10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

    dal 1 giugno
    “Alla Birra ci pensa Beck’s”: rimborso di 10 euro a fronte dell’acquisto di almeno 10€ di birra Beck’s a scelta tra Pilsner, Next, Blue e Unfiltered.
    una partecipazione per persona

    www.beckstiregala.it
    Ultima modifica 01-06-2021, 10:01.

    #2
    Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

    Regolamento:

    TERMINI E CONDIZIONI
    ALLA BIRRA CI PENSA BECK’S

    1. AZIENDA PROMOTRICE
    La società Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A., con sede in Piazza Gae Aulenti 8 Milano 20154, P. IVA 02685290120, d’ora in poi “PROMOTORE” al fine di incentivare la vendita dei propri prodotti a marchio Beck’s (Pilsner, Next, Blue e Unfiltered ) ad esclusione di Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock, intende indire la sotto specificata promozione, svolta nel rispetto del D.P.R. del 26/10/2001 N° 430.
    Soggetto delegato è l’Avv. Maria Gioffrè, con studio legale in Via Gonzaga, 5 - 20123 - Milano. C.F GFFMRA86A49G288M e P.IVA 07539190962.
    La società incaricata alla gestione della promozione e alla erogazione dei premi è la Diemme Marketing s.r.l. a socio unico, con sede in Viale Coni Zugna, 7 - 20144 – Milano.
    2. DENOMINAZIONE DELLA PROMOZIONE
    Alla birra ci pensa Beck’s.
    3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE
    Cash Back con rimborso non contestuale all’acquisto.
    4. PERIODO DI SVOLGIMENTO
    Dal 01/06/2021 al 18/07/2021
    5. AREA DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE
    La presente manifestazione a premi si svolgerà presso tutti i Supermercati e Discount presenti sul Territorio Nazionale, Anche se in quest’ultimo non è esposto il materiale comunicativo Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
    6. PRODOTTI IN PROMOZIONE
    I prodotti a marchio Beck’s (Pilsner, Next, Blue e Unfiltered ) ad esclusione di Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock, distribuiti da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. e acquistati nel periodo promozionale in uno dei punti vendita della grande distribuzione organizzata che aderiscono all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario.
    7. PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
    Tutti i consumatori maggiorenni residenti sul territorio nazionale che acquisteranno i Prodotti Promozionati per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia (di seguito anche, “Partecipanti” e singolarmente il “Partecipante”).
    8. ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI
    Non possono partecipare alla promozione:
    • i soggetti minori di anni 18;
    • i soggetti residenti al di fuori del territorio italiano;
    • i soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi.

    9. MODALIT DI RICHIESTA ED EROGAZIONE DEL RIMBORSO
    Tutti i Partecipanti che durante il periodo di svolgimento acquisteranno, in un unico atto d’acquisto almeno 10€ dei Prodotti Promozionati e conserveranno la prova d’acquisto, potranno richiedere un rimborso, non immediato, dell’importo di 10,00 euro al massimo.
    Si precisa che: saranno considerate valide solo i documenti d’acquisto parlanti. Per documento d’acquisto “Parlante” si intende il documento d’acquisto che riporti chiaramente la denominazione e la marca dei Prodotti Promozionati acquistati. Il documento d’acquisto deve consentire di identificazione in maniera diretta e univoca lo specifico prodotto acquistato al fine di poter agevolmente verificare che rientri tra quelli oggetto dell’iniziativa. In mancanza, la partecipazione sarà ritenuta non conforme e né il Promotore né la società che gestisce la promozione potranno essere ritenuti responsabili. Pertanto, è responsabilità del Partecipante verificare presso il punto vendita se il documento d’acquisto sia parlante secondo quanto riportato nei presenti T&C prima di aderire alla presente iniziativa. Nel caso in cui il documento d’acquisto non fosse parlante, il Partecipante, direttamente presso il punto vendita, potrà far apporre sullo stesso la dicitura del Prodotto Promozionato acquistato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita. Si precisa in ogni caso che tale specifica non potrà essere integrata in un momento successivo rispetto alla registrazione della partecipazione sul Sito.

