L'igiene che ripaga - Lysoform - scade 31 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] L'igiene che ripaga - Lysoform - scade 31 dicembre

    L'igiene che ripaga:

    https://igienecheripaga.it

    Tutti i consumatori che dal 1° Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020, acquisteranno con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.2 referenze coinvolte (a scelta), presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso, al netto di eventuali sconti, fino ad un massimo di 7 euro.

    REFERENZE COINVOLTE
    Tutti i prodotti Lysoform On the Go di seguito elencati:
    • gel detergenti mani 100 ml
    • salviette detergenti mani 10 pezzi
    • spray detergenti mani 75 ml
    • spray igienizzante multisuperfici 75 ml
    Si precisa che i formati bipacco/multipacco saranno considerati come singoli prodotti





    Regolamento:
    TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÁ DI CASHBACK
    “L’IGIENE CHE RIPAGA”
    La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, P.IVA
    06397510964 (di seguito la “Società”) indice l’attività, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per
    qualsiasi informazione visitare il sito www.igienecheripaga.it e www.dettofranoi.it o chiamare il numero verde
    800.800.121.
    DURATA
    La presente attività sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020.
    AMBITO TERRITORIALE
    La presente attività si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita
    della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
    Sono esclusi gli acquisti online.
    DESTINATARI
    La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
    I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
    • Essere maggiorenni,
    • Essere residenti e domiciliati in Italia,
    • Acquistare con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.2 referenze coinvolte (a scelta),
    presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che espongono l’apposito materiale
    pubblicitario.
    CATEGORIE ESCLUSE
    Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e,
    segnatamente:
    • I minorenni,
    • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt
    Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo
    esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
    • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono
    partecipare per conto dei loro clienti.
    REFERENZE COINVOLTE
    Tutti i prodotti Lysoform On the Go di seguito elencati:
    • gel detergenti mani 100 ml
    • salviette detergenti mani 10 pezzi
    • spray detergenti mani 75 ml
    • spray igienizzante multisuperfici 75 ml
    Si precisa che i formati bipacco/multipacco saranno considerati come singoli prodotti
    VALORE DEL RIMBORSO
    Tutti i consumatori che dal 1° Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020, acquisteranno con un unico documento
    di acquisto “parlante” almeno n.2 referenze coinvolte (a scelta), presso i punti vendita che espongono
    l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno richiedere il rimborso del 50% dell’importo
    speso, al netto di eventuali sconti, fino ad un massimo di 7 euro.Pagina 2 di 5
    Si precisa che:
    -Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi
    richiedere n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto delle referenze coinvolte. In caso di partecipazione non
    valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
    -Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo
    1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di
    invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato
    fornito un codice fiscale non valido.
    -Uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta.
    -Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di
    prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
    -Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto,
    buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, il
    50% dell’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto fino ad un massimo di € 7.
    -Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    TIPOLOGIA DI RIMBORSO
    BONIFICO
    Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
    ✓ IBAN;
    ✓ Agenzia Bancaria di appoggio.
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed
    esclusivamente su conti correnti accesi presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
    È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso
    contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti
    postali.
    Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
    CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
    Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
    1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
    In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
    2. Carta ricaricabile PostePay
    In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE
    Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
    Si precisa che uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta.
    MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ
    I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando in un unico documento d’acquisto dal 1°
    Novembre al 31 Dicembre 2020, almeno n. 2 referenze coinvolte presso un punto vendita della GDO (Grande
    Distribuzione Organizzata) che espongono il materiale pubblicitario.Pagina 3 di 5
    L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti
    acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione
    d’acquisto, anche chiamato scontrino
    Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario compresi nel periodo di durata dell’attività e
    antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di
    acquisto.
    Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto,
    collegarsi al sito www.igienecheripaga.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la
    procedura come di seguito descritta:
    1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati
    necessari al rimborso (uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere indicato una sola volta);
    2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    3. Inserire i dati del documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form;
    4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le
    indicazioni del form;
    Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro).
    Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione
    o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n. 2 prodotti coinvolti e tutti i dati relativi
    all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero). Nel caso di scontrini lunghi è possibile
    utilizzare il campo “retro”.
    5. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente
    un link necessario per confermare la propria partecipazione.
    6. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per
    confermare la propria partecipazione.
    L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del
    diritto a ricevere il rimborso.
    Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 150
    giorni lavorativi dalla validazione.
    Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre
    (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
    Note Finali
    - La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non
    eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere
    ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
    - Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le
    clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
    - L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che
    promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il
    medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse
    dalla stessa società promotrice.Pagina 4 di 5
    - Nel caso in cui siano presenti promozioni nel punto vendita, verrà rimborsato l’importo indicato sul
    Documento d’Acquisto al netto delle promozioni.
    - Non sono ammessi acquisti tra privati.
    - La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della
    seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti
    acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del
    documento d’identità e del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data
    del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore
    tracciabilità) al seguente indirizzo: “L’IGIENE CHE RIPAGA” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 -
    05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni
    lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per
    qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La
    Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali
    o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la
    mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta
    Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad
    esclusivo carico dei partecipanti.
    - La Società si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un
    controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà
    considerata valida.
    - Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o
    cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare
    l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà
    considerata valida.
    - È importante che sul Documento d’Acquisto/Scontrino i prodotti acquistati siano chiaramente
    descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o
    la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto/Scontrino
    e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni,
    implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti
    d’Acquisto/Scontrini che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa.
    - La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o
    difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la
    trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente
    attività.
    - La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti
    dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail
    inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri
    antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli
    “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili
    e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute
    come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della
    cartella SPAM / Posta indesiderata.Pagina 5 di 5
    - La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni
    imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i
    dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
    - Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi
    indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla
    presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i
    consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi
    indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
    - La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto
    all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    - La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che
    hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti
    nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
    Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di
    rimborso saranno invalidate.
    - Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società., risultino aver aderito con mezzi e
    strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno
    godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e
    nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    TRATTAMENTO DATI
    Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati dei partecipanti saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti
    manuali, informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations (Titolare del Trattamento) con sede legale
    in Roma in Via in Paolo Di Dono 3/a - 00142, dalla società ICTlabs S.p.a. con sede legale in Milano, Viale
    Monza n. 347 (Responsabile del Trattamento). Il partecipante alla presente attività di ai sensi dell’art. 15 e
    seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà in qualsiasi momento rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations
    S.r.l., per esercitate i suoi diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati scrivendo all’indirizzo di posta
    elettronica [email protected]
    Ultima modifica 01-11-2020, 06:58. Motivo: aggiornamento post

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X