Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

    https://www.profumodirisparmio.it/

    Per partecipare alla presente iniziativa è necessario acquistare minimo 10,00 € di prodotti
    aderenti all’iniziativa, di cui almeno 1 detersivo lavatrice.

    la documentazione dovrà essere inviata per posta, con chiara indicazione alla presente iniziativa
    a:
    ADVICE GROUP S.P.A.
    CONCORSO PROFUMO DI RISPARMIO
    Casella Postale n. 701
    10121 – TORINO

    Regolamento:
    ATTIVITA’ DI CASHBACK
    “PROFUMO DI RISPARMIO”
    1. SOCIETA’ PROMOTRICE
    ITALSILVA Commerciale S.r.l. appartenente a Gruppo Desa S.p.a.– Via Monte Santo 37,
    20831 Seregno (MB), Italy –
    Cod. Fisc. e P. IVA IT 05496660969 – Società Unipersonale a Socio Unico Gruppo Desa
    S.p.A.
    (di seguito “la Promotrice”)
    2. PERIODO
    Dal 03/05/2021 al 31/07/2021.
    3. PRODOTTI COINVOLTI
    I prodotti a marchio Spuma di Sciampagna, come specificati nell’allegato A del presente
    regolamento ed elenco aggiornato sul sito all’indirizzo www.profumodirisparmio.it, che
    siano stati acquistato presso i punti vendita o attraverso siti di e-commerce.
    Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la
    vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano; sono pertanto esclusi tutti
    gli acquisti effettuati su siti esteri o su siti che rivendano prodotti di provenienza estera.
    L’acquisto di un pacco speciale multi-referenza verrà conteggiato come un singolo articolo.
    4. AREA DI DIFFUSIONE
    Intero territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano.
    5. DESTINATARI
    I consumatori maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano. e nella Repubblica
    di San Marino.
    L’iniziativa è riservata esclusivamente ai consumatori finali acquirenti dei prodotti oggetto
    della promozione.
    Sono esclusi e, pertanto, non possono partecipare alla presente iniziativa:
    • i minorenni
    • coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la
    Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione
    della iniziativa
    • I titolari o dipendenti dei rivenditori, Grossisti o Dettaglianti.
    2
    6. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
    Per partecipare alla presente iniziativa è necessario acquistare minimo 10,00 € di prodotti
    aderenti all’iniziativa, di cui almeno 1 detersivo lavatrice, in uno dei formati e tipologie a
    disposizione (come da allegato A al presente regolamento) ed accedere al sito
    www.profumodirisparmio.it.
    Per procedere alla registrazione si deve seguire la procedura richiesta, con l’inserimento
    dei dati acquisto e caricamento immagine completa in ogni sua parte del documento di
    acquisto, completando la richiesta del rimborso con l’invio cartaceo della documentazione
    come specificato di seguito.
    Ogni documento d’acquisto permette una sola partecipazione ed al massimo l’ottenimento
    di un solo rimborso.
    L'acquisto effettuato al di fuori del periodo di svolgimento dell'iniziativa (3 maggio 2021 al
    31 luglio 2021) non dà diritto alla partecipazione.
    Indipendentemente dalla cifra spesa oltre il minimo richiesto, verrà rimborsato un importo
    massimo di 10€.
    6.1 CANALE DI PARTECIPAZIONE - INTERNET
    I partecipanti, che hanno acquistato almeno di 10€ di prodotti compresi nell’allegato A di
    cui almeno un 1 detersivo lavatrice per ottenere il rimborso massimo di 10 € dovranno,
    entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (chi ha acquistato il 31 Luglio 2021 ha
    tempo per partecipare fino alle 23:59 del 5 Agosto 2021), riportata sul documento di
    acquisto/scontrino, dei prodotti:
    • verificare che il documento d’acquisto/scontrino sia parlante, cioè riporti chiaramente
    espressi tutti i dati alla partecipazione: chiara indicazione di marca e tipologia di prodotto,
    indicazione del punto vendita in cui si è effettuato l’acquisto, la data e l’ora d’acquisto ed il
    numero identificativo del documento. Qualora sul documento d’acquisto/scontrino non
    siano presenti e/o non vi sia la chiara indicazione di uno di questi dati non sarà possibile la
    partecipazione
    • connettersi al sito dedicato www.profumodirisparmio.it, al costo pari alla tariffa
    concordata con il proprio provider/gestore,
    • registrarsi inserendo tutti i dati obbligatori richiesti: nome, cognome, indirizzo, e-mail,
    recapito telefonico, data di nascita e password, o qualora già registrati accedere con le
    proprie credenziali di accesso per effettuare il login. Il profilo del consumatore deve
    obbligatoriamente avere associato un numero di cellulare, che costituisce l’identificativo
    univoco del partecipante, ed al quale recapito la Promotrice potrà inviare comunicazioni
    relative all’iniziativa. Tutti i dati inseriti devono essere veritieri e non dovranno contenere
    numeri di cellulari non propri o non attivi, e non sono accettate mail temporanee. L’utente
    è l’unico responsabile dei dati inseriti
    • inserire i dati del documento d’acquisto. Come dati sono da intendersi: la data (ggmm),
    l’ora (hhmm), insegna, la regione, la tipologia del prodotto acquistato, l’importo dei singoli
    3
    prodotti Spuma di Sciampagna acquistati ed il numero del documento di acquisto. Non sarà
    accettato il numero di transazione come identificativo della prova d’acquisto (se presente il
    numero del documento) o qualsiasi altro documento d’acquisto fiscale (come per esempio
    documento di trasporto). Il documento d’acquisto dovrà essere parlante (come sopra
    specificato). Non saranno considerati validi documenti riportanti la sola dicitura della
    marca dei prodotti Spuma di Sciampagna senza chiara specifica della tipologia di prodotto
    acquistato, o documenti per cui non sarà identificabile il punto vendita che lo ha emesso.
    • caricare l’immagine del documento d’acquisto nella sua interezza. Se non si procede al
    caricamento dell’immagine la procedura di richiesta on line, non risulterà essere completa
    e quindi non sarà ritenuta valida.
    Nel caso di acquisti effettuati on line se al momento dell’inserimento dei dati per ottenere
    il rimborso non si fosse ancora, per qual si voglia motivo, in possesso del documento
    comprovante l’acquisto, potrà essere caricata l’immagine (foto o screenshot) della
    conferma d’ordine dove sia evidente tutti i dati utili alla partecipazione compresa
    l’informazione relativa all’esercente e-commerce presso cui si è effettuato l’acquisto.
    • cliccare sul link presente all’interno della mail ricevuta, entro 24 h dalla data di
    completamento della procedura di richiesta di cash back on line e comunque dal momento
    di ricezione della mial. In questo modo si conferma la veridicità dei dati inseriti. Il mancato
    completamento di questa procedura non permetterà di avviare le pratiche per ottenere il
    rimborso e l’utente perderà il diritto allo stesso.
    • completare il form che si apre a seguito del click sul link, inserendo il proprio IBAN bancario
    (legato ad un conto bancario esclusivamente italiano di cui il richiedente risulti essere
    intestatario o cointestatario) o relativo ad una carta ricaricabile dotata di iban - l’agenzia
    bancaria di appoggio corrispondente - la città di appartenenza della filiale bancaria. La
    procedura deve essere completata con l’autorizzazione all’emissione del bonifico bancario
    con successiva apposizione della firma in originale del richiedente.
    • stampa il riepilogo dei dati completati attraverso il link ricevuto
    • invia entro 5 giorni di calendario dalla compilazione del form on line, quello di richiesta del
    rimborso, i seguenti documenti relativi alla richiesta di un singolo rimborso:
    1. la stampa del foglio riepilogativo dei dati inseriti con l’autorizzazione al processo di
    bonifico con incarico ad Advice S.p.A con apposizione della firma in originale (non si
    accetteranno fogli contenenti correzioni di alcun genere, e nessuna correzione o
    commento presente sul foglio verrà presa in considerazione),
    2. il documento d’acquisto/scontrino in originale senza alcuna manomissione.
    3. l’eventuale stampa dello screenshot o foto se si è effettuato l’acquisto on line e al
    momento della richiesta di rimborso non si era in possesso del documento
    d’acquisto, come precedentemente specificato
    Per determinare la corretta tempistica di spedizione dell’originale, farà fede il timbro
    postale. La mancata ricezione da parte della Promotrice, della completa
    documentazione richiesta, compilata in ogni sua parte, farà decadere il diritto al
    rimborso. La mancanza di uno o più documenti nella busta inviata, causerà
    4
    l’annullamento della richiesta di rimborso. Non saranno possibili eventuali integrazioni
    documentarie successive, o richieste di modifica di alcun dato relativa alla richiesta di
    rimborso.
    • la documentazione dovrà essere inviata, con chiara indicazione alla presente iniziativa
    a:
    ADVICE GROUP S.P.A.
    CONCORSO PROFUMO DI RISPARMIO
    Casella Postale n. 701
    10121 – TORINO
    Non verranno presi in considerazione invii afferenti ad altre attività eventualmente in corso
    dalla Promotrice; si precisa, inoltre, che non saranno prese in considerazione buste
    contenenti documenti relativi a più richieste di rimborso, appartenenti allo stesso account
    o appartenenti a diversi account, anche se non direttamente riconducibili, causando
    l’invalidazione di tutte le richieste di rimborso incluse nella busta che saranno
    conseguentemente escluse dalla presente iniziativa. Non saranno accettate buste che non
    riportino correttamente e per intero l’indicazione dell’iniziativa “PROFUMO DI RISPARMIO”
    e/o il timbro postale leggibile, che deve essere utilizzato per verificare l’effettiva spedizione
    della documentazione entro i 5 giorni di calendario dalla data di compilazione del form
    effettuata on line.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a buste non pervenute
    per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società Promotrice non
    si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di documenti dovuta
    all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile
    la consegna. Resta comunque facoltà del consumatore inviare la documentazione
    necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata, che consenta di verificarne
    l’avvenuta consegna. Pertanto, si consiglia di conservare copia di tutta la documentazione
    inviata che potrà essere richiesta in caso di smarrimento della busta contenente gli originali
    e per cui si può dimostrare avvenuta spedizione/consegna entro i termini previsti.
    Condizioni indispensabili per ottenere il rimborso:
    - il richiedente deve essere in possesso di un codice IBAN
    - il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto di appoggio
    dell’IBAN o della carta prepagata dotata di codice iban
    - il conto di appoggio deve essere un conto corrente italiano
    - è possibile effettuare rimborsi su conti correnti postali
    - l’IBAN deve essere inserito on line correttamente perché non più modificabile
    successivamente, con relativa perdita del rimborso
    Non verranno effettuati rimborsi con metodologie differenti rispetto al Bonifico Bancario, e
    non è possibile richiedere invii di denaro contante, o ottenere rimborso tramite assegni, o
    5
    tramite vaglia postali, o su libretti postali o Pay Pal o su CC il cui richiedente non sia almeno
    cointestatario.
    Il rimborso verrà effettuato in euro. Sarà possibile ottenere al massimo 1 rimborso per ogni
    account ed IBAN inserito. Si precisa inoltre che tale limite sarà valido anche nel caso in cui
    l’IBAN sia legato a dati di account differenti (per esempio l’utente A richiede rimborso su
    IBAN X, l’utente B, cointestatario, non può richiede rimborso su IBAN X).
    La Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di indicazioni relative a
    coordinate bancarie non corrette e ad eventuali frodi connesse alla indicazione delle
    stesse.
    7. MOTIVI DI INVALIDAZIONE RIMBORSO
