Energy Cup - 3° fase scade 30 luglio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Buona Stella] Energy Cup - 3° fase scade 30 luglio

    https://energycup.it/home




    regolamento https://www.energycup.it/assets/pdf/Regolamento.pdf SEASON 3


    Regolamento:
    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430
    CONCORSO A PREMI DENOMINATO
    “Energy Cup Instant Win Season 3” INDETTO DA
    ACEL Energie S.r.l.
    1. SOGGETTO PROMOTORE:
    ACEL Energie S.r.l. – Sede Legale: Via Amendola, 4, 23900 Lecco (LC) - Capitale Sociale € 17.100.540,00 i.v. - R.E.A. LC 326133. Registro Imprese C.C.I.A.A. di Lecco. C.F. e P. IVA 03773040138. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Acsm-Agam S.p.A. (nel seguito “Promotore”).
    In associazione con:
    • Pallacanestro Cantù S.p.A. Via Matteotti, 53 - 22072 Cermenate (CO) - Italy – P.IVA 00254400138 - REA CO-243056
    • Calcio Lecco 1912 S.r.l. sede Legale in Lecco in via Don Pozzi 6, P.IVA 09945900968 • Consorzio Vero Volley Monza con sede Legale in Monza (MB) in via G.B. Stucchi, 27 partita I.V.A. e C.F. 06315490968
    • Pallacanestro Varese S.r.l. Piazzale Gramsci c/o Enerxenia Arena (Palazzetto dello Sport). 21100 Varese Partita IVA 00338980121
    2. SOGGETTO DELEGATO:
    Promarsa Italia S.r.l., Via Pastrengo, 14 20159 Milano – P.IVA e C.F. 13394270154 (di seguito “Delegato”).
    3. OBIETTIVI DELLA PROMOZIONE
    Il Concorso è finalizzato a incentivare l’iscrizione e l’accesso alla piattaforma del Programma “Energy Cup” (di seguito, “Programma”), necessari per partecipare alla presente iniziativa.
    4. TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE:
    Concorso a premi denominato “Energy Cup Instant Win Season 3” (nel seguito “iniziativa”).
    5. AREA:
    L’iniziativa ha svolgimento sull’intero territorio nazionale italiano.
    6. DURATA:
    L’iniziativa si svolgerà complessivamente dal 17/06/2021 al 30/07/2021 (nel seguito “Durata”), secondo gli orari specificati al seguente punto nr. 8 e nei limiti di seguito indicati.
    Sarà possibile accumulare i punti necessari per giocare all’Instant Win dal 17/06/2021 al 28/07/2021.
    7. DESTINATARI:
    Potranno prendere parte al Concorso tutti gli utenti, persone fisiche residenti in Italia, iscritti al Programma “Energy Cup” che completeranno l’adesione nel periodo di durata del Concorso indicando di quale squadra sono supporters (di seguito, “Partecipanti”).
    8. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: “INSTANT WIN”
    Per prendere parte al Concorso il Partecipante dovrà essere iscritto al Programma, e accedere al sito www.energycup.it; il Partecipante troverà all’interno del sito la sezione dedicata al Concorso.
    Accedendo alla pagina dell’Instant Win, il partecipante, nei limiti del numero di giocate che avrà eventualmente a disposizione in base ai punti accumulati, secondo quanto illustrato in seguito, potrà giocare in modalità Instant Win e tentare di aggiudicarsi i premi in palio.
    Cliccando sull’apposito pulsante, il partecipante, entro pochi istanti, visualizzerà un messaggio
    contenente l’esito vincente o non vincente della giocata.
    In caso di esito vincente, il messaggio conterrà l’indicazione del premio vinto e le ulteriori informazioni utili alla ricezione del premio.
    Ciascun Partecipante avrà a disposizione un numero di giocate (ciascuna giocata definita in seguito anche “Energy Ball”) in base ai punti accumulati durante il periodo di validità dell’iniziativa. La modalità di accumulo punti e relativa conversione in numero di giocate (Energy Ball) sarà meglio specificato nel Capitolo “MECCANICA”.
    Il software sarà attivo dalle ore 10.00 del 17 giugno 2021 alle ore 16:00 del 30 luglio 2021 e
    sarà programmato affinché possa assegnare i possibili premi spettanti a ciascun partecipante.
    Si specifica che i partecipanti, in fase di registrazione al Programma sul sito www.energycup.it, devono necessariamente indicare e selezionare di essere tifosi di una società sportiva tra quelle aderenti al Programma e associate alla presente iniziativa come indicato al punto nr. 1; i partecipanti pertanto concorreranno alla vincita dei soli premi della società sportiva di cui sono tifosi conformemente a quanto dagli stessi indicato in fase di iscrizione al Programma.
    Come indicato precedentemente, all’atto della registrazione ciascun utente, infatti, dovrà identificarsi come tifoso/supporters di una sola delle 4 società sportive coinvolte nell’iniziativa. (Pallacanestro Cantù, Calcio Lecco, Vero Volley Monza, Pallacanestro Varese).
    Si precisa altresì che il software randomico provvederà all’assegnazione casuale dei premi tra quelli messi in palio dalla squadra del partecipante all’Instant Win. (Esempio: un utente registratosi come supporters di Pallacanestro Varese concorrerà a vincere solo i premi messi in palio da Pallacanestro Varese e non potrà concorrere per i premi delle altre società sportive coinvolte).
    I premi messi in palio da ciascuna società sportiva verranno dettagliati nell’apposito capitolo. “PREMI”.
    L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e pertanto i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica. Non è richiesta quindi alcuna specifica abilità o capacità da parte dei concorrenti ai fini della partecipazione e attribuzione dei premi, in quanto le vincite saranno attribuite dal sistema informatico e affidate dunque unicamente all’alea.
    9. MECCANICA
    Gli utenti iscritti all'iniziativa potranno accumulare punti come indicato nella seguente tabella:
    Comportamento utente Punti per attività
    Iscrizione all’iniziativa
    5
    Risposta esatta a ciascuna domanda dell’area “Conoscenza” 1*
    5
    Like alla pagina Facebook dell’iniziativa 2*
    15
    Registrazione tramite Social login Facebook 2*
    5
    Fornitura luce a mercato libero attiva 3*
    30
    Fornitura gas a mercato libero attiva 3*
    30
    Bolletta web 4*
    5
    Sportello on-line 4*
    5
    SEPA 4*
    5
    1 il tempo limite previsto per rispondere a ciascuna domanda è di 30 secondi.
    2 è necessario che il partecipante abbia effettuato la registrazione o il login tramite Facebook per accumulare punti grazie ai comportamenti Social indicati. Si precisa in oltre che sarà necessario che il partecipante sia iscritto a Facebook prima della data di inizio del concorso e che i dati personali estratti dall’archivio di Fb siano in automatico registrati su server allocato in Italia.
    3 ai fini dell’accumulo punti verrà conteggiato solo il primo contratto di fornitura attivo per ciascuna categoria energetica (luce o gas), a marchio Enerxenia, Acel Energie o Aevv Energie (tutti marchi commerciali di ACEL Energie S.r.l.). (es. Nel caso in cui un utente abbia due contratti di fornitura luce attivi riceverà un unico slot di punti; nel caso in cui un utente abbia attivi un contratto di fornitura luce e un contratto di fornitura gas riceverà entrambi gli slot di punti per un totale di 60).
    4 è sufficiente che il partecipante abbia adottato il comportamento in uno dei contratti di fornitura di luce o gas attivi per ricevere il corrispettivo slot di punti, si precisa che il partecipante potrà ricevere un massimo di uno slot di punti per ciascun comportamento indicato indipendentemente dal numero di contratti attivi.
    Si Precisa che verranno considerati validi soltanto i comportamenti utente posti in essere entro il termine del periodo di validità del concorso previsto per l’accumulazione dei punti.
    *Nello specifico, in particolare, per quanto riguarda il riconoscimento dei punti agli utenti per le forniture gas e luce con ACEL Energie, si evidenzia che, per ricevere i punti previsti, le forniture dovranno risultare attive entro il termine del periodo di durata del concorso sopra
    richiamato. L’attivazione di una fornitura, dal momento della sottoscrizione della proposta contrattuale da parte del nuovo cliente, richiede un tempo variabile che viene comunicato al Cliente attraverso l’apposita lettera di “accettazione proposta di fornitura”. In caso di ulteriori successive variazioni nelle tempistiche di attivazione il Cliente viene informato ed aggiornato sulla nuova data di attivazione.
    Ove ACEL Energie non fosse in grado, per cause ad essa non imputabili, di dar corso all’attivazione della fornitura nei termini indicati, fornirà tempestiva comunicazione al cliente, indicando la nuova data di avvio.