    Per richiedere il rimborso ciascun Partecipante, che avrà acquistato durante il periodo di svolgimento della Promozione e con un unico documento d’acquisto almeno 10 € dei Prodotti Promozionati, dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto dei Prodotti Promozionati (faranno fede la data riportata sul documento d’acquisto e quella dell’inserimento dei dati sul sito come di seguito specificato), al sito www.beckstiregala.it (di seguito, “Sito”) nella sezione dedicata alla presente attività e completare la procedura come descritta nei punti a seguire:
    1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
    2. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico oppure Carta ricaricabile).
    3. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form; La scansione/foto del documento d’acquisto “Parlante” dovrà riportare chiaramente e visibilmente l’acquisto del Prodotto Promozionato e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli.
    5. Rispondere alle domande presenti sul form;
    6. Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. Entro 5 giorni dalla data di acquisto, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).


    *Si precisa che la fotografia del retro del documento d’acquisto è da ritenersi obbligatoria solo se sul retro sono indicati i dati relativi all’acquisto dei Prodotti Promozionati.
    In caso di acquisti online, si precisa che:
    • Se al momento della richiesta del rimborso il Partecipante non avrà ricevuto la fattura potrà caricare la ricevuta comprovante l’acquisto, entro 5 giorni dalla data in cui è stato effettuato l’acquisto.

    Diemme Marketing procederà con la verifica della partecipazione in conformità ai requisiti richiesti dai presenti Termini e Condizioni. Nel caso in cui la richiesta di rimborso non rispetti i requisiti di partecipazione previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Partecipante riceverà una e-mail di invalidità della partecipazione contenente il motivo relativo alla disapprovazione; nel caso di conformità, il Partecipante riceverà una e-mail di convalida. Entro 60 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida, il Partecipante riceverà il rimborso mediante bonifico bancario alle coordinate indicate sul Sito o attraverso ricarica di carta ricaricabile con la richiesta del rimborso.
    Eventuali reclami e richieste dovranno pervenire entro 60 giorni dal temine dell’iniziativa. In mancanza, il rimborso si presume andato a buon fine.

    Si precisa che ogni utente può richiedere un solo rimborso.

    Richieste di ritiro premi pervenute con modalità diverse da quella prevista non permetteranno di ricevere il premio. Norme generali

    • Ciascun Partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di n. 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della promozione. L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Pertanto, non sarà effettuato più di n. 1 rimborso per codice IBAN/carta anche qualora lo stesso sia associato ad una partecipazione con dati anagrafici differenti e viceversa, non sarà effettuato più di n. 1 rimborso per Partecipante anche se indica un IBAN/carta differente. Tali partecipazioni ulteriori saranno conseguentemente considerate invalide. Qualora un Partecipante dichiari di essere cointestatario di un conto corrente verso il cui codice IBAN è stato già effettuato un rimborso, al fine di evitare l’invalidità di tale partecipazione, dovrà fornire, in fase di partecipazione al sito, l’attestazione bancaria circa l’effettiva titolarità del conto corrente unitamente alla copia del proprio documento di identità. Tale documentazione andrà inviata all’indirizzo e-mail [email protected].
    • Sono validi solo gli acquisti effettuati durante il periodo della promozione.
    • La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
    • Ogni documento d’acquisto darà diritto ad un solo rimborso purché contenga l’acquisto di 10€ Prodotti Promozionati ed indipendentemente dal fatto che i prodotti acquistati siano maggiori del minimo richiesto.
    • La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui il Partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
    • Sono validi ai fini della partecipazione soltanto i documenti d’acquisto Parlanti e/o gli scontrini non parlanti sui quali è stata apposta la dicitura del prodotto acquistato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita, prima della partecipazione. Non saranno accettati gli scontrini non parlanti, sui quali non è stata apposta la dicitura del prodotto acquistato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita, prima della partecipazione e, conseguentemente, la partecipazione non potrà essere considerata valida.
    • Il mancato rispetto delle tempistiche indicate nei presenti Termini e Condizioni per la richiesta di rimborso, inserimento dei dati e conferma degli stessi comporterà la perdita del diritto a ricevere il rimborso.
    • Ogni fotografia (o scansione) caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documento d’acquisto multipli.
    • La fotografia (o scansione) del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno 10 € di Prodotti Promozionati e tutti i dati relativi all’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero del documento d’acquisto). Non saranno considerati validi scontrini che non indichino chiaramente il Prodotto Promozionato acquistato e tutti i dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
    • In caso di caricamento incompleto della documentazione richiesta e/o di invalidità della partecipazione per mancanza dei requisiti, non sarà possibile integrare la documentazione richiesta in fase di partecipazione in un secondo momento.
    • In caso di invalidazione, non sarà possibile ricaricare nuovamente il medesimo documento d’acquisto.
    • Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del Partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
    • In caso di acquisti con buoni sconto/buoni spesa/buoni acquisto (o buoni ricevuti in altre iniziative promozionali) sarà rimborsato l’importo del Prodotto Promozionato scontato presente sul documento d’acquisto.
    • Il Partecipante dovrà conservare tutta la documentazione inerente all’acquisto fino al termine della Promozione per eventuali controlli sulla correttezza e veridicità dei dati inseriti. Il Promotore, o il soggetto da essa delegato, si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli, anche presso i punti vendita, relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei Prodotti Promozionati. A tale scopo si riserva di richiedere al Partecipante tramite e-mail all’indirizzo indicato sul Sito in fase di richiesta del rimborso, l’invio del documento d’acquisto originale, unitamente alla copia del proprio documento di identità. In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni dalla comunicazione di richiesta,, tramite posta al seguente indirizzo: “Alla birra ci pensa Beck’s” presso Diemme Marketing Srl Casella Postale 109 - 20123 Milano. In caso di mancata fornitura dei documenti entro 5 giorni dalla richiesta, in caso di mancato rispetto delle condizioni indicate nella mail di richiesta, oppure in caso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il rimborso e la richiesta sarà quindi annullata.
    • Il Promotore si riserva il diritto di richiedere ai Partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza e veridicità dei dati forniti in sede di partecipazione e di verificare il reale acquisto anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni. In caso di mancata o incompleta trasmissione della documentazione aggiuntiva richiesta, entro il termine indicato e/o in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
    • In caso di controlli, la richiesta del rimborso avrà seguito solo dopo la ricezione della documentazione in originale richiesta al Partecipante ed il rimborso sarà assegnato solo in caso di esito positivo della verifica. Si precisa che le spese per la spedizione della documentazione non saranno oggetto di rimborso.
    • Qualora i dati anagrafici inseriti sul Sito dovessero risultare non veritieri e/o non corrispondenti rispetto ai dati risultanti dal documento di identità eventualmente richiesto la partecipazione sarà considerata invalida e nessun rimborso potrà essere effettuato.
    • Il Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuta all'indicazione di dati errati da parte dei Partecipanti.
    • Il Promotore si riserva di impedire le partecipazioni o annullare le richieste di tutti i Partecipanti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, utilizzo di diminutivi e/o pseudonimi, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso. Il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    • Il Promotore non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente Promozione) dovuta all’indicazione da parte dei Partecipanti di indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, con mail box piene o disabilitate, server irraggiungibili oppure a filtri antispam.
    • Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire la partecipazione alla presente Promozione.
    • Il Promotore non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di eventuali disguidi postali o cause di qualsiasi altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti ad essa imputabili o inviate con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente Termini e Condizioni. Non saranno accettate buste, contenente la documentazione richiesta, prive di timbro postale.
    • La partecipazione alla presente Promozione comporta l’accettazione espressa, incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni senza limitazione alcuna.
    • Il Promotore si riserva la facoltà di modificare o integrare il regolamento senza mai ