https://www.profumodirisparmio.it/
Per partecipare alla presente iniziativa è necessario acquistare minimo 10,00 € di prodotti
aderenti all’iniziativa, di cui almeno 1 detersivo lavatrice.
la documentazione dovrà essere inviata per posta, con chiara indicazione alla presente iniziativa
a:
ADVICE GROUP S.P.A.
CONCORSO PROFUMO DI RISPARMIO
Casella Postale n. 701
10121 – TORINO
Per partecipare alla presente iniziativa è necessario acquistare minimo 10,00 € di prodotti
aderenti all’iniziativa, di cui almeno 1 detersivo lavatrice.
la documentazione dovrà essere inviata per posta, con chiara indicazione alla presente iniziativa
a:
ADVICE GROUP S.P.A.
CONCORSO PROFUMO DI RISPARMIO
Casella Postale n. 701
10121 – TORINO
Regolamento:
ATTIVITA’ DI CASHBACK
“PROFUMO DI RISPARMIO”
1. SOCIETA’ PROMOTRICE
ITALSILVA Commerciale S.r.l. appartenente a Gruppo Desa S.p.a.– Via Monte Santo 37,
20831 Seregno (MB), Italy –
Cod. Fisc. e P. IVA IT 05496660969 – Società Unipersonale a Socio Unico Gruppo Desa
S.p.A.
(di seguito “la Promotrice”)
2. PERIODO
Dal 03/05/2021 al 31/07/2021.
3. PRODOTTI COINVOLTI
I prodotti a marchio Spuma di Sciampagna, come specificati nell’allegato A del presente
regolamento ed elenco aggiornato sul sito all’indirizzo www.profumodirisparmio.it, che
siano stati acquistato presso i punti vendita o attraverso siti di e-commerce.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la
vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano; sono pertanto esclusi tutti
gli acquisti effettuati su siti esteri o su siti che rivendano prodotti di provenienza estera.
L’acquisto di un pacco speciale multi-referenza verrà conteggiato come un singolo articolo.
4. AREA DI DIFFUSIONE
Intero territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano.
5. DESTINATARI
I consumatori maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano. e nella Repubblica
di San Marino.
L’iniziativa è riservata esclusivamente ai consumatori finali acquirenti dei prodotti oggetto
della promozione.
Sono esclusi e, pertanto, non possono partecipare alla presente iniziativa:
• i minorenni
• coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la
Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione
della iniziativa
• I titolari o dipendenti dei rivenditori, Grossisti o Dettaglianti.
2
6. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla presente iniziativa è necessario acquistare minimo 10,00 € di prodotti
aderenti all’iniziativa, di cui almeno 1 detersivo lavatrice, in uno dei formati e tipologie a
disposizione (come da allegato A al presente regolamento) ed accedere al sito
www.profumodirisparmio.it.
Per procedere alla registrazione si deve seguire la procedura richiesta, con l’inserimento
dei dati acquisto e caricamento immagine completa in ogni sua parte del documento di
acquisto, completando la richiesta del rimborso con l’invio cartaceo della documentazione
come specificato di seguito.
Ogni documento d’acquisto permette una sola partecipazione ed al massimo l’ottenimento
di un solo rimborso.
L'acquisto effettuato al di fuori del periodo di svolgimento dell'iniziativa (3 maggio 2021 al
31 luglio 2021) non dà diritto alla partecipazione.
Indipendentemente dalla cifra spesa oltre il minimo richiesto, verrà rimborsato un importo
massimo di 10€.