    Eventuali mancati aggiornamenti tempestivi del monte punti potranno essere segnalati e sanati tramite opportuna segnalazione al Contact Center dell’iniziativa disponibile all’indirizzo mail [email protected]
    Assegnazione del numero di giocate (Energy Ball): durante l’intero periodo promozionale e in tempo reale rispetto all’assegnazione dei punti all’utente, verrà riconosciuta al partecipante una giocata all’Instant Win (Energy Ball) per ogni 5 punti accumulati con approssimazione per difetto. (es. se l’utente ha un contratto di fornitura gas attivo e ha attivo il servizio di bolletta web e SEPA riceverà: 30 punti)
    10. COMUNICAZIONE DI VINCITA
    I vincitori dei premi Instant Win, pochi istanti dopo la giocata, visualizzeranno un messaggio di vincita, direttamente sul sito, contenente altresì, in caso di vincita, l’indicazione del premio vinto.
    I Partecipanti vincitori riceveranno la “Mail di vincita” entro 48h ore all’indirizzo inserito in fase di registrazione (in caso di registrazione tramite Facebook varrà utilizzato l’indirizzo mail fornito da Facebook) con l’indicazione del premio vinto e le modalità per il ritiro.
    Si precisa che sarà a carico dei vincitori il ritiro del premio vinto presso la sede della società sportiva. Ad ogni modo le modalità di ritiro del premio verranno specificate in maniera chiara ed esaustiva nella “Mail di vincita”.
    I vincitori dovranno ritirare il premio secondo le modalità descritte nella “Mail di vincita” entro e non oltre 30 gg dalla data di ricezione della medesima mail.
    In caso di mancato rispetto delle condizioni sopra indicate, i vincitori perderanno il diritto al premio e non avranno null’altro a pretendere.
    Nel caso in cui, per qualunque ragione, non fosse possibile per il promotore predisporre il ritiro presso la sede della società sportiva ai sensi di quanto sopra indicato, e fosse di conseguenza necessario procedere alla consegna dei premi da parte del promotore o delle società coinvolte, la consegna dei premi avverrà entro il termine ultimo di sei mesi dalla conclusione del Concorso.
    È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Partecipante non potrà essere garantita la fruizione del premio.
    11. PREMI
    I premi in palio con la modalità Instant Win saranno così suddivisi per le società sportive coinvolte:
    PALLACANESTRO VARESE Descrizione premio Quantità Valore premio cad.
    Cappellini personalizzati Pallacanestro Varese
    16
    24,00 €
    Canestrini personalizzati Pallacanestro Varese
    6
    27,00 €
    Coppia di biglietti Tribuna Gold per una partita casalinga della stagione 2021/22
    6
    80,00 €
    Palloni autografati
    5
    50,00 €
    Courtside experience per due persone
    1
    500,00 €
    34
    CALCIO LECCO Descrizione premio Quantità Valore premio cad.
    Gagliardetti gadget Calcio Lecco
    20
    20,00 €
    Pallone autografato
    10
    50,00 €
    Maglietta autografata
    3
    120,00 €
    Partita tribuna d’onore e accesso sala stampa
    1
    500,00 €
    34
    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.
    Si specifica che, qualora i premi sopra descritti non fossero disponibili per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà dal promotore, gli stessi potranno essere sostituiti con premi analoghi di valore uguale o superiore.
    12. MONTEPREMI E CAUZIONE
    Il montepremi complessivo è pari a € 6.526,00 (iva esclusa).
    Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione pari al 100% del valore complessivo dei premi messi in palio.
    13. MODIFICA O REVOCA DELLA PROMESSA
    La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione del presente concorso a premi per giusta causa, ai sensi dell’art. 1990 del Codice Civile e dell’art. 10 del DPR 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Partecipanti, nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
    14. ONLUS
    I premi non assegnati, diversamene da quelli espressamente rifiutati che rimangono nella disponibilità del Promotore, saranno devoluti, come previsto dalla normativa vigente, a Associazione Banco di Solidarietà di Como Onlus, con sede in via Lenticchia, 39 - 22100. C.F: 95016720138.
    15. PUBBLICITÀ DEL CONCORSO E DEL REGOLAMENTO
    L’iniziativa sarà pubblicizzata attraverso diversi canali di comunicazione on line ed off line che il Promotore riterrà idonei per il raggiungimento del proprio obiettivo.
    Il regolamento integrale dell’iniziativa potrà essere consultato dai partecipanti sul sito: www.energycup.it.
    Il Promotore si riserva di prevedere ulteriori e differenti forme di comunicazione sia on line che VERO VOLLEY MONZA Descrizione premio Quantità Valore premio cad.
    Kit t-shirt VV + borraccia
    20
    20,00 €
    Kit felpa VV + t-shirt VV
    10
    40,00 €
    Maglie personalizzate
    3
    60,00 €
    Live experience (vip seat+catering+walk about+premiazione mvp+gadget VV) per due persone
    1
    250,00 €
    34
    PALLACANESTRO CANTU' Descrizione premio Quantità Valore premio cad.
    Mascherine celebrative della società
    10
    20,00 €
    T-shirt societarie
    5
    20,00 €
    Biglietti II anello
    5
    20,00 €
    Palloni autografati
    2
    50,00 €
    Biglietti parterre
    5
    50,00 €
    Canotte da allenamento autografate
    3
    50,00 €
    Magliette da gara autografate
    1
    120,00 €
    Piumino societario
    2
    120,00 €
    Ospite d’onore ad un allenamento della squadra con possibilità di fare foto con i giocatori (per 2 persone); partecipazione ad un evento societario per 2 persone (cena di Natale).
    1
    500,00 €
    34
    off line che dovesse ritenere utili e che saranno coerenti con il regolamento ed in linea con quanto previsto dalle normative in vigore.
    16. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla promotrice (ACEL Energie S.r.l.) in relazione alla partecipazione al presente concorso a premi, siano trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (c.d. “GDPR”) e della normativa italiana di armonizzazione del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).
    Le informazioni raccolte verranno gestite da ACEL Energie S.r.l., nella veste di Titolare del Trattamento, e, quale Responsabile esterno del trattamento dati, da Promarsa Italia S.r.l. – Via A. Caretta 1 20131 Milano, nominato dal Titolare e incaricato della gestione operativa di tale concorso a premi. L’informativa completa è reperibile su: www.energycup.it
    In qualsiasi momento il partecipante potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15-21 del GDPR, formulando le proprie richieste all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure tramite lettera da indirizzare al Responsabile della protezione dati in Via Amendola, 4 - Lecco.
    I dati personali spontaneamente rilasciati dai partecipanti all’iniziativa e limitati a quanto strettamente necessario per la conduzione delle finalità dichiarate circa l’attivazione, la gestione e la fruizione di tale concorso a premi, saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche dalla società promotrice e dalla propria associata. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali della manifestazione a premio e adempiere a norme di legge.
    La conservazione dei dati a fini di gestione del concorso a premio sarà limitata al periodo di espletamento delle sue singole fasi e secondo quanto imposto dalla normativa in materia.
    Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo
    per far valere i propri diritti.
    17. VARIE
    La partecipazione al Concorso comporta l’accettazione di tutte le clausole del Regolamento.
    La partecipazione al Concorso è gratuita, fatte salve le spese ordinarie di connessione ad Internet.
    Il Concorso si svolge nel rispetto del D.P.R. 26.10.2001, n. 430 e secondo le istruzioni della Circolare ministeriale 28.03.2002, n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico, cui si fa riferimento per quanto nel presente regolamento non espressamente previsto.
    Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte, di cui all’art. 30 D.P.R. nr. 600 del 29/9/1973.
    Al Promotore non potrà essere addebitata alcuna responsabilità in caso di eventi idonei ad impedire il regolare svolgimento del Concorso, a questa non imputabili.
    Il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso da parte dei singoli partecipanti. In caso di accertato comportamento illecito o fraudolento del Partecipante, lo stesso sarà escluso dal Concorso e, nell’eventualità di vincita, non potrà godere dell’eventuale premio aggiudicato.







    Regolamento
    https://energycup.it/assets/pdf/Regolamento.pdf


    Il 1° Campionato digital, con 2 premialità (per la tua squadra e per te), che coinvolge 3 diversi sport,
    4 squadre ed i propri tifosi.

    Acel Energie in collaborazione con Pallacanestro CANTU’, Calcio LECCO 1912, Pallacanestro VARESE e Vero Volley MONZA ti dà la possibilità di diventare il protagonista della tua squadra!

    Diventa un Energy Fan e oltre a vincere magliette, cappellini e palloni autografati dai tuoi beniamini, avrai la possibilità di far vincere alla tua squadra un premio speciale!

    Tutto ciò che farai sul sito EnergyCup, sui social e con Acel ti farà ottenere punti, utili per partecipare ai concorso Instant Win e per fare salire in classifica la tua squadra.

    Partecipa alla grande sfida di EnergyCup!


    Regolamento:


    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO
    “Energy Cup Instant Win” INDETTO DA
    ACEL Energie S.r.l.
    1. SOGGETTO PROMOTORE:
    ACEL Energie S.r.l. – Sede Legale: Via Amendola, 4, 23900 Lecco (LC) - Capitale Sociale € 17.100.540,00 i.v. - R.E.A. LC 326133. Registro Imprese C.C.I.A.A. di Lecco. C.F. e P. IVA 03773040138. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Acsm-Agam S.p.A. (nel seguito “Promotore”).
    In associazione con:
    • Pallacanestro Cantù S.p.A. Via Matteotti, 53 - 22072 Cermenate (CO) - Italy – P.IVA
    00254400138 - REA CO-243056
    • Calcio Lecco 1912 S.r.l. sede Legale in Lecco in via Don Pozzi 6, P.IVA 09945900968 •
    • Pallacanestro Varese S.r.l. Piazzale Gramsci c/o Enerxenia Arena (Palazzetto dello Sport). 21100 Varese Partita IVA 00338980121
    2. SOGGETTO DELEGATO:
    Promarsa Italia S.r.l., Via Caretta 1, 20131 Milano – P.IVA e C.F. 13394270154 (di seguito “Delegato”).
    3. OBIETTIVI DELLA PROMOZIONE
    Il Concorso è finalizzato a incentivare l’iscrizione e l’accesso alla piattaforma del Programma “Energy Cup” (di seguito, “Programma”), necessari per partecipare alla presente iniziativa.
    4. TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE:
    Concorso a premi denominato “Energy Cup Instant Win” (nel seguito “iniziativa”).
    5. AREA:
    L’iniziativa ha svolgimento sull’intero territorio nazionale italiano.
    6. DURATA:
    L’iniziativa si svolgerà complessivamente dal 12/12/2020 al 15/02/2021 (nel seguito “Durata”), secondo gli orari specificati al seguente punto nr. 8 e nei limiti di seguito indicati.
    Sarà possibile accumulare i punti necessari per giocare all’Instant Win dal 12/12/2020 al 08/02/2021, mentre sarà possibile partecipare all’Instant Win dal 12/12/2020 al 15/02/2021.
    7. DESTINATARI:
    Potranno prendere parte al Concorso tutti gli utenti, persone fisiche residenti in Italia, iscritti al Programma “Energy Cup” che completeranno l’adesione nel periodo di durata del Concorso indicando di quale squadra sono supporters (di seguito, “Partecipanti”).
    8. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: “INSTANT WIN”
    Per prendere parte al Concorso il Partecipante dovrà essere iscritto al Programma, e accedere al sito www.energycup.it; il Partecipante troverà all’interno del sito la sezione dedicata al Concorso. Accedendo alla pagina dell’Instant Win, il partecipante, nei limiti del numero di giocate che avrà eventualmente a disposizione in base ai punti accumulati, secondo quanto illustrato in seguito, potrà giocare in modalità Instant Win e tentare di aggiudicarsi i premi in palio.
    Cliccando sull’apposito pulsante, il partecipante, entro pochi istanti, visualizzerà un messaggio contenente l’esito vincente o non vincente della giocata.
    In caso di esito vincente, il messaggio conterrà l’indicazione del premio vinto e le ulteriori informazioni utili alla ricezione del premio.
    Ciascun Partecipante avrà a disposizione un numero di giocate (ciascuna giocata definita in seguito anche “Energy Ball”) in base ai punti accumulati durante il periodo di validità dell’iniziativa. La modalità di accumulo punti e relativa conversione in numero di giocate (Energy Ball) sarà meglio specificato nel Capitolo “MECCANICA”.
    Il software sarà attivo dalle ore 10.00 del 12 dicembre 2020 alle ore 18:00 del 15 febbraio 2021 e sarà programmato affinché possa assegnare i possibili premi spettanti a ciascun partecipante.
    Consorzio Vero Volley Monza con sede Legale in Monza (MB) in via G.B. Stucchi, 27
    partita I.V.A. e C.F. 06315490968

    Si specifica che i partecipanti, in fase di registrazione al Programma sul sito www.energycup.it, devono necessariamente indicare e selezionare di essere tifosi di una società sportiva tra quelle aderenti al Programma e associate alla presente iniziativa come indicato al punto nr. 1; i partecipanti pertanto concorreranno alla vincita dei soli premi della società sportiva di cui sono tifosi conformemente a quanto dagli stessi indicato in fase di iscrizione al Programma.
    Come indicato precedentemente, all’atto della registrazione ciascun utente, infatti, dovrà identificarsi come tifoso/supporters di una sola delle 4 società sportive coinvolte nell’iniziativa. (Pallacanestro Cantù, Calcio Lecco, Vero Volley Monza, Pallacanestro Varese).
    Si precisa altresì che il software randomico provvederà all’assegnazione casuale dei premi tra quelli messi in palio dalla squadra del partecipante all’Instant Win. (Esempio: un utente registratosi come supporters di Pallacanestro Varese concorrerà a vincere solo i premi messi in palio da Pallacanestro Varese e non potrà concorrere per i premi delle altre società sportive coinvolte).
    I premi messi in palio da ciascuna società sportiva verranno dettagliati nell’apposito capitolo. “PREMI”.
    L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e pertanto i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica. Non è richiesta quindi alcuna specifica abilità o capacità da parte dei concorrenti ai fini della partecipazione e attribuzione dei premi, in quanto le vincite saranno attribuite dal sistema informatico e affidate dunque unicamente all’alea.
    9. MECCANICA
    Gli utenti iscritti all'iniziativa potranno accumulare punti come indicato nella seguente tabella:
    Comportamento utente
    Punti per attività
    Iscrizione all’iniziativa
    5
    Risposta esatta a ciascuna domanda dell’area “Conoscenza”
    5
    Like alla pagina Facebook dell’iniziativa 1
    5
    Like alla pagina Facebook ufficiale della propria società sportiva 1
    5
    Like a ciascun post Facebook dell’iniziativa riportante #energycup 1
    5
    Contratto fornitura luce a mercato libero2
    20
    Contratto fornitura gas a mercato libero2
    20
    Bolletta web 3
    5
    Sportello on-line 3
    5
    SEPA 3
    5
    1 è necessario che il partecipante abbia effettuato la registrazione o il login tramite Facebook per accumulare punti grazie ai comportamenti Social indicati.
    ai fini dell’accumulo punti verrà conteggiato solo il primo contratto di fornitura per ciascuna categoria energetica (luce o gas), a marchio Enerxenia, Acel Energie o Aevv Energie (tutti marchi commerciali di ACEL Energie S.r.l.). (es. Nel caso in cui un utente abbia due contratti di fornitura luce riceverà un unico slot di punti; nel caso in cui un utente abbia un contratto di fornitura luce e un contratto di fornitura gas riceverà entrambi gli slot di punti per un totale di 40)
    3 è sufficiente che il partecipante abbia adottato il comportamento in uno dei contratti di fornitura di luce o gas attivi per ricevere il corrispettivo slot di punti, si precisa che il partecipante potrà ricevere un massimo di uno slot di punti per ciascun comportamento indicato indipendentemente dal numero di contratti attivi.
    L’aggiornamento del monte punti di ciascun utente potrebbe necessitare fino a 7 giorni di tempo: verranno considerati validi i comportamenti che si concluderanno con esito positivo entro il termine del periodo promozionale previsto per l’accumulo dei punti (08/02/2021). Eventuali mancati aggiornamenti tempestivi del monte punti potranno essere segnalati e sanati tramite il servizio clienti di ACEL Energie S.r.l.
    2
    Assegnazione del numero di giocate (Energy Ball): durante l’intero periodo promozionale e

