L'igiene che ripaga:
https://igienecheripaga.it
Tutti i consumatori che dal 1° Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020, acquisteranno con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.2 referenze coinvolte (a scelta), presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso, al netto di eventuali sconti, fino ad un massimo di 7 euro.
REFERENZE COINVOLTE
Tutti i prodotti Lysoform On the Go di seguito elencati:
• gel detergenti mani 100 ml
• salviette detergenti mani 10 pezzi
• spray detergenti mani 75 ml
• spray igienizzante multisuperfici 75 ml
Si precisa che i formati bipacco/multipacco saranno considerati come singoli prodotti
https://igienecheripaga.it
Tutti i consumatori che dal 1° Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020, acquisteranno con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.2 referenze coinvolte (a scelta), presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso, al netto di eventuali sconti, fino ad un massimo di 7 euro.
REFERENZE COINVOLTE
Tutti i prodotti Lysoform On the Go di seguito elencati:
• gel detergenti mani 100 ml
• salviette detergenti mani 10 pezzi
• spray detergenti mani 75 ml
• spray igienizzante multisuperfici 75 ml
Si precisa che i formati bipacco/multipacco saranno considerati come singoli prodotti
Regolamento:
TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÁ DI CASHBACK
“L’IGIENE CHE RIPAGA”
La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, P.IVA
06397510964 (di seguito la “Società”) indice l’attività, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per
qualsiasi informazione visitare il sito www.igienecheripaga.it e www.dettofranoi.it o chiamare il numero verde
800.800.121.
DURATA
La presente attività sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020.
AMBITO TERRITORIALE
La presente attività si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita
della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Sono esclusi gli acquisti online.
DESTINATARI
La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
• Essere maggiorenni,
• Essere residenti e domiciliati in Italia,
• Acquistare con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.2 referenze coinvolte (a scelta),
presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che espongono l’apposito materiale
pubblicitario.
CATEGORIE ESCLUSE
Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e,
segnatamente:
• I minorenni,
• Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt
Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo
esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
• Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono
partecipare per conto dei loro clienti.
REFERENZE COINVOLTE
Tutti i prodotti Lysoform On the Go di seguito elencati:
• gel detergenti mani 100 ml
• salviette detergenti mani 10 pezzi
• spray detergenti mani 75 ml
• spray igienizzante multisuperfici 75 ml
Si precisa che i formati bipacco/multipacco saranno considerati come singoli prodotti
VALORE DEL RIMBORSO
Tutti i consumatori che dal 1° Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020, acquisteranno con un unico documento
di acquisto “parlante” almeno n.2 referenze coinvolte (a scelta), presso i punti vendita che espongono
l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno richiedere il rimborso del 50% dell’importo
speso, al netto di eventuali sconti, fino ad un massimo di 7 euro.Pagina 2 di 5
Si precisa che:
-Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi
richiedere n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto delle referenze coinvolte. In caso di partecipazione non
valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
-Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo
1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di
invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato
fornito un codice fiscale non valido.
-Uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta.
-Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di
prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
-Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto,
buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, il
50% dell’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto fino ad un massimo di € 7.
-Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO
BONIFICO
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
✓ IBAN;
✓ Agenzia Bancaria di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed
esclusivamente su conti correnti accesi presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso
contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti
postali.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
2. Carta ricaricabile PostePay
In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Si precisa che uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta.
MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando in un unico documento d’acquisto dal 1°
Novembre al 31 Dicembre 2020, almeno n. 2 referenze coinvolte presso un punto vendita della GDO (Grande
Distribuzione Organizzata) che espongono il materiale pubblicitario.Pagina 3 di 5
L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti
acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione
d’acquisto, anche chiamato scontrino
Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario compresi nel periodo di durata dell’attività e
antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di
acquisto.
Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto,
collegarsi al sito www.igienecheripaga.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la
procedura come di seguito descritta:
1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati
necessari al rimborso (uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere indicato una sola volta);
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Inserire i dati del documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form;
4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le
indicazioni del form;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro).
Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione
o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n. 2 prodotti coinvolti e tutti i dati relativi
all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero). Nel caso di scontrini lunghi è possibile
utilizzare il campo “retro”.
5. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente
un link necessario per confermare la propria partecipazione.
6. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per
confermare la propria partecipazione.
L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del
diritto a ricevere il rimborso.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 150
giorni lavorativi dalla validazione.
Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre
(EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
Note Finali
- La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non
eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere
ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
- Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le
clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
- L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che
promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il
medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse
dalla stessa società promotrice.Pagina 4 di 5
- Nel caso in cui siano presenti promozioni nel punto vendita, verrà rimborsato l’importo indicato sul
Documento d’Acquisto al netto delle promozioni.
- Non sono ammessi acquisti tra privati.
- La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della
seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti
acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del
documento d’identità e del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data
del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore
tracciabilità) al seguente indirizzo: “L’IGIENE CHE RIPAGA” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 -
05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni
lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per
qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La
Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali
o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la
mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta
Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad
esclusivo carico dei partecipanti.
- La Società si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un
controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà
considerata valida.
- Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o
cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare
l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà
considerata valida.
- È importante che sul Documento d’Acquisto/Scontrino i prodotti acquistati siano chiaramente
descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o
la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto/Scontrino
e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni,
implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti
d’Acquisto/Scontrini che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa.
- La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o
difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la
trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente
attività.
- La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti
dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail
inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri
antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli
“internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili
e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute
come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della
cartella SPAM / Posta indesiderata.Pagina 5 di 5
- La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni
imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i
dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
- Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi
indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla
presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i
consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi
indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
- La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto
all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
- La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che
hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti
nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di
rimborso saranno invalidate.
- Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società., risultino aver aderito con mezzi e
strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno
godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e
nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
TRATTAMENTO DATI
Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati dei partecipanti saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti
manuali, informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations (Titolare del Trattamento) con sede legale
in Roma in Via in Paolo Di Dono 3/a - 00142, dalla società ICTlabs S.p.a. con sede legale in Milano, Viale
Monza n. 347 (Responsabile del Trattamento). Il partecipante alla presente attività di ai sensi dell’art. 15 e
seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà in qualsiasi momento rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations
S.r.l., per esercitate i suoi diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati scrivendo all’indirizzo di posta
elettronica [email protected]
“L’IGIENE CHE RIPAGA”
La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo di Dono, n° 3/A, P.IVA
06397510964 (di seguito la “Società”) indice l’attività, ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Per
qualsiasi informazione visitare il sito www.igienecheripaga.it e www.dettofranoi.it o chiamare il numero verde
800.800.121.
DURATA
La presente attività sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020.
AMBITO TERRITORIALE
La presente attività si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita
della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Sono esclusi gli acquisti online.
DESTINATARI
La presente attività è riservata ai Consumatori Finali.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente attività sono i seguenti:
• Essere maggiorenni,
• Essere residenti e domiciliati in Italia,
• Acquistare con un unico documento di acquisto “parlante” almeno n.2 referenze coinvolte (a scelta),
presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) che espongono l’apposito materiale
pubblicitario.
CATEGORIE ESCLUSE
Non potranno partecipare alla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e,
segnatamente:
• I minorenni,
• Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Unilever Italia Mkt
Operations S.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo
esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.
• Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono
partecipare per conto dei loro clienti.
REFERENZE COINVOLTE
Tutti i prodotti Lysoform On the Go di seguito elencati:
• gel detergenti mani 100 ml
• salviette detergenti mani 10 pezzi
• spray detergenti mani 75 ml
• spray igienizzante multisuperfici 75 ml
Si precisa che i formati bipacco/multipacco saranno considerati come singoli prodotti
VALORE DEL RIMBORSO
Tutti i consumatori che dal 1° Novembre 2020 al 31 Dicembre 2020, acquisteranno con un unico documento
di acquisto “parlante” almeno n.2 referenze coinvolte (a scelta), presso i punti vendita che espongono
l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno richiedere il rimborso del 50% dell’importo
speso, al netto di eventuali sconti, fino ad un massimo di 7 euro.Pagina 2 di 5
Si precisa che:
-Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi
richiedere n. 1 rimborso corrispondente all’acquisto delle referenze coinvolte. In caso di partecipazione non
valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
-Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo
1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di
invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato
fornito un codice fiscale non valido.
-Uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta.
-Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di
prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
-Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto,
buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, il
50% dell’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto fino ad un massimo di € 7.
-Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO
BONIFICO
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:
✓ IBAN;
✓ Agenzia Bancaria di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed
esclusivamente su conti correnti accesi presso banche aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso
contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti
postali.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.
CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:
1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
2. Carta ricaricabile PostePay
In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Si precisa che uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato una sola volta.
MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando in un unico documento d’acquisto dal 1°
Novembre al 31 Dicembre 2020, almeno n. 2 referenze coinvolte presso un punto vendita della GDO (Grande
Distribuzione Organizzata) che espongono il materiale pubblicitario.Pagina 3 di 5
L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti
acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione
d’acquisto, anche chiamato scontrino
Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario compresi nel periodo di durata dell’attività e
antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di
acquisto.
Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto,
collegarsi al sito www.igienecheripaga.it, entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la
procedura come di seguito descritta:
1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati
necessari al rimborso (uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere indicato una sola volta);
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Inserire i dati del documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form;
4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le
indicazioni del form;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro).
Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione
o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n. 2 prodotti coinvolti e tutti i dati relativi
all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero). Nel caso di scontrini lunghi è possibile
utilizzare il campo “retro”.
5. Entro 48 ore dalla registrazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente
un link necessario per confermare la propria partecipazione.
6. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per
confermare la propria partecipazione.
L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del
diritto a ricevere il rimborso.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 150
giorni lavorativi dalla validazione.
Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre
(EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
Note Finali
- La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non
eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere
ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
- Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le
clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
- L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che
promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il
medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse
dalla stessa società promotrice.Pagina 4 di 5
- Nel caso in cui siano presenti promozioni nel punto vendita, verrà rimborsato l’importo indicato sul
Documento d’Acquisto al netto delle promozioni.
- Non sono ammessi acquisti tra privati.
- La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della
seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) dei prodotti
acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del
documento d’identità e del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data
del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore
tracciabilità) al seguente indirizzo: “L’IGIENE CHE RIPAGA” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 -
05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni
lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per
qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La
Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali
o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la
mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta
Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad
esclusivo carico dei partecipanti.
- La Società si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un
controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà
considerata valida.
- Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o
cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare
l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà
considerata valida.
- È importante che sul Documento d’Acquisto/Scontrino i prodotti acquistati siano chiaramente
descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o
la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto/Scontrino
e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni,
implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti
d’Acquisto/Scontrini che riportino dati di acquisto non coerenti con quelli dell’iniziativa.
- La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o
difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la
trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente
attività.
- La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti
dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail
inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri
antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli
“internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili
e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute
come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della
cartella SPAM / Posta indesiderata.Pagina 5 di 5
- La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni
imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i
dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
- Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi
indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla
presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i
consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi
indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
- La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto
all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
- La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che
hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti
nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali richieste di
rimborso saranno invalidate.
- Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società., risultino aver aderito con mezzi e
strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno
godere del rimborso. La Società si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e
nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
TRATTAMENTO DATI
Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati dei partecipanti saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti
manuali, informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations (Titolare del Trattamento) con sede legale
in Roma in Via in Paolo Di Dono 3/a - 00142, dalla società ICTlabs S.p.a. con sede legale in Milano, Viale
Monza n. 347 (Responsabile del Trattamento). Il partecipante alla presente attività di ai sensi dell’art. 15 e
seguenti del Reg. UE n. 679/2016, potrà in qualsiasi momento rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations
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