6.1 CANALE DI PARTECIPAZIONE - INTERNET
I partecipanti, che hanno acquistato almeno di 10€ di prodotti compresi nell’allegato A di
cui almeno un 1 detersivo lavatrice per ottenere il rimborso massimo di 10 € dovranno,
entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (chi ha acquistato il 31 Luglio 2021 ha
tempo per partecipare fino alle 23:59 del 5 Agosto 2021), riportata sul documento di
acquisto/scontrino, dei prodotti:
• verificare che il documento d’acquisto/scontrino sia parlante, cioè riporti chiaramente
espressi tutti i dati alla partecipazione: chiara indicazione di marca e tipologia di prodotto,
indicazione del punto vendita in cui si è effettuato l’acquisto, la data e l’ora d’acquisto ed il
numero identificativo del documento. Qualora sul documento d’acquisto/scontrino non
siano presenti e/o non vi sia la chiara indicazione di uno di questi dati non sarà possibile la
partecipazione
• connettersi al sito dedicato www.profumodirisparmio.it, al costo pari alla tariffa
concordata con il proprio provider/gestore,
• registrarsi inserendo tutti i dati obbligatori richiesti: nome, cognome, indirizzo, e-mail,
recapito telefonico, data di nascita e password, o qualora già registrati accedere con le
proprie credenziali di accesso per effettuare il login. Il profilo del consumatore deve
obbligatoriamente avere associato un numero di cellulare, che costituisce l’identificativo
univoco del partecipante, ed al quale recapito la Promotrice potrà inviare comunicazioni
relative all’iniziativa. Tutti i dati inseriti devono essere veritieri e non dovranno contenere
numeri di cellulari non propri o non attivi, e non sono accettate mail temporanee. L’utente
è l’unico responsabile dei dati inseriti
• inserire i dati del documento d’acquisto. Come dati sono da intendersi: la data (ggmm),
l’ora (hhmm), insegna, la regione, la tipologia del prodotto acquistato, l’importo dei singoli
3
prodotti Spuma di Sciampagna acquistati ed il numero del documento di acquisto. Non sarà
accettato il numero di transazione come identificativo della prova d’acquisto (se presente il
numero del documento) o qualsiasi altro documento d’acquisto fiscale (come per esempio
documento di trasporto). Il documento d’acquisto dovrà essere parlante (come sopra
specificato). Non saranno considerati validi documenti riportanti la sola dicitura della
marca dei prodotti Spuma di Sciampagna senza chiara specifica della tipologia di prodotto
acquistato, o documenti per cui non sarà identificabile il punto vendita che lo ha emesso.
• caricare l’immagine del documento d’acquisto nella sua interezza. Se non si procede al
caricamento dell’immagine la procedura di richiesta on line, non risulterà essere completa
e quindi non sarà ritenuta valida.
Nel caso di acquisti effettuati on line se al momento dell’inserimento dei dati per ottenere
il rimborso non si fosse ancora, per qual si voglia motivo, in possesso del documento
comprovante l’acquisto, potrà essere caricata l’immagine (foto o screenshot) della
conferma d’ordine dove sia evidente tutti i dati utili alla partecipazione compresa
l’informazione relativa all’esercente e-commerce presso cui si è effettuato l’acquisto.
• cliccare sul link presente all’interno della mail ricevuta, entro 24 h dalla data di
completamento della procedura di richiesta di cash back on line e comunque dal momento
di ricezione della mial. In questo modo si conferma la veridicità dei dati inseriti. Il mancato
completamento di questa procedura non permetterà di avviare le pratiche per ottenere il
rimborso e l’utente perderà il diritto allo stesso.
• completare il form che si apre a seguito del click sul link, inserendo il proprio IBAN bancario
(legato ad un conto bancario esclusivamente italiano di cui il richiedente risulti essere
intestatario o cointestatario) o relativo ad una carta ricaricabile dotata di iban - l’agenzia
bancaria di appoggio corrispondente - la città di appartenenza della filiale bancaria. La
procedura deve essere completata con l’autorizzazione all’emissione del bonifico bancario
con successiva apposizione della firma in originale del richiedente.
• stampa il riepilogo dei dati completati attraverso il link ricevuto
• invia entro 5 giorni di calendario dalla compilazione del form on line, quello di richiesta del
rimborso, i seguenti documenti relativi alla richiesta di un singolo rimborso:
1. la stampa del foglio riepilogativo dei dati inseriti con l’autorizzazione al processo di
bonifico con incarico ad Advice S.p.A con apposizione della firma in originale (non si
accetteranno fogli contenenti correzioni di alcun genere, e nessuna correzione o
commento presente sul foglio verrà presa in considerazione),
2. il documento d’acquisto/scontrino in originale senza alcuna manomissione.
