Ads vincere premi alto
Comprimi
X
-
Re: 2 deodoranti Borotalco di cui 1 invisible
Regolamento:TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ DI CASHBACK
La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale a Firenze, in via Pellicceria, 8 P.IVA:04420740484 e
C.F.:00770540151 indice l’attività di cashback denominata “SODDISFATTO E RIMBORSATO”, ai termini e alle condizioni di seguito specificate.
Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.labellezzatipremia.it/soddisfattoerimborsato
DURATA
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 12 Aprile 2021.
L’attività di cashback sarà valida:
• dal 12 Aprile 2021 fino all’8 Luglio 2021 presso i punti vendita ad insegna “PiùMe”, “Ipersoap”, “Shuki”, “Smoll” e “Saponi&Profumi” che espongono
l’apposito materiale pubblicitario/volantino,
• dal 26 Aprile 2021 fino all’8 Luglio 2021 presso i punti della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito
materiale pubblicitario/volantino.
Sono inclusi gli acquisti effettuati on-line.
DESTINATARI
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i
“prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
• Essere maggiorenni,
• Essere residenti e domiciliati in Italia,
• Comprare con un unico documento d’acquisto “parlante” n.2 deodoranti coinvolti nella promozione (di cui almeno uno dovrà necessariamente
essere INVISIBLE No Transfer) nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA”.
CATEGORIE ESCLUSE
Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:
• I minorenni,
• I soggetti, le imprese o le aziende che effettuino acquisti con partita IVA. I rivenditori e i distributori non possono partecipare per conto dei loro
clienti.
• I dipendenti della Società Promotrice, i suoi consulenti, i suoi collaboratori, gli agenti e i rispettivi familiari e tutti i soggetti coinvolti
nell’organizzazione della presente iniziativa. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti. Sono altresì esclusi i
titolari, i familiari dei titolari ed i dipendenti dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario e il volantino della presente iniziativa.
AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti della G.D.O. (Grande Distribuzione
Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino e presso i punti vendita ad insegna “PiùMe”, “Ipersoap”,
“Shuki”, “Smoll” e “Saponi&Profumi” che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino.
Sono inclusi gli acquisti on-line effettuati tramite gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati
esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti
effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti a marchio “Borotalco” e i prodotti a marchio “Borotalco INVISIBLE No Transfer” indicati nella tabella
qui sotto.
Descrizione prodotti Borotalco “INVISIBLE No Transfer” CODICE EAN
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER ROSA 8002410044287
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER ROSA 80887225
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER GRIGIO 80962182
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER GRIGIO 80854364
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER GRIGIO 8002410043457
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER GRIGIO 8002410044362
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER GRIGIO 80841425
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER GRIGIO 80858065
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER GRIGIO 80841432
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER GRIGIO 80948674
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER AZZURRO 80903826
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER AZZURRO 8002410044386
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER AZZURRO 80870265
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER AZZURRO 8002410043464
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER VERDE 8002410044379
BOROT. DEO INVISIBLE NO TRANSFER VERDE 8002410043501
Pagina 2 di 4
Si precisa che: sono esclusi dalla promozione tutti i prodotti diversi da quelli sopra indicati.
VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che acquisterà, n.2 deodoranti coinvolti nella promozione (di cui almeno uno dovrà necessariamente essere INVISIBLE No
Transfer) potrà richiedere 1 rimborso pari all'importo speso per l'acquisto degli stessi fino all’ammontare massimo di 6,95 euro effettuando la
procedura descritta di seguito.
Si precisa che:
• L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo, presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
• Nel caso in cui il Destinatario acquisti un numero superiore di prodotti coinvolti rispetto alla soglia prevista (di n.2) ai fini del rimborso saranno
considerati i n.2 prodotti coinvolti meno cari di cui uno INVISIBLE No Transfer.
A titolo d’esempio:
• Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il Destinatario ha speso per i n.2 prodotti coinvolti 8 euro maturerà il diritto a richiedere il
rimborso pari all’ammontare massimo di 6,95 euro.
• Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il Destinatario ha speso per i n.2 prodotti coinvolti 5,50 euro maturerà il diritto a richiedere il
rimborso pari a 5,50 euro.
MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i Destinatari che acquisteranno n.2 deodoranti coinvolti nella promozione (di cui almeno uno dovrà necessariamente essere INVISIBLE No
Transfer) nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA” potranno aderire alla presente attività di cashback.
La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante” e codice a barre EAN del prodotto INVISIBLE No Transfer.
Per “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua
acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare
con la conferma d’ordine/spedizione.
Il documento d’acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di
effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di acquisto.
Il Destinatario, potrà richiederne il rimborso, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito
www.labellezzatipremia.it/soddisfattoerimborsato, cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa). Una volta sul sito:
- gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form e rilasciare i consensi alla privacy richiesti,
- gli utenti già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso.
I Destinatari dovranno successivamente:
1. Inserire i dati anagrafici richiesti (incluso il proprio codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della
partecipazione alla presente iniziativa,
2. Inserire i dati del documento d’acquisto “parlante”,
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”,
Si precisa che: In caso di acquisto con documento “non parlante” sarà necessario caricare anche la foto/scansione dei codici EAN presenti sulla
confezione dei prodotti acquistati.
4. Caricare la foto del codice a barre del deodorante INVISIBLE No Transfer,
5. Inserire un commento sul deodorante INVISIBLE No Transfer,
Si precisa che: le richieste di rimborso relative a commenti non idonei faranno decadere il diritto a ricevere il rimborso pertanto non saranno
evase. A titolo esemplificativo e non esaustivo non saranno accettate opinioni volgari/inopportune, e/o con un linguaggio volgare, asociale,
offensivo, ingiurioso, di cattivo gusto o denigratorio nei confronti del Prodotto e/o della Società Promotrice con contenuto discriminatorio,
trasgressivo delle convenzioni sociali locali e/o che possano recare turbamenti nel comune senso del pudore.
Non saranno prese in carico, e non verranno pertanto rimborsate, partecipazioni effettuate inserendo un commento di senso non compiuto, con
soli caratteri speciali/numerici o in ogni modo non conformi a quanto richiesto. La frase inserita come commento dovrà necessariamente essere
interamente esplicativa dell’esperienza fatta grazie all’utilizzo del deodorante INVISIBLE No Transfer.
6. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito.
Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
✓ IBAN,
✓ AGENZIA DI APPOGGIO.
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al
rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:
In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati
(IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);
In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare:
✓ NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale.
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
Pagina 3 di 4
7. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il Destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione, una mail contenente un
codice identificativo e la procedura da seguire per confermare e concludere la propria partecipazione.
L'eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o il mancato inserimento del codice entro il termine sopra indicato (5 giorni di
calendario dall’acquisto), comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Il mancato inserimento di un commento sul prodotto INVISIBLE No Transfer, di un commento non idoneo sul prodotto INVISIBLE No Transfer durante
la procedura farà decadere il diritto a ricevere il rimborso.
Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice
provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.
I Destinatari dovranno conservare il documento d’acquisto integro ed i codici EAN dei prodotti che potranno essere richiesti per eventuali controlli
successivi alla partecipazione.
Si precisa che:
• Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l'intero periodo, potrà quindi richiedere n.1 rimborso per l’acquisto delle
referenze coinvolte, come sopra indicato, effettuato con unico documento d’acquisto, fino ad un massimo di 6,95 euro. In caso di partecipazione
non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
• Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso e il mancato inserimento del codice entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto
comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n.5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e
festivi.
• Ogni documento comprovante l’acquisto di due dei prodotti coinvolti nella promozione dà diritto ad un solo rimborso, nelle modalità sopra
indicate, fino all’importo massimo di 6,95 euro indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia
minima richiesta.
• Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di
verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la
richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
• Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di
documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione e
tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento).
• Non saranno considerati validi documenti d’acquisto/codici EAN contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata
utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà
considerata valida. È importante che sul documento d’acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati
documenti d’acquisto generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del
documento d’acquisto e/o del codice EAN e/o l’utilizzo degli stessi in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni,
implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
• La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie
della seguente documentazione: documento d’acquisto/Scontrino integro ed originale (oppure copia della fattura), codici a barre (EAN) dei
prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine
ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede
la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:
“SODDISFATTO E RIMBORSATO” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione
entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo
e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non
pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata
ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese
di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
Note Finali:
• La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale diritto nei termini previsti dal
presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
• Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni
della presente attività senza limitazione alcuna.
• Non verranno accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa,
buoni pasto o gift card.
• Nel caso di acquisti dai quali risultino tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato per i prodotti
coinvolti nella promozione come risultante dal documento d’acquisto fino ad un massimo di € 6,95.
• L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti
coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio
promosse dalla Società.
• Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta
per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno
accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
• Non sono ammessi acquisti tra privati.
• Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta
per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
• Nel caso di acquisti online la Società Promotrice si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In
caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per
il reso.
• Non saranno accettati documenti d’acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
Pagina 4 di 4
• La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o di invio della documentazione sono condizioni imprescindibili per la
richiesta di rimborso. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla
presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. La Società Promotrice non si assume alcuna
responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei Destinatari.
• Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Destinatario con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà
l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente attività promozionale.
• La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i Destinatari
che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco
automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
• La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative
alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei Destinatari di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o
disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite
dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con
appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una
rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
• La Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento,
disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione,
la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
• La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o
dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo
ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Sono altresì esclusi i titolari, i familiari dei titolari
e i dipendenti dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario della presente iniziativa e il volantino. Tali partecipazione/richieste saranno
invalidate.
• I Destinatari che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in
violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei
termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
TRATTAMENTO DATI
I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Società Promotrice in relazione alla partecipazione
all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali. I dati dei partecipanti
saranno trattati solo ai fini della presente attività di cashback.
Previo espresso consenso dei partecipanti, i dati personali forniti potranno essere trattati per il successivo invio di materiale informativo pubblicitario,
e/o promozionale e/o sondaggi di opinione.
L’informativa estesa è disponibile sul sito www.labellezzatipremia.it/soddisfattoerimborsato
Titolare del trattamento dati è la Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni, con sede legale, in via Pellicceria, 8 a Firenze.
Responsabile del trattamento dati è la società ICTlabs S.p.A. con sede in Milano, Viale Monza 347.
Per consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi degli artt. 15 - 22 del Regolamento,
i partecipanti potranno scrivere alla Società Promotrice sopra indicata.
- 2 mi piace
-
Re: 2 deodoranti Borotalco di cui 1 invisible
ATTENZIONE:
L’attività di cashback sarà valida:
• dal 12 Aprile 2021 fino all’8 Luglio 2021 presso i punti vendita ad insegna “PiùMe”, “Ipersoap”, “Shuki”, “Smoll” e “Saponi&Profumi” che espongono
l’apposito materiale pubblicitario/volantino,
• dal 26 Aprile 2021 fino all’8 Luglio 2021 presso i punti della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito
materiale pubblicitario/volantino.
Commenta
-
Re: 2 deodoranti Borotalco di cui 1 invisible
Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggioATTENZIONE:
L’attività di cashback sarà valida:
• dal 12 Aprile 2021 fino all’8 Luglio 2021 presso i punti vendita ad insegna “PiùMe”, “Ipersoap”, “Shuki”, “Smoll” e “Saponi&Profumi” che espongono
l’apposito materiale pubblicitario/volantino,
• dal 26 Aprile 2021 fino all’8 Luglio 2021 presso i punti della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito
materiale pubblicitario/volantino.
AMAZON VALE (VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON)
Commenta
-
Re: 2 deodoranti Borotalco di cui 1 invisible
A volantino Pewex https://www.pewex-supermercati.it/wp...ol-pewex-2.pdf
Commenta
ADS
Comprimi
WebPushR
Comprimi
Commenta