Zerovero - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Zerovero

    Si tratta di un gioco televisivo della Radiotelevisione svizzera RSI, a cui si può partecipare anche tramite televideo oppure online. L'ultima modalità è quella che trattiamo di seguito.

    Andate qui*http://giochi.rsi.ch/zerovero*e cliccate in alto a sinistra sul primo riquadro in alto, che corrisponde alla giocata più recente.

    Sistemate le parole a sinistra nelle caselle a destra, in modo da formare due catene di termini aventi ciascuno un legame logico con il precedente e il successivo.

    Cliccate il tasto "INVIA" per verificare l'esattezza delle sequenze. In caso di successo trovate la parola centrale "ZEROVERO" che lega entrambe le catene. Scrivetela al centro e premete "INVIA".

    Se la parola ZEROVERO è esatta e non siete ancora iscritti al sito, cliccate su "REGISTRAZIONE", compilate il form con i vostri dati e cliccate sul link di conferma ricevuto tramite e-mail. Se siete già registrati al sito cliccate "LOGIN" ed inserite le vostre credenziali di accesso. In questo modo validate la giocata e partecipare all'estrazione mensile.

    Il gioco cambia ogni giorno dal lunedì al venerdì. Potete partecipare quante volte volete. E' prevista un'estrazione mensile fra tutti coloro che hanno risolto il gioco almeno una volta nell'arco del mese. Il numero di estrazioni può variare nel corso della stagione.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 5 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X