3. l’eventuale stampa dello screenshot o foto se si è effettuato l’acquisto on line e al
momento della richiesta di rimborso non si era in possesso del documento
d’acquisto, come precedentemente specificato
Per determinare la corretta tempistica di spedizione dell’originale, farà fede il timbro
postale. La mancata ricezione da parte della Promotrice, della completa
documentazione richiesta, compilata in ogni sua parte, farà decadere il diritto al
rimborso. La mancanza di uno o più documenti nella busta inviata, causerà
4
l’annullamento della richiesta di rimborso. Non saranno possibili eventuali integrazioni
documentarie successive, o richieste di modifica di alcun dato relativa alla richiesta di
rimborso.
• la documentazione dovrà essere inviata, con chiara indicazione alla presente iniziativa
a:
ADVICE GROUP S.P.A.
CONCORSO PROFUMO DI RISPARMIO
Casella Postale n. 701
10121 – TORINO
Non verranno presi in considerazione invii afferenti ad altre attività eventualmente in corso
dalla Promotrice; si precisa, inoltre, che non saranno prese in considerazione buste
contenenti documenti relativi a più richieste di rimborso, appartenenti allo stesso account
o appartenenti a diversi account, anche se non direttamente riconducibili, causando
l’invalidazione di tutte le richieste di rimborso incluse nella busta che saranno
conseguentemente escluse dalla presente iniziativa. Non saranno accettate buste che non
riportino correttamente e per intero l’indicazione dell’iniziativa “PROFUMO DI RISPARMIO”
e/o il timbro postale leggibile, che deve essere utilizzato per verificare l’effettiva spedizione
della documentazione entro i 5 giorni di calendario dalla data di compilazione del form
effettuata on line.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a buste non pervenute
per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società Promotrice non
si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di documenti dovuta
all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile
la consegna. Resta comunque facoltà del consumatore inviare la documentazione
necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata, che consenta di verificarne
l’avvenuta consegna. Pertanto, si consiglia di conservare copia di tutta la documentazione
inviata che potrà essere richiesta in caso di smarrimento della busta contenente gli originali
e per cui si può dimostrare avvenuta spedizione/consegna entro i termini previsti.
Condizioni indispensabili per ottenere il rimborso:
- il richiedente deve essere in possesso di un codice IBAN
- il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto di appoggio
dell’IBAN o della carta prepagata dotata di codice iban
- il conto di appoggio deve essere un conto corrente italiano
- è possibile effettuare rimborsi su conti correnti postali
- l’IBAN deve essere inserito on line correttamente perché non più modificabile
successivamente, con relativa perdita del rimborso
Non verranno effettuati rimborsi con metodologie differenti rispetto al Bonifico Bancario, e
non è possibile richiedere invii di denaro contante, o ottenere rimborso tramite assegni, o
5
tramite vaglia postali, o su libretti postali o Pay Pal o su CC il cui richiedente non sia almeno
cointestatario.
Il rimborso verrà effettuato in euro. Sarà possibile ottenere al massimo 1 rimborso per ogni
account ed IBAN inserito. Si precisa inoltre che tale limite sarà valido anche nel caso in cui
l’IBAN sia legato a dati di account differenti (per esempio l’utente A richiede rimborso su
IBAN X, l’utente B, cointestatario, non può richiede rimborso su IBAN X).
La Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di indicazioni relative a
coordinate bancarie non corrette e ad eventuali frodi connesse alla indicazione delle
stesse.
7. MOTIVI DI INVALIDAZIONE RIMBORSO
Ad insindacabile giudizio della Promotrice, è possibile che alcuni rimborsi non vengano
evasi perché non vengono soddisfatti i requisiti minimi richiesti.