    in tempo reale rispetto all’assegnazione dei punti all’utente, verrà riconosciuta al partecipante una giocata all’Instant Win (Energy Ball) per ogni 5 punti accumulati con approssimazione per difetto. (es. se l’utente ha un contratto di fornitura gas e ha attivo il servizio di bolletta web e SEPA riceverà: 30 punti)
    10. COMUNICAZIONE DI VINCITA
    I vincitori dei premi Instant Win, pochi istanti dopo la giocata, visualizzeranno un messaggio di vincita, direttamente sul sito, contenente altresì, in caso di vincita, l’indicazione del premio vinto. I Partecipanti vincitori riceveranno la “Mail di vincita” entro 48h ore all’indirizzo inserito in fase di registrazione (in caso di registrazione tramite Facebook varrà utilizzato l’indirizzo mail fornito da Facebook) on l’indicazione del premio vinto e le modalità per il ritiro.
    Si precisa che sarà a carico dei vincitori il ritiro del premio vinto presso la sede della società sportiva. Ad ogni modo le modalità di ritiro del premio verranno specificate in maniera chiara ed esaustiva nella “Mail di vincita”.
    I vincitori dovranno ritirare il premio secondo le modalità descritte nella “Mail di vincita” entro e non oltre 30 gg dalla data di ricezione della medesima mail.
    In caso di mancato rispetto delle condizioni sopra indicate, i vincitori perderanno il diritto al premio e non avranno null’altro a pretendere.
    Nel caso in cui, per qualunque ragione, non fosse possibile per il promotore predisporre il ritiro presso la sede della società sportiva ai sensi di quanto sopra indicato, e fosse di conseguenza necessario procedere alla consegna dei premi da parte del promotore o delle società coinvolte, la consegna dei premi avverrà entro il termine ultimo di sei mesi dalla conclusione del Concorso.
    È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Partecipante non potrà essere garantita la fruizione del premio.
    11. PREMI
    I premi in palio con la modalità Instant Win saranno così suddivisi per le società sportive coinvolte:
    CALCIO LECCO
    Descrizione premio
    Quantità
    Valore premio cad.
    Gagliardetti gadget Calcio Lecco
    20
    20,00 €
    Pallone autografato
    Maglietta autografata
    10
    50,00 €
    3
    120,00 €
    Partita tribuna d’onore e accesso sala stampa
    1
    500,00 €
    34
    PALLACANESTRO VARESE
    Descrizione premio
    Quantità
    Valore premio cad.
    Cappellini personalizzati Pallacanestro Varese
    10
    24,00 €
    Canestrini personalizzati Pallacanestro Varese
    10
    27,00 €
    Palloni autografati
    10
    50,00 €
    Canotte autografate
    3
    120,00 €
    Courtside experience per due persone
    1
    500,00 €
    34

    PALLACANESTRO CANTU'
    VERO VOLLEY MONZA
    Descrizione premio
    Quantità
    Valore premio cad.
    Kit t-shirt VV + borraccia
    20
    20,00 €
    Kit felpa VV + t-shirt VV
    10
    40,00 €
    Maglie personalizzate e autografate
    3
    60,00 €
    Live experience (vip seat+catering+walk about+premiazione mvp+gadget VV) per due persone
    1
    250,00 €
    34
    Quantità
    Valore premio cad.
    Descrizione premio
    Mascherine celebrative della società
    T-shirt societarie Biglietti II anello Palloni autografati Biglietti parterre Canotte da allenamento autografate
    Magliette da gara autografate
    Piumino societario Ospite d’onore ad un allenamento della squadra con possibilità di fare foto con i giocatori (per 2 persone); partecipazione ad un evento societario per 2 persone (cena di Natale).
    34
    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.
    12. MONTEPREMI E CAUZIONE
    Il montepremi complessivo è pari a € 6.620,00 (iva esclusa).
    Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione pari al 100% del valore complessivo dei premi messi in palio.
    13. MODIFICA O REVOCA DELLA PROMESSA
    La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione del presente concorso a premi per giusta causa, ai sensi dell’art. 1990 del Codice Civile e dell’art. 10 del DPR 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Partecipanti, nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
    14. ONLUS
    I premi non assegnati, diversamene da quelli espressamente rifiutati che rimangono nella disponibilità del Promotore, saranno devoluti, come previsto dalla normativa vigente, a Associazione Banco di Solidarietà di Como Onlus, con sede in via Lenticchia, 39 - 22100. C.F: 95016720138.
    15. PUBBLICITÀ DEL CONCORSO E DEL REGOLAMENTO
    L’iniziativa sarà pubblicizzata attraverso diversi canali di comunicazione on line ed off line che il Promotore riterrà idonei per il raggiungimento del proprio obiettivo.
    Il regolamento integrale dell’iniziativa potrà essere consultato dai partecipanti sul sito: www.energycup.it.
    Il Promotore si riserva di prevedere ulteriori e differenti forme di comunicazione sia on line che off line che dovesse ritenere utili e che saranno coerenti con il regolamento ed in linea con quanto previsto dalle normative in vigore.
    16. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    10 20,00 €
    5 20,00 € 5 20,00 € 2 50,00 € 5 50,00 €
    3 50,00 €
    1 120,00 € 2 120,00 €
    1 500,00 €
    I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla

    promotrice (ACEL Energie S.r.l.) in relazione alla partecipazione al presente concorso a premi, siano trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (c.d. “GDPR”) e della normativa italiana di armonizzazione del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).
    Le informazioni raccolte verranno gestite da ACEL Energie S.r.l., nella veste di Titolare del Trattamento, e, quale Responsabile esterno del trattamento dati, da Promarsa Italia S.r.l. – Via A. Caretta 1 20131 Milano, nominato dal Titolare e incaricato della gestione operativa di tale concorso a premi. L’informativa completa è reperibile su: www.energycup.it
    In qualsiasi momento il partecipante potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15-21 del GDPR, formulando le proprie richieste all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure tramite lettera da indirizzare al Responsabile della protezione dati in Via Amendola, 4 - Lecco.
    I dati personali spontaneamente rilasciati dai partecipanti all’iniziativa e limitati a quanto strettamente necessario per la conduzione delle finalità dichiarate circa l’attivazione, la gestione e la fruizione di tale concorso a premi, saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche dalla società promotrice e dalla propria associata. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali della manifestazione a premio e adempiere a norme di legge.
    La conservazione dei dati a fini di gestione del concorso a premio sarà limitata al periodo di espletamento delle sue singole fasi e secondo quanto imposto dalla normativa in materia.
    Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo per far valere i propri diritti.
    17. VARIE
    La partecipazione al Concorso comporta l’accettazione di tutte le clausole del Regolamento.
    La partecipazione al Concorso è gratuita, fatte salve le spese ordinarie di connessione ad Internet.
    Il Concorso si svolge nel rispetto del D.P.R. 26.10.2001, n. 430 e secondo le istruzioni della Circolare ministeriale 28.03.2002, n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico, cui si fa riferimento per quanto nel presente regolamento non espressamente previsto.
    Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte, di cui all’art. 30 D.P.R. nr. 600 del 29/9/1973.
    Al Promotore non potrà essere addebitata alcuna responsabilità in caso di eventi idonei ad impedire il regolare svolgimento del Concorso, a questa non imputabili.
    Il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso da parte dei singoli partecipanti. In caso di accertato comportamento illecito o fraudolento del Partecipante, lo stesso sarà escluso dal Concorso e, nell’eventualità di vincita, non potrà godere dell’eventuale premio aggiudicato.



    Ultima modifica 19-06-2021, 09:45.

