non sono ammessi acquisti tra privati.
    - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui
    quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del
    soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
    - Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui
    quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella
    durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di
    spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    - La Società PROCTER & GAMBLE Srl si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie
    della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti
    acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa
    di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e del codice fiscale; che
    dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si
    consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “RIMBORSO PANTENE” c/o ICTLABS
    Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di
    5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per
    qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società
    PROCTER & GAMBLE Srl non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali
    o cause di qualunque altro genere. La Società PROCTER & GAMBLE Srl non si assume inoltre alcuna responsabilità per
    la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui
    non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    - La Società si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti
    vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. Nel caso di acquisti
    online la Società PROCTER & GAMBLE Srl si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti
    non siano stati resi.
    - Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature,
    alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi
    fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida.
    È importante che sul Documento d’Acquisto/Scontrino i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno
    essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato.
    L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto/Scontrino e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da
    quanto previsto nel presente Termini e Condizioni, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non
    saranno accettati Documenti d’Acquisto/Scontrini che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa.
    - La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà
    riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la
    connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
    - La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute
    all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili,
    a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali
    impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail,
    sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e
    AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una
    rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
    - La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il
    rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno
    confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    - Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail.
    La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società
    PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non
    parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o
    sistemi automatizzati etc.).
    - La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso
    dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    - La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un
    rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti
    nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori,
    Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di rimborso saranno invalidate.
    - Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società PROCTER & GAMBLE S.r.l., risultino aver aderito con
    mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere
    del rimborso. La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni
    e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Trattamento Dei Dati:
    I dati personali raccolti nel corso della presente iniziativa verranno trattati, in quanto necessari alla realizzazione e
    corretto svolgimento della stessa, esclusivamente al fine di garantire la corretta partecipazione e l’esecuzione degli
    adempimenti ad essa connessi, nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di
    protezione dei dati personali. I dati saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici dalla
    Società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Viale Monza, 347 - 20126 Milano (Titolare del Trattamento), direttamente o
    tramite propri responsabili del trattamento. Il partecipante, ai sensi dell’art. 15 e seguenti del Reg. UE n.679/2016, potrà
    richiedere la modifica, l’integrazione e/o la cancellazione dei dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo alla Società ICTlabs
    S.p.A. (Titolare del Trattamento). Informazioni sulla Privacy policy sul sito www.rimborsopantene.it

    Commenta


      #3
      Re: 1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€

      valgono anche gli acquisti su amazon, giusto?

      Commenta


        #4
        Re: 1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€

        Originariamente inviato da lemami Visualizza il messaggio
        valgono anche gli acquisti su amazon, giusto?
        Si, il rivenditore dev'essere italiano

        Commenta


          #5
          Re: 1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€

          C’è un limite di tempo dalla data acquisto per fare domanda?

          Commenta


            #6
            Re: 1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€

            Originariamente inviato da steffer Visualizza il messaggio
            C’è un limite di tempo dalla data acquisto per fare domanda?
            È scritto:
            Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto...

            Commenta


              #7
              Re: 1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€

              inserito scontrino vediamo

              Commenta


                #8
                Re: 1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€

                arrivato 5 € rimborso per scontrino inserito a fine novembre 2020

                Commenta


                  #9
                  Re: 1 o più Pantene-rimborso 50% fino a 5€

                  arrivata ieri convalida arrivato oggi bonifico

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X