✓ ogni partecipante, ogni account, ed ogni IBAN potrà effettuare un massimo di 1
(una) richiesta di rimborso per tutto il periodo di validità della iniziativa. Verranno
utilizzati tutti i dati in possesso per verificare l’eventuale riconducibilità, compreso i
dati di acquisto dei prodotti. Verranno esclusi anche account simili o che
riconducano a dati precedentemente usati anche relativi ai documenti di acquisto.
✓ non sono ritenuti validi gli account che presentano dati non veritieri.
✓ non sono validi account creati con mail temporanee o di cui non si è possessori.
✓ non sono validi account con numeri di cellulare non intestati alla propria persona.
✓ non si inviato tutti i documenti richiesti.
✓ non si rispettano i tempi richiesti dalla procedura.
✓ i documenti d’acquisto risultano essere manomessi o non originali.
✓ si è effettuato lo storno o il reso di merce acquistata
✓ non sono ammesse le ricevute, ed in caso di acquisto on line è possibile ottenere il
rimborso tramite la fattura (o lo scontrino di acquisto). Non sono ammessi gli
acquisti tra privati.
Il Soggetto Promotore, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riserva di effettuare
tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto
dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti.
La promotrice si riserva il diritto di richiedere l’invio postale dei codici Ean dei prodotti
dichiarati come acquistati unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso
di validità. Questi documenti dovranno essere inviati entro e non oltre 5 giorni da
calendario, dalla data di acquisto
Comportamenti fraudolenti, o tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale dell’attività,
accertati anche a mezzo di verifiche presso i punti vendita emittenti, saranno perseguiti a
norma di legge e riconducibili a procedimenti giudiziari. Eventuali comportamenti di
partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della promotrice, scorretti o sospetti di
6
fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione dell’account di partecipazione
individuato, in attesa delle verifiche del caso; le richieste di cashback eventualmente
effettuate dagli utenti fraudolenti saranno bloccate.
L’utente potrà verificare lo stato della sua richiesta di cashback se è stata validata o meno,
al completamento di tutta la procedura, compreso l’invio cartaceo dei documenti,
accedendo con le proprie credenziali sul sito dedicato all’iniziativa. Per l’aggiornamento
dello stato della richiesta è necessario un periodo di validazione non quantificabile.
8. VARIE
La Società Promotrice non è responsabile per l’eventuale mancato recapito di
comunicazioni ai partecipanti, dovuta all’indicazione da parte degli utenti di dati errati e/o
non aggiornati, ad indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non
disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili,
oppure a filtri antispam, e/o a disguidi postali.
La partecipazione alla presente attività comporta, per i partecipanti, l’accettazione
incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.
La presente iniziativa non è cumulabile con altre in corso.
Le decisioni del Promotore in relazione a qualsiasi aspetto della promozione devono
intendersi inappellabili e vincolanti.
La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e dei documenti inviati, e
verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad avviare la procedura per
effettuare il rimborso al partecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro e
non oltre 180 giorni dalla data indicata sulla documentazione in formato .pdf relativa
richiesta di rimborso.
La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori di invio dei
documenti di partecipazione da parte degli utenti: in particolare, non saranno tenuti in
considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti
nel presente regolamento.
In caso di dichiarazioni mendaci da parte del vincitore verrà annullata la richiesta del
rimborso.
La Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di
accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il
computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la
linea telefonica che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito Internet.
La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per gli utenti che, secondo il giudizio
insindacabile della Società Promotrice, di quella associata o di terze parti incaricate dalle
stesse, richiedano il rimborso con mezzi e strumenti violanti il normale svolgimento
dell’iniziativa, e non potranno godere del rimborso ottenuto in tale modo. La Società
7
Promotrice, quella associata o terze parti incaricate dalle stesse, si riservano il diritto di
procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare
ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
La Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in
commercio delle confezioni aderenti all’iniziativa e non si assume la responsabilità per
eventuali errori nell’identificazione delle confezioni partecipanti da parte degli utenti.