    #2
    Re: Energy Cup - scade 08 febbraio + 15 febbraio

    Grazie di aver postato il concorso ho appena vinto una borraccia ed una T-Shirt del Vero Volley MOnza

    Commenta


      #3
      Re: Energy Cup - scade 08 febbraio + 15 febbraio

      Grazie! Ho vinto anche io la maglietta e la borraccia :-)

      Commenta


        #4
        Re: Energy Cup - scade 08 febbraio + 15 febbraio

        Attenzione non è prevista la spedizione del premio, bisogna andarlo a prendere

        Commenta


          #5
          Re: Energy Cup - scade 08 febbraio + 15 febbraio

          Originariamente inviato da cosettina Visualizza il messaggio
          Attenzione non è prevista la spedizione del premio, bisogna andarlo a prendere

          ... A milano?!

          Commenta


            #6
            Re: Energy Cup - scade 08 febbraio + 15 febbraio

            Originariamente inviato da aseo16 Visualizza il messaggio
            ... A milano?!
            Per il mio premio a Monza

            Commenta


              #7
              Re: Energy Cup - scade 08 febbraio + 15 febbraio

              Ieri mi hanno scritto ieri che mi spediranno il premio, vista la situazione sanitaria e le limitazioni di mobilità fra regioni.:)
              Stamattina ho verificato e ci sono nuove domande per raccogliere punti e provare a vincere i premi in palio

              Commenta


                #8
                Re: Energy Cup - scade 08 febbraio + 15 febbraio

                Grazie! ho vinto il pallone!

                Commenta


                  #9
                  Re: Energy Cup - scade 08 febbraio + 15 febbraio

                  https://energycup.it/home

                  È terminata la prima season, accedi per visualizzare la classifica.

                  La seconda season partirà il 26/02/2021.


                  #########################
                  La sfida

                  Ogni settimana, in campo insieme alle proprie tifoserie, le quattro squadre si sfideranno per vincere il titolo di SQUADRA PIÙ ENERGY del Campionato!

                  La seconda delle tre season parte il 26/02/2021 e termina il 30/04/2021


                  #########################

                  Contribuisci a far scalare la vetta della classifica alla tua squadra! Conquista i punti trasformali in Energy Ball e tenta la fortuna tutte le volte che vuoi