    Ad insindacabile giudizio della Promotrice, è possibile che alcuni rimborsi non vengano
    evasi perché non vengono soddisfatti i requisiti minimi richiesti.
    ✓ ogni partecipante, ogni account, ed ogni IBAN potrà effettuare un massimo di 1
    (una) richiesta di rimborso per tutto il periodo di validità della iniziativa. Verranno
    utilizzati tutti i dati in possesso per verificare l’eventuale riconducibilità, compreso i
    dati di acquisto dei prodotti. Verranno esclusi anche account simili o che
    riconducano a dati precedentemente usati anche relativi ai documenti di acquisto.
    ✓ non sono ritenuti validi gli account che presentano dati non veritieri.
    ✓ non sono validi account creati con mail temporanee o di cui non si è possessori.
    ✓ non sono validi account con numeri di cellulare non intestati alla propria persona.
    ✓ non si inviato tutti i documenti richiesti.
    ✓ non si rispettano i tempi richiesti dalla procedura.
    ✓ i documenti d’acquisto risultano essere manomessi o non originali.
    ✓ si è effettuato lo storno o il reso di merce acquistata
    ✓ non sono ammesse le ricevute, ed in caso di acquisto on line è possibile ottenere il
    rimborso tramite la fattura (o lo scontrino di acquisto). Non sono ammessi gli
    acquisti tra privati.
    Il Soggetto Promotore, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riserva di effettuare
    tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto
    dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti.
    La promotrice si riserva il diritto di richiedere l’invio postale dei codici Ean dei prodotti
    dichiarati come acquistati unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso
    di validità. Questi documenti dovranno essere inviati entro e non oltre 5 giorni da
    calendario, dalla data di acquisto
    Comportamenti fraudolenti, o tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale dell’attività,
    accertati anche a mezzo di verifiche presso i punti vendita emittenti, saranno perseguiti a
    norma di legge e riconducibili a procedimenti giudiziari. Eventuali comportamenti di
    partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della promotrice, scorretti o sospetti di
    6
    fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione dell’account di partecipazione
    individuato, in attesa delle verifiche del caso; le richieste di cashback eventualmente
    effettuate dagli utenti fraudolenti saranno bloccate.
    L’utente potrà verificare lo stato della sua richiesta di cashback se è stata validata o meno,
    al completamento di tutta la procedura, compreso l’invio cartaceo dei documenti,
    accedendo con le proprie credenziali sul sito dedicato all’iniziativa. Per l’aggiornamento
    dello stato della richiesta è necessario un periodo di validazione non quantificabile.
    8. VARIE
    La Società Promotrice non è responsabile per l’eventuale mancato recapito di
    comunicazioni ai partecipanti, dovuta all’indicazione da parte degli utenti di dati errati e/o
    non aggiornati, ad indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non
    disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili,
    oppure a filtri antispam, e/o a disguidi postali.
    La partecipazione alla presente attività comporta, per i partecipanti, l’accettazione
    incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.
    La presente iniziativa non è cumulabile con altre in corso.
    Le decisioni del Promotore in relazione a qualsiasi aspetto della promozione devono
    intendersi inappellabili e vincolanti.
    La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e dei documenti inviati, e
    verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad avviare la procedura per
    effettuare il rimborso al partecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro e
    non oltre 180 giorni dalla data indicata sulla documentazione in formato .pdf relativa
    richiesta di rimborso.
    La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori di invio dei
    documenti di partecipazione da parte degli utenti: in particolare, non saranno tenuti in
    considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti
    nel presente regolamento.
    In caso di dichiarazioni mendaci da parte del vincitore verrà annullata la richiesta del
    rimborso.
    La Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di
    accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il
    computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la
    linea telefonica che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito Internet.
    La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per gli utenti che, secondo il giudizio
    insindacabile della Società Promotrice, di quella associata o di terze parti incaricate dalle
    stesse, richiedano il rimborso con mezzi e strumenti violanti il normale svolgimento
    dell’iniziativa, e non potranno godere del rimborso ottenuto in tale modo. La Società
    7
    Promotrice, quella associata o terze parti incaricate dalle stesse, si riservano il diritto di
    procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare
    ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    La Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in
    commercio delle confezioni aderenti all’iniziativa e non si assume la responsabilità per
    eventuali errori nell’identificazione delle confezioni partecipanti da parte degli utenti.
    La società si riserva il diritto di modificare le condizioni di partecipazioni specificate sul
    presente documento, in qualsiasi momento, comunicando le variazioni sul sito dedicato
    alla iniziativa
    9. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    La partecipazione alla presente informativa comporta il trattamento dei dati personali
    dell’utente. La Promotrice dichiara che tale trattamento di dati verrà effettuato in
    conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 “Regolamento europeo in materia di
    protezione dei dati personali”, secondo modalità e termini meglio precisati nell’informativa
    ex art. 13 presente sul mini-sito dell’iniziativa.
    Data 12/04/2021

    #2
    Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

    Grazie! Peccato che chiedano la spedizione ..

    Commenta


      #3
      Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

      Originariamente inviato da lemami Visualizza il messaggio
      Grazie! Peccato che chiedano la spedizione ..
      Devono vergognarsi a chiedere di andare in posta a spedire nel 2021, oltretutto con il virus che circola ancora ed esponendo le persone a rischi inutili.

      Commenta


        #4
        Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

        Per poi dire..non abbiamo ricevuto la busta

        Commenta


          #5
          Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

          provato ieri a farlo! speriamo bene e che non dicano di non aver ricevuto la busta... mi fa sempre molta paura questa cosa!

          Commenta


            #6
            Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

            Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggio
            Per poi dire..non abbiamo ricevuto la busta
            Con questa agenzia e molto probabile che dicano che la busta non è arrivata li conosco molto bene

            Commenta


              #7
              Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

              Advice Group, io salto a piedi pari, sono stati vergognosi con me.

              Commenta


                #8
                Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

                Con che cashback non vi siete trovati bene? IO una partecipazione provo a farla.

                Commenta


                  #9
                  Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

                  Non voglio rimangiarmi le parole, ma ho rischiato per la partecipazione qualche spicciolo visto che andando al gabbiotto dei carrelli al supermercato ho trovato a terra 50 centesimi e poi dentro ad un carrello il mio amico trovatello (con detersivi Spuma di sciampagna per 12 euro ) che ho salvato da una fine triste...:p :)
                  Spedito con Posta 4 .Vediamo come andra'a finire.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

                    Non ho ricevuto la mail, cosa faccio?

                    Commenta


                      #11
                      Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

                      Guardando sul sito mi hanno messo non valida la partecipazione ..come immaginavo sti' infami fanno finta di non aver ricevuto nulla per non rimborsare.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Spuma di Sciampagna CASHBACK scade 31.07.2021

                        Avete un mail/numero per contattarli?
                        Non ho ancora ricevuto la mail per scaricare il modulo e spedirlo

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X