La società si riserva il diritto di modificare le condizioni di partecipazioni specificate sul
presente documento, in qualsiasi momento, comunicando le variazioni sul sito dedicato
alla iniziativa
9. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
La partecipazione alla presente informativa comporta il trattamento dei dati personali
dell’utente. La Promotrice dichiara che tale trattamento di dati verrà effettuato in
conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 “Regolamento europeo in materia di
protezione dei dati personali”, secondo modalità e termini meglio precisati nell’informativa
ex art. 13 presente sul mini-sito dell’iniziativa.
Data 12/04/2021
“PROFUMO DI RISPARMIO”
1. SOCIETA’ PROMOTRICE
ITALSILVA Commerciale S.r.l. appartenente a Gruppo Desa S.p.a.– Via Monte Santo 37,
20831 Seregno (MB), Italy –
Cod. Fisc. e P. IVA IT 05496660969 – Società Unipersonale a Socio Unico Gruppo Desa
S.p.A.
(di seguito “la Promotrice”)
2. PERIODO
Dal 03/05/2021 al 31/07/2021.
3. PRODOTTI COINVOLTI
I prodotti a marchio Spuma di Sciampagna, come specificati nell’allegato A del presente
regolamento ed elenco aggiornato sul sito all’indirizzo www.profumodirisparmio.it, che
siano stati acquistato presso i punti vendita o attraverso siti di e-commerce.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la
vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano; sono pertanto esclusi tutti
gli acquisti effettuati su siti esteri o su siti che rivendano prodotti di provenienza estera.
L’acquisto di un pacco speciale multi-referenza verrà conteggiato come un singolo articolo.
4. AREA DI DIFFUSIONE
Intero territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Stato del Vaticano.
5. DESTINATARI
I consumatori maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano. e nella Repubblica
di San Marino.
L’iniziativa è riservata esclusivamente ai consumatori finali acquirenti dei prodotti oggetto
della promozione.
Sono esclusi e, pertanto, non possono partecipare alla presente iniziativa:
• i minorenni
• coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la
Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione
della iniziativa
• I titolari o dipendenti dei rivenditori, Grossisti o Dettaglianti.
2
6. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare alla presente iniziativa è necessario acquistare minimo 10,00 € di prodotti
aderenti all’iniziativa, di cui almeno 1 detersivo lavatrice, in uno dei formati e tipologie a
disposizione (come da allegato A al presente regolamento) ed accedere al sito
www.profumodirisparmio.it.
Per procedere alla registrazione si deve seguire la procedura richiesta, con l’inserimento
dei dati acquisto e caricamento immagine completa in ogni sua parte del documento di
acquisto, completando la richiesta del rimborso con l’invio cartaceo della documentazione
come specificato di seguito.
Ogni documento d’acquisto permette una sola partecipazione ed al massimo l’ottenimento
di un solo rimborso.
L'acquisto effettuato al di fuori del periodo di svolgimento dell'iniziativa (3 maggio 2021 al
31 luglio 2021) non dà diritto alla partecipazione.
Indipendentemente dalla cifra spesa oltre il minimo richiesto, verrà rimborsato un importo
massimo di 10€.