                  l'instant win sarà attivo dal 05/03/2021 al 30/04/2021

                  Commenta


                    #10
                    Re: Energy Cup - 2° fase dal 26 febbraio

                    regolamento https://energycup.it/assets/pdf/Regolamento.pdf

                    Regolamento:
                    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430
                    CONCORSO A PREMI DENOMINATO
                    “Energy Cup Instant Win Season 2” INDETTO DA
                    ACEL Energie S.r.l.
                    1. SOGGETTO PROMOTORE:
                    ACEL Energie S.r.l. – Sede Legale: Via Amendola, 4, 23900 Lecco (LC) - Capitale Sociale € 17.100.540,00 i.v. - R.E.A. LC 326133. Registro Imprese C.C.I.A.A. di Lecco. C.F. e P. IVA 03773040138. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Acsm-Agam S.p.A. (nel seguito “Promotore”).
                    In associazione con:
                    • Pallacanestro Cantù S.p.A. Via Matteotti, 53 - 22072 Cermenate (CO) - Italy – P.IVA 00254400138 - REA CO-243056
                    • Calcio Lecco 1912 S.r.l. sede Legale in Lecco in via Don Pozzi 6, P.IVA 09945900968 • Consorzio Vero Volley Monza con sede Legale in Monza (MB) in via G.B. Stucchi, 27 partita I.V.A. e C.F. 06315490968
                    • Pallacanestro Varese S.r.l. Piazzale Gramsci c/o Enerxenia Arena (Palazzetto dello Sport). 21100 Varese Partita IVA 00338980121
                    2. SOGGETTO DELEGATO:
                    Promarsa Italia S.r.l., Via Pastrengo, 14 20159 Milano – P.IVA e C.F. 13394270154 (di seguito “Delegato”).
                    3. OBIETTIVI DELLA PROMOZIONE
                    Il Concorso è finalizzato a incentivare l’iscrizione e l’accesso alla piattaforma del Programma “Energy Cup” (di seguito, “Programma”), necessari per partecipare alla presente iniziativa.
                    4. TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE:
                    Concorso a premi denominato “Energy Cup Instant Win” (nel seguito “iniziativa”).
                    5. AREA:
                    L’iniziativa ha svolgimento sull’intero territorio nazionale italiano.
                    6. DURATA:
                    L’iniziativa si svolgerà complessivamente dal 05/03/2021 al 30/04/2021 (nel seguito “Durata”), secondo gli orari specificati al seguente punto nr. 8 e nei limiti di seguito indicati.
                    Sarà possibile accumulare i punti necessari per giocare all’Instant Win dal 05/03/2021 al 28/04/2021.
                    7. DESTINATARI:
                    Potranno prendere parte al Concorso tutti gli utenti, persone fisiche residenti in Italia, iscritti al Programma “Energy Cup” che completeranno l’adesione nel periodo di durata del Concorso indicando di quale squadra sono supporters (di seguito, “Partecipanti”).
                    8. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: “INSTANT WIN”
                    Per prendere parte al Concorso il Partecipante dovrà essere iscritto al Programma, e accedere al sito www.energycup.it; il Partecipante troverà all’interno del sito la sezione dedicata al Concorso.
                    Accedendo alla pagina dell’Instant Win, il partecipante, nei limiti del numero di giocate che avrà eventualmente a disposizione in base ai punti accumulati, secondo quanto illustrato in seguito, potrà giocare in modalità Instant Win e tentare di aggiudicarsi i premi in palio.
                    Cliccando sull’apposito pulsante, il partecipante, entro pochi istanti, visualizzerà un messaggio
                    contenente l’esito vincente o non vincente della giocata.
                    In caso di esito vincente, il messaggio conterrà l’indicazione del premio vinto e le ulteriori informazioni utili alla ricezione del premio.
                    Ciascun Partecipante avrà a disposizione un numero di giocate (ciascuna giocata definita in seguito anche “Energy Ball”) in base ai punti accumulati durante il periodo di validità dell’iniziativa. La modalità di accumulo punti e relativa conversione in numero di giocate (Energy Ball) sarà meglio specificato nel Capitolo “MECCANICA”.
                    Il software sarà attivo dalle ore 10.00 del 05 marzo 2021 alle ore 18:00 del 30 aprile 2021 e sarà
                    programmato affinché possa assegnare i possibili premi spettanti a ciascun partecipante.
                    Si specifica che i partecipanti, in fase di registrazione al Programma sul sito www.energycup.it, devono necessariamente indicare e selezionare di essere tifosi di una società sportiva tra quelle aderenti al Programma e associate alla presente iniziativa come indicato al punto nr. 1; i partecipanti pertanto concorreranno alla vincita dei soli premi della società sportiva di cui sono tifosi conformemente a quanto dagli stessi indicato in fase di iscrizione al Programma.
                    Come indicato precedentemente, all’atto della registrazione ciascun utente, infatti, dovrà identificarsi come tifoso/supporters di una sola delle 4 società sportive coinvolte nell’iniziativa. (Pallacanestro Cantù, Calcio Lecco, Vero Volley Monza, Pallacanestro Varese).
                    Si precisa altresì che il software randomico provvederà all’assegnazione casuale dei premi tra quelli messi in palio dalla squadra del partecipante all’Instant Win. (Esempio: un utente registratosi come supporters di Pallacanestro Varese concorrerà a vincere solo i premi messi in palio da Pallacanestro Varese e non potrà concorrere per i premi delle altre società sportive coinvolte).
                    I premi messi in palio da ciascuna società sportiva verranno dettagliati nell’apposito capitolo. “PREMI”.
                    L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e pertanto i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica. Non è richiesta quindi alcuna specifica abilità o capacità da parte dei concorrenti ai fini della partecipazione e attribuzione dei premi, in quanto le vincite saranno attribuite dal sistema informatico e affidate dunque unicamente all’alea.
                    9. MECCANICA
                    Gli utenti iscritti all'iniziativa potranno accumulare punti come indicato nella seguente tabella:
                    Comportamento utente Punti per attività
                    Iscrizione all’iniziativa
                    5
                    Risposta esatta a ciascuna domanda dell’area “Conoscenza”
                    5
                    Like alla pagina Facebook dell’iniziativa 1
                    15
                    Registrazione tramite Social login Facebook 1
                    5
                    Fornitura luce a mercato libero attiva2*
                    30
                    Fornitura gas a mercato libero attiva2*
                    30
                    Bolletta web 3
                    5
                    Sportello on-line 3
                    5
                    SEPA 3
                    5
                    1 è necessario che il partecipante abbia effettuato la registrazione o il login tramite Facebook per accumulare punti grazie ai comportamenti Social indicati.
                    2 ai fini dell’accumulo punti verrà conteggiato solo il primo contratto di fornitura attivo per ciascuna categoria energetica (luce o gas), a marchio Enerxenia, Acel Energie o Aevv Energie (tutti marchi commerciali di ACEL Energie S.r.l.). (es. Nel caso in cui un utente abbia due contratti di fornitura luce attivi riceverà un unico slot di punti; nel caso in cui un utente abbia attivi un contratto di fornitura luce e un contratto di fornitura gas riceverà entrambi gli slot di punti per un totale di 60).
                    3 è sufficiente che il partecipante abbia adottato il comportamento in uno dei contratti di fornitura di luce o gas attivi per ricevere il corrispettivo slot di punti, si precisa che il partecipante potrà ricevere un massimo di uno slot di punti per ciascun comportamento indicato indipendentemente dal numero di contratti attivi.
                    Si Precisa che verranno considerati validi soltanto i comportamenti utente posti in essere entro il termine del periodo di validità del concorso previsto per l’accumulazione dei punti.
                    *Nello specifico, in particolare, per quanto riguarda il riconoscimento dei punti agli utenti per le forniture gas e luce con ACEL Energie, si evidenzia che, per ricevere i punti previsti, le forniture dovranno risultare attive entro il termine del periodo di durata del concorso sopra richiamato. L’attivazione di una fornitura, dal momento della sottoscrizione della proposta contrattuale da parte del nuovo cliente, richiede un tempo variabile che viene comunicato al Cliente attraverso l’apposita lettera di “accettazione proposta di fornitura”. In caso di ulteriori
                    successive variazioni nelle tempistiche di attivazione il Cliente viene informato ed aggiornato sulla nuova data di attivazione.
                    Ove ACEL Energie non fosse in grado, per cause ad essa non imputabili, di dar corso all’attivazione della fornitura nei termini indicati, fornirà tempestiva comunicazione al cliente, indicando la nuova data di avvio.
                    Eventuali mancati aggiornamenti tempestivi del monte punti potranno essere segnalati e sanati tramite opportuna segnalazione al Contact Center dell’iniziativa disponibile all’indirizzo mail [email protected]
                    Assegnazione del numero di giocate (Energy Ball): durante l’intero periodo promozionale e in tempo reale rispetto all’assegnazione dei punti all’utente, verrà riconosciuta al partecipante una giocata all’Instant Win (Energy Ball) per ogni 5 punti accumulati con approssimazione per difetto. (es. se l’utente ha un contratto di fornitura gas attivo e ha attivo il servizio di bolletta web e SEPA riceverà: 30 punti)
                    10. COMUNICAZIONE DI VINCITA
                    I vincitori dei premi Instant Win, pochi istanti dopo la giocata, visualizzeranno un messaggio di vincita, direttamente sul sito, contenente altresì, in caso di vincita, l’indicazione del premio vinto.
