+ INSTAGRAM - DUCATI MONSTER - italian virtual tour - A GIURIA - scade 10 Luglio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Fotografico] + INSTAGRAM - DUCATI MONSTER - italian virtual tour - A GIURIA - scade 10 Luglio

    https://www.ducati.com/it/it/ar-expe...n-virtual-tour



    Regolamento
    https://static.leevia.com/campaigns/...d32_uxr9w2.pdf



    Monster Italian Virtual Tour
    Partecipa al concorso Monster Italian Virtual Tour e non perdere l’occasione di aggiudicarti il nuovissimo Monster: l’essenza Ducati nella forma più compatta, essenziale e leggera possibile, tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti.

    Partecipare è facile, accedi al sito del concorso tramite il bottone qui sotto e compila il form dedicato, riceverai un’email con il link per effettuare direttamente dal tuo smartphone o tablet uno scatto del Monster in modalità realtà aumentata.

    Largo alla creatività, potrai posizionare il nuovo Monster ovunque tu voglia.

    Una volta scelto il tuo scatto preferito, pubblicalo sul tuo profilo pubblico Instagram inserendo l’#MonsterVirtualTour e il tag @ducati nella descrizione della foto.

    Cosa aspetti? Leggi il regolamento completo, iscriviti e non pe rdere l’occasione di portarti a casa il tuo Monster, hai tempo fino al 10 luglio 2021!

    Regolamento:




    REGOLAMENTO INTEGRALE - Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO “Monster Italian Virtual Tour”
    Società Promotrice: Ducati Motor Holding S.p.A.
    Sede Legale: Via Antonio Cavalieri Ducati 3, Bologna – C.F./P.IVA 05113870967
    Soggetto Delegato: Donki s.r.l. con sede in Via Luigi Carlo Farini, 21, Bologna - C.F./P.IVA 03856471200
    Territorio: Nazionale italiano
    Destinatari: L’iniziativa è rivolta agli utenti, maggiorenni, domiciliati e/o residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino già iscritti a Instagram prima dell’avvio del presente concorso. Durata: Dal 10 maggio 2021 al 10 luglio 2021. Verbale entro il 30 settembre 2021
    MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
    Nel periodo dal 10 maggio 2021 al 10 luglio 2021, a tutti gli utenti internet maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino (“Utenti”), verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte.
    Per partecipare gli Utenti dovranno entro le ore 23:59’:59’’ del 10 luglio 2021 accedere al sito del concorso http://www.ducati.com/it/it/ar-exper...n-virtual-tour da mobile o desktop e compilare l’apposito form dedicato rilasciando tutti i dati richiesti come obbligatori nell’apposita maschera elettronica. L’Utente riceverà una email con un apposito link che gli consentirà di realizzare tramite il proprio device uno scatto al nuovo Monster 937 in realtà aumentata. L’Utente dovrà tramite la procedura indicata effettuare una foto in modalità realtà aumentata al nuovo Monster, nel contesto che preferisce, e pubblicarla sul proprio profilo pubblico Instagram indicando l’hashtag #MonsterVirtualTour e il tag @ducati nella descrizione della foto.
    La foto potrà o meno ritrarre una o più persone, ma non dovranno essere presenti minorenni. Si segnala che per la partecipazione tramite Instagram gli Utenti dovranno indicare obbligatoriamente l’hashtag #MonsterVirtualTour e il tag @ducati nella descrizione della foto ai fini della partecipazione; non verranno prese in considerazione ai fini concorsuali foto non realizzate tramite la realtà aumentata e/o prive dell'hashtag e del tag in descrizione, e inoltre il profilo e il post dovranno essere pubblici.
    Accettando il Regolamento il Partecipante
    ➢ autorizza la pubblicazione e l’utilizzo delle immagini inviate per la partecipazione al concorso negli spazi e nei modi che la Società Promotrice riterrà opportuni;
    ➢ dichiara di essere titolare e/o autore della/e fotografia/e e di aver ottenuto le necessarie
    autorizzazioni da eventuali soggetti terzi ripresi nelle fotografie.
    Sarà possibile per un singolo utente caricare più foto differenti ma ai fini concorsuali sarà preso in considerazione solo il primo contenuto fotografico caricato dall'utente.
    Nella fotografia non si potranno ritrarre segni, loghi, marchi distintivi o prodotti di Ditte ed Aziende terze concorrenti del Promotore.
    1