6.1 CANALE DI PARTECIPAZIONE - INTERNET
I partecipanti, che hanno acquistato almeno di 10€ di prodotti compresi nell’allegato A di
cui almeno un 1 detersivo lavatrice per ottenere il rimborso massimo di 10 € dovranno,
entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (chi ha acquistato il 31 Luglio 2021 ha
tempo per partecipare fino alle 23:59 del 5 Agosto 2021), riportata sul documento di
acquisto/scontrino, dei prodotti:
• verificare che il documento d’acquisto/scontrino sia parlante, cioè riporti chiaramente
espressi tutti i dati alla partecipazione: chiara indicazione di marca e tipologia di prodotto,
indicazione del punto vendita in cui si è effettuato l’acquisto, la data e l’ora d’acquisto ed il
numero identificativo del documento. Qualora sul documento d’acquisto/scontrino non
siano presenti e/o non vi sia la chiara indicazione di uno di questi dati non sarà possibile la
partecipazione
• connettersi al sito dedicato www.profumodirisparmio.it, al costo pari alla tariffa
concordata con il proprio provider/gestore,
• registrarsi inserendo tutti i dati obbligatori richiesti: nome, cognome, indirizzo, e-mail,
recapito telefonico, data di nascita e password, o qualora già registrati accedere con le
proprie credenziali di accesso per effettuare il login. Il profilo del consumatore deve
obbligatoriamente avere associato un numero di cellulare, che costituisce l’identificativo
univoco del partecipante, ed al quale recapito la Promotrice potrà inviare comunicazioni
relative all’iniziativa. Tutti i dati inseriti devono essere veritieri e non dovranno contenere
numeri di cellulari non propri o non attivi, e non sono accettate mail temporanee. L’utente
è l’unico responsabile dei dati inseriti
• inserire i dati del documento d’acquisto. Come dati sono da intendersi: la data (ggmm),
l’ora (hhmm), insegna, la regione, la tipologia del prodotto acquistato, l’importo dei singoli
3
prodotti Spuma di Sciampagna acquistati ed il numero del documento di acquisto. Non sarà
accettato il numero di transazione come identificativo della prova d’acquisto (se presente il
numero del documento) o qualsiasi altro documento d’acquisto fiscale (come per esempio
documento di trasporto). Il documento d’acquisto dovrà essere parlante (come sopra
specificato). Non saranno considerati validi documenti riportanti la sola dicitura della
marca dei prodotti Spuma di Sciampagna senza chiara specifica della tipologia di prodotto
acquistato, o documenti per cui non sarà identificabile il punto vendita che lo ha emesso.
• caricare l’immagine del documento d’acquisto nella sua interezza. Se non si procede al
caricamento dell’immagine la procedura di richiesta on line, non risulterà essere completa
e quindi non sarà ritenuta valida.
Nel caso di acquisti effettuati on line se al momento dell’inserimento dei dati per ottenere
il rimborso non si fosse ancora, per qual si voglia motivo, in possesso del documento
comprovante l’acquisto, potrà essere caricata l’immagine (foto o screenshot) della
conferma d’ordine dove sia evidente tutti i dati utili alla partecipazione compresa
l’informazione relativa all’esercente e-commerce presso cui si è effettuato l’acquisto.
• cliccare sul link presente all’interno della mail ricevuta, entro 24 h dalla data di
completamento della procedura di richiesta di cash back on line e comunque dal momento
di ricezione della mial. In questo modo si conferma la veridicità dei dati inseriti. Il mancato
completamento di questa procedura non permetterà di avviare le pratiche per ottenere il
rimborso e l’utente perderà il diritto allo stesso.
• completare il form che si apre a seguito del click sul link, inserendo il proprio IBAN bancario
(legato ad un conto bancario esclusivamente italiano di cui il richiedente risulti essere
intestatario o cointestatario) o relativo ad una carta ricaricabile dotata di iban - l’agenzia
bancaria di appoggio corrispondente - la città di appartenenza della filiale bancaria. La
procedura deve essere completata con l’autorizzazione all’emissione del bonifico bancario
con successiva apposizione della firma in originale del richiedente.
• stampa il riepilogo dei dati completati attraverso il link ricevuto
• invia entro 5 giorni di calendario dalla compilazione del form on line, quello di richiesta del
rimborso, i seguenti documenti relativi alla richiesta di un singolo rimborso:
1. la stampa del foglio riepilogativo dei dati inseriti con l’autorizzazione al processo di
bonifico con incarico ad Advice S.p.A con apposizione della firma in originale (non si
accetteranno fogli contenenti correzioni di alcun genere, e nessuna correzione o
commento presente sul foglio verrà presa in considerazione),
2. il documento d’acquisto/scontrino in originale senza alcuna manomissione.
3. l’eventuale stampa dello screenshot o foto se si è effettuato l’acquisto on line e al
momento della richiesta di rimborso non si era in possesso del documento
d’acquisto, come precedentemente specificato
Per determinare la corretta tempistica di spedizione dell’originale, farà fede il timbro
postale. La mancata ricezione da parte della Promotrice, della completa
documentazione richiesta, compilata in ogni sua parte, farà decadere il diritto al
rimborso. La mancanza di uno o più documenti nella busta inviata, causerà
4
l’annullamento della richiesta di rimborso. Non saranno possibili eventuali integrazioni
documentarie successive, o richieste di modifica di alcun dato relativa alla richiesta di
rimborso.
• la documentazione dovrà essere inviata, con chiara indicazione alla presente iniziativa
a:
ADVICE GROUP S.P.A.
CONCORSO PROFUMO DI RISPARMIO
Casella Postale n. 701
10121 – TORINO
Non verranno presi in considerazione invii afferenti ad altre attività eventualmente in corso
dalla Promotrice; si precisa, inoltre, che non saranno prese in considerazione buste
contenenti documenti relativi a più richieste di rimborso, appartenenti allo stesso account
o appartenenti a diversi account, anche se non direttamente riconducibili, causando
l’invalidazione di tutte le richieste di rimborso incluse nella busta che saranno
conseguentemente escluse dalla presente iniziativa. Non saranno accettate buste che non
riportino correttamente e per intero l’indicazione dell’iniziativa “PROFUMO DI RISPARMIO”
e/o il timbro postale leggibile, che deve essere utilizzato per verificare l’effettiva spedizione
della documentazione entro i 5 giorni di calendario dalla data di compilazione del form
effettuata on line.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a buste non pervenute
per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società Promotrice non
si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di documenti dovuta
all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile
la consegna. Resta comunque facoltà del consumatore inviare la documentazione
necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata, che consenta di verificarne
l’avvenuta consegna. Pertanto, si consiglia di conservare copia di tutta la documentazione
inviata che potrà essere richiesta in caso di smarrimento della busta contenente gli originali
e per cui si può dimostrare avvenuta spedizione/consegna entro i termini previsti.
Condizioni indispensabili per ottenere il rimborso:
- il richiedente deve essere in possesso di un codice IBAN
- il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto di appoggio
dell’IBAN o della carta prepagata dotata di codice iban
- il conto di appoggio deve essere un conto corrente italiano
- è possibile effettuare rimborsi su conti correnti postali
- l’IBAN deve essere inserito on line correttamente perché non più modificabile
successivamente, con relativa perdita del rimborso
Non verranno effettuati rimborsi con metodologie differenti rispetto al Bonifico Bancario, e
non è possibile richiedere invii di denaro contante, o ottenere rimborso tramite assegni, o
5
tramite vaglia postali, o su libretti postali o Pay Pal o su CC il cui richiedente non sia almeno
cointestatario.
Il rimborso verrà effettuato in euro. Sarà possibile ottenere al massimo 1 rimborso per ogni
account ed IBAN inserito. Si precisa inoltre che tale limite sarà valido anche nel caso in cui
l’IBAN sia legato a dati di account differenti (per esempio l’utente A richiede rimborso su
IBAN X, l’utente B, cointestatario, non può richiede rimborso su IBAN X).
La Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di indicazioni relative a
coordinate bancarie non corrette e ad eventuali frodi connesse alla indicazione delle
stesse.
7. MOTIVI DI INVALIDAZIONE RIMBORSO
Ad insindacabile giudizio della Promotrice, è possibile che alcuni rimborsi non vengano
evasi perché non vengono soddisfatti i requisiti minimi richiesti.
✓ ogni partecipante, ogni account, ed ogni IBAN potrà effettuare un massimo di 1
(una) richiesta di rimborso per tutto il periodo di validità della iniziativa. Verranno
utilizzati tutti i dati in possesso per verificare l’eventuale riconducibilità, compreso i
dati di acquisto dei prodotti. Verranno esclusi anche account simili o che
riconducano a dati precedentemente usati anche relativi ai documenti di acquisto.
✓ non sono ritenuti validi gli account che presentano dati non veritieri.
✓ non sono validi account creati con mail temporanee o di cui non si è possessori.
✓ non sono validi account con numeri di cellulare non intestati alla propria persona.
✓ non si inviato tutti i documenti richiesti.
✓ non si rispettano i tempi richiesti dalla procedura.
✓ i documenti d’acquisto risultano essere manomessi o non originali.
✓ si è effettuato lo storno o il reso di merce acquistata
✓ non sono ammesse le ricevute, ed in caso di acquisto on line è possibile ottenere il
rimborso tramite la fattura (o lo scontrino di acquisto). Non sono ammessi gli
acquisti tra privati.
Il Soggetto Promotore, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riserva di effettuare
tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto
dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti.
La promotrice si riserva il diritto di richiedere l’invio postale dei codici Ean dei prodotti
dichiarati come acquistati unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso
di validità. Questi documenti dovranno essere inviati entro e non oltre 5 giorni da
calendario, dalla data di acquisto
Comportamenti fraudolenti, o tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale dell’attività,
accertati anche a mezzo di verifiche presso i punti vendita emittenti, saranno perseguiti a
norma di legge e riconducibili a procedimenti giudiziari. Eventuali comportamenti di
partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della promotrice, scorretti o sospetti di
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fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione dell’account di partecipazione
individuato, in attesa delle verifiche del caso; le richieste di cashback eventualmente
effettuate dagli utenti fraudolenti saranno bloccate.
L’utente potrà verificare lo stato della sua richiesta di cashback se è stata validata o meno,
al completamento di tutta la procedura, compreso l’invio cartaceo dei documenti,
accedendo con le proprie credenziali sul sito dedicato all’iniziativa. Per l’aggiornamento
dello stato della richiesta è necessario un periodo di validazione non quantificabile.
8. VARIE
La Società Promotrice non è responsabile per l’eventuale mancato recapito di
comunicazioni ai partecipanti, dovuta all’indicazione da parte degli utenti di dati errati e/o
non aggiornati, ad indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non
disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili,
oppure a filtri antispam, e/o a disguidi postali.
La partecipazione alla presente attività comporta, per i partecipanti, l’accettazione
incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento.
La presente iniziativa non è cumulabile con altre in corso.
Le decisioni del Promotore in relazione a qualsiasi aspetto della promozione devono
intendersi inappellabili e vincolanti.
La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e dei documenti inviati, e
verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad avviare la procedura per
effettuare il rimborso al partecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro e
non oltre 180 giorni dalla data indicata sulla documentazione in formato .pdf relativa
richiesta di rimborso.
La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori di invio dei
documenti di partecipazione da parte degli utenti: in particolare, non saranno tenuti in
considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti
nel presente regolamento.
In caso di dichiarazioni mendaci da parte del vincitore verrà annullata la richiesta del
rimborso.
La Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di
accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il
computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la
linea telefonica che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito Internet.
La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per gli utenti che, secondo il giudizio
insindacabile della Società Promotrice, di quella associata o di terze parti incaricate dalle
stesse, richiedano il rimborso con mezzi e strumenti violanti il normale svolgimento
dell’iniziativa, e non potranno godere del rimborso ottenuto in tale modo. La Società
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Promotrice, quella associata o terze parti incaricate dalle stesse, si riservano il diritto di
procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare
ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
La Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in
commercio delle confezioni aderenti all’iniziativa e non si assume la responsabilità per
eventuali errori nell’identificazione delle confezioni partecipanti da parte degli utenti.
La società si riserva il diritto di modificare le condizioni di partecipazioni specificate sul
presente documento, in qualsiasi momento, comunicando le variazioni sul sito dedicato
alla iniziativa
9. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
La partecipazione alla presente informativa comporta il trattamento dei dati personali
dell’utente. La Promotrice dichiara che tale trattamento di dati verrà effettuato in
conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 “Regolamento europeo in materia di
protezione dei dati personali”, secondo modalità e termini meglio precisati nell’informativa
ex art. 13 presente sul mini-sito dell’iniziativa.
Data 12/04/2021
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