                    I Partecipanti vincitori riceveranno la “Mail di vincita” entro 48h ore all’indirizzo inserito in fase di registrazione (in caso di registrazione tramite Facebook varrà utilizzato l’indirizzo mail fornito da Facebook) con l’indicazione del premio vinto e le modalità per il ritiro.
                    Si precisa che sarà a carico dei vincitori il ritiro del premio vinto presso la sede della società sportiva. Ad ogni modo le modalità di ritiro del premio verranno specificate in maniera chiara ed esaustiva nella “Mail di vincita”.
                    I vincitori dovranno ritirare il premio secondo le modalità descritte nella “Mail di vincita” entro e non oltre 30 gg dalla data di ricezione della medesima mail.
                    In caso di mancato rispetto delle condizioni sopra indicate, i vincitori perderanno il diritto al premio e non avranno null’altro a pretendere.
                    Nel caso in cui, per qualunque ragione, non fosse possibile per il promotore predisporre il ritiro presso la sede della società sportiva ai sensi di quanto sopra indicato, e fosse di conseguenza necessario procedere alla consegna dei premi da parte del promotore o delle società coinvolte, la consegna dei premi avverrà entro il termine ultimo di sei mesi dalla conclusione del Concorso.
                    È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario al Partecipante non potrà essere garantita la fruizione del premio.
                    11. PREMI
                    I premi in palio con la modalità Instant Win saranno così suddivisi per le società sportive coinvolte:
                    PALLACANESTRO VARESE Descrizione premio Quantità Valore premio cad.
                    Cappellini personalizzati Pallacanestro Varese
                    16
                    24,00 €
                    Canestrini personalizzati Pallacanestro Varese
                    6
                    27,00 €
                    Coppia di biglietti Tribuna Gold per una partita casalinga della stagione 2021/22
                    6
                    80,00 €
                    Palloni autografati
                    5
                    50,00 €
                    Courtside experience per due persone
                    1
                    500,00 €
                    34
                    CALCIO LECCO Descrizione premio Quantità Valore premio cad.
                    Gagliardetti gadget Calcio Lecco
                    20
                    20,00 €
                    Pallone autografato
                    10
                    50,00 €
                    Maglietta autografata
                    3
                    120,00 €
                    Partita tribuna d’onore e accesso sala stampa
                    1
                    500,00 €
                    34
                    Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.
                    Si specifica che, qualora i premi sopra descritti non fossero disponibili per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà dal promotore, gli stessi potranno essere sostituiti con premi analoghi di valore uguale o superiore.
                    12. MONTEPREMI E CAUZIONE
                    Il montepremi complessivo è pari a € 6.526,00 (iva esclusa).
                    Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione pari al 100% del valore complessivo dei premi messi in palio.
                    13. MODIFICA O REVOCA DELLA PROMESSA
                    La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione del presente concorso a premi per giusta causa, ai sensi dell’art. 1990 del Codice Civile e dell’art. 10 del DPR 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Partecipanti, nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
                    14. ONLUS
                    I premi non assegnati, diversamene da quelli espressamente rifiutati che rimangono nella disponibilità del Promotore, saranno devoluti, come previsto dalla normativa vigente, a Associazione Banco di Solidarietà di Como Onlus, con sede in via Lenticchia, 39 - 22100. C.F: 95016720138.
                    15. PUBBLICITÀ DEL CONCORSO E DEL REGOLAMENTO
                    L’iniziativa sarà pubblicizzata attraverso diversi canali di comunicazione on line ed off line che il Promotore riterrà idonei per il raggiungimento del proprio obiettivo.
                    Il regolamento integrale dell’iniziativa potrà essere consultato dai partecipanti sul sito: www.energycup.it.
                    Il Promotore si riserva di prevedere ulteriori e differenti forme di comunicazione sia on line che off line che dovesse ritenere utili e che saranno coerenti con il regolamento ed in linea con VERO VOLLEY MONZA Descrizione premio Quantità Valore premio cad.
                    Kit t-shirt VV + borraccia
                    20
                    20,00 €
                    Kit felpa VV + t-shirt VV
                    10
                    40,00 €
                    Maglie personalizzate
                    3
                    60,00 €
                    Live experience (vip seat+catering+walk about+premiazione mvp+gadget VV) per due persone
                    1
                    250,00 €
                    34
                    PALLACANESTRO CANTU' Descrizione premio Quantità Valore premio cad.
                    Mascherine celebrative della società
                    10
                    20,00 €
                    T-shirt societarie
                    5
                    20,00 €
                    Biglietti II anello
                    5
                    20,00 €
                    Palloni autografati
                    2
                    50,00 €
                    Biglietti parterre
                    5
                    50,00 €
                    Canotte da allenamento autografate
                    3
                    50,00 €
                    Magliette da gara autografate
                    1
                    120,00 €
                    Piumino societario
                    2
                    120,00 €
                    Ospite d’onore ad un allenamento della squadra con possibilità di fare foto con i giocatori (per 2 persone); partecipazione ad un evento societario per 2 persone (cena di Natale).
                    1
                    500,00 €
                    34
                    quanto previsto dalle normative in vigore.
                    16. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
                    I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla promotrice (ACEL Energie S.r.l.) in relazione alla partecipazione al presente concorso a premi, siano trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (c.d. “GDPR”) e della normativa italiana di armonizzazione del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).
                    Le informazioni raccolte verranno gestite da ACEL Energie S.r.l., nella veste di Titolare del Trattamento, e, quale Responsabile esterno del trattamento dati, da Promarsa Italia S.r.l. – Via A. Caretta 1 20131 Milano, nominato dal Titolare e incaricato della gestione operativa di tale concorso a premi. L’informativa completa è reperibile su: www.energycup.it
                    In qualsiasi momento il partecipante potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15-21 del GDPR, formulando le proprie richieste all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure tramite lettera da indirizzare al Responsabile della protezione dati in Via Amendola, 4 - Lecco.
                    I dati personali spontaneamente rilasciati dai partecipanti all’iniziativa e limitati a quanto strettamente necessario per la conduzione delle finalità dichiarate circa l’attivazione, la gestione e la fruizione di tale concorso a premi, saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche dalla società promotrice e dalla propria associata. Inoltre, saranno trattati per ottemperare a norme amministrative e di altro genere obbligatorie in forza di legge vigente nel nostro Paese o in virtù di decisioni dell’UE e conservati per il tempo imposto da tali discipline. I dati richiesti sono di conferimento obbligatorio per i predetti fini e il loro mancato conferimento non permetterà di espletare le attività gestionali della manifestazione a premio e adempiere a norme di legge.
                    La conservazione dei dati a fini di gestione del concorso a premio sarà limitata al periodo di espletamento delle sue singole fasi e secondo quanto imposto dalla normativa in materia.
                    Si rende, altresì, noto che l’interessato ha il diritto di presentare reclamo all’autorità di controllo
                    per far valere i propri diritti.
                    17. VARIE
                    La partecipazione al Concorso comporta l’accettazione di tutte le clausole del Regolamento.
                    La partecipazione al Concorso è gratuita, fatte salve le spese ordinarie di connessione ad Internet.
                    Il Concorso si svolge nel rispetto del D.P.R. 26.10.2001, n. 430 e secondo le istruzioni della Circolare ministeriale 28.03.2002, n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico, cui si fa riferimento per quanto nel presente regolamento non espressamente previsto.
                    Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte, di cui all’art. 30 D.P.R. nr. 600 del 29/9/1973.
                    Al Promotore non potrà essere addebitata alcuna responsabilità in caso di eventi idonei ad impedire il regolare svolgimento del Concorso, a questa non imputabili.
                    Il Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso da parte dei singoli partecipanti. In caso di accertato comportamento illecito o fraudolento del Partecipante, lo stesso sarà escluso dal Concorso e, nell’eventualità di vincita, non potrà godere dell’eventuale premio aggiudicato.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Energy Cup - 2° fase scade 30 aprile

                      Il portale non è momentaneamente disponibile, a causa dell’incendio del data center OVH accaduto nei giorni scorsi.
                      Torneremo online al più presto, grazie per la pazienza.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Energy Cup - 2° fase scade 30 aprile

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X