    Il termine ultimo per l'invio delle foto da parte dei partecipanti sarà il giorno 10 luglio 2021 ore 23:59’:59’’.
    Le partecipazioni saranno gestite da un applicativo informatico (definito “Applicativo”) appositamente sviluppato.
    I contenuti fotografici partecipanti al concorso verranno pertanto raccolti e sottoposti alla valutazione di una giuria al fine di decretare i vincitori secondo le modalità di seguito descritte.
    Si segnala che la società Promotrice o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, si riservano di non ritenere validi ai fini concorsuali a proprio insindacabile giudizio, contenuti fotografici ritenuti fuori tema, o comunque non in linea con il concorso, che ritraggano soggetti palesemente minorenni o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume. Nel dettaglio si segnala che le immagini in cui saranno presenti soggetti ritratti in pose di nudo o comunque in atteggiamenti non educati e/o consoni all’interpretazione dell’oggetto del concorso, in atteggiamenti di assunzione di alcolici, con comportamenti riconducibili a guida pericolosa o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora immagini ritenute offensive nei confronti di cose o persone non verranno considerate valide. Il Promotore, o soggetti Terzi dallo stesso incaricati, si riservano altresì di non ritenere valide foto identiche o analoghe successive al primo invio (a titolo esemplificativo stessi soggetti ripresi nel medesimo contesto da diverse angolazioni o con piccoli elementi di diversificazione).
    Assegnazione tramite Giuria
    Entro il 30 settembre 2021, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, i contenuti fotografici pervenuti verranno sottoposti alla valutazione di una Giuria composta da esperti scelti dal Promotore (“Giuria”)
    La Giuria visionerà i presenti contenuti fotografici e in base ai presenti criteri:
    - qualità della foto
    - creatività, originalità del contesto
    - visibilità della moto
    - veridicità della foto (inteso come realismo dell’immagine)
    selezionerà a suo insindacabile giudizio n.1 foto vincente (più n.3 riserve a scalare) il cui nominativo abbinato si aggiudicheranno il premio consistente in:
    - N. 1 Ducati Monster Plus red, incluse spese di immatricolazione. Valore complessivo immatricolazione inclusa pari a euro 9.750,00 + IVA (ove dovuta).
    TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 9.750,00 + IVA (ove dovuta).
    Si ricorda e ribadisce inoltre che:
    - Ogni partecipante che carica una foto potrà accedere una sola volta alla Giuria; pertanto nel caso di più foto inviate da uno stesso partecipante sarà preso in considerazione il momento di
    2

    invio del contributo, privilegiando il contributo inviato prima che sarà l'unico ad accedere alla fase di Giuria.
    COMUNICAZIONI ED ACCETTAZIONE DI VINCITA
    I vincitori saranno avvisati tramite messaggio in direct instagram entro 15 giorni dall’assegnazione e dovranno accettare il premio entro i tempi e le modalità indicate in fase di comunicazione di avviso vincita. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato ad una riserva che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate.
    Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.
    Si precisa inoltre che:
    ▪ Esclusione dei partecipanti: sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi: - Soggetti residenti al di fuori del territorio nazionale e della Repubblica di San Marino;
    - I dipendenti o collaboratori della Società Promotrice e del Soggetto Delegato;
    - I minorenni
    Partecipazioni successive alla prima riconducibili ad una stessa identità (ad esempio tramite l’utilizzo di differenti account riconducibili allo stesso utente) potranno essere invalidate anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa potrà essere invalidata e il premio assegnato ad una riserva.
    Il profilo dell’utente partecipante e il post contente la foto partecipante dovranno essere pubblici e dovranno altresì essere pubblicati e verificabili dal Promotore o Soggetti Terzi dallo stesso incaricati ai fini dell’assegnazione del premio.
    La Società Promotrice si riserva, prima di assegnare e consegnare il premio, di verificare la regolarità dell’utente in base alle norme di partecipazione. Eventuali irregolarità riscontrate e/o l’impossibilità di verifica per post cancellato e/o account dell’utente passato a privato il tutto prima della consegna del premio, faranno decadere il diritto di ricevere il premio e pertanto in caso di vincita la stessa verrà fatta decadere a favore di una riserva.
    Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.
    ▪ La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un
    3

    concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.
    ▪ l vincitore è l’unico responsabile della gestione del proprio account per la ricezione dell’eventuale messaggio di vincita, con particolare riferimento:
    ➢ Alla presa visione della eventuale messaggio di vincita;
    ➢ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non
    autorizzati di accedere al proprio account.
    La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito della comunicazione di vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    ➢ Le impostazioni privacy impostate dall’account dell’utente impediscano la ricezione di messaggi;
    ➢ L’account dell’utente usato dal partecipante in fase di partecipazione risulti inesistente o disabilitato;
    ➢ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio della notifica della vincita.
    ▪ I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione.
    ▪ Tutti i premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro. La Promotrice si riserva il diritto in caso i premi siano indisponibili per motivi indipendenti dalla facoltà della Promotrice di fornire un premio di eguale o superiore valore con caratteristiche simili.
    ▪ l premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione.
    ▪ I premi non sono cedibili.
    ▪ La Società Promotrice si riserva il diritto di annullare il presente Concorso in qualsiasi momento nonché di modificare il presente regolamento senza preavviso, se richiesto da circostanze impreviste al di là del suo ragionevole controllo.
    ▪ Cauzione: La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.
    ONLUS:
    I premi, se non assegnati, per qualsiasi motivo, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla seguente ONLUS, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001:
    ➢ONLUS: Fondazione ANT Italia ONLUS - C.F. 01229650377 - Via Jacopo di Paolo, 36 - 40128 Bologna
    Avvertenze:
    si rende noto che i costi di partecipazione saranno quelli previsti dal piano tariffario concordato da ciascun partecipante con il proprio provider, senza alcun ulteriore costo o onere aggiuntivo.
    Si attesta che la presente promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o
    4

    amministrata da Instagram né associata a Instagram. Per le partecipazioni tramite Instagram gli utenti partecipanti dichiarano di essere maggiorenni e di essere già iscritti a Instagram prima dell’avvio del contest, il Promotore si riserva di richiederne comprova.
    Si precisa che:
    per la raccolta dei contenuti fotografici sussiste un sistema di “mirroring” che replica i dati sul server di gestione del contest che risiede in Italia.
    Esclusione dalla partecipazione:
    non possono partecipare alla presente manifestazione a premi i dipendenti del soggetto promotore e quelli del soggetto delegato.
    Pubblicità:
    sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: campagna web. Il Regolamento integrale sarà raggiungibile al link www.ducati.com/it/it/ar- experience/monster-italian-virtual-tour/regolamento. La Società si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premi ai destinatari della stessa.
    ▪ La Società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall'art. 30 del D.P.R. n.600 del 29/9/73.
    I partecipanti che caricheranno una foto nell’ambito del presente concorso dichiarano e garantiscono:
    • Che la foto inviata è di loro esclusiva proprietà e non lede i diritti di terzi;
    • Che non esistono diritti di terzi che comunque si oppongono alla trasmissione ed alla eventuale pubblicazione della foto o ed alla piena e libera divulgazione da parte del Promotore e da parte delle società alla stessa collegate su qualunque materiale, mezzo di comunicazione, senza alcuna limitazione territoriale, né temporale;
    • Di obbligarsi a tenere la Società Promotrice manlevata ed indenne da ogni eventuale pretesa e/o azione, giudiziale e stragiudiziale, a qualsiasi titolo anche risarcitorio, proveniente da qualunque terzo in merito al materiale fotografico inviato, nonché dagli oneri (incluso il rimborso di tutte le eventuali spese sostenute) che al Promotore dovessero derivare da contestazioni di qualsiasi natura promosse da terzi in merito alla foto presentato;
    • Di cedere ogni diritto di divulgazione e sfruttamento della foto al Promotore, compresa la facoltà per Promotore ed i propri aventi causa, di utilizzare la foto in ogni materiale pubblicitario, di qualunque formato, su qualunque materiale, senza alcuna limitazione territoriale;
    • Di rinunciare a richiedere un qualsiasi compenso o agire in tal senso;
    • Che i diritti di proprietà e d'autore della foto presentata non sono gravati da alcun atto che ne limiti l'efficacia come licenze o simili;
    • Di rendersi responsabili della foto realizzata e inviata ai fini dell’adesione al presente concorso.
    Ducati Motor Holding S.p.A. garantisce che il trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti in relazione alla presente manifestazione a premi è effettuato nel rispetto della
    5

    normativa in materia di protezione dei dati personali secondo quanto riportato al seguente link https://www.ducati.com/it/it/home/privacy.
    Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni. Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.
    Bologna, 14 aprile 2021
    Per Ducati Motor Holding S.p.A.
    Il Soggetto Delegato Donki s.r.l.
    6




CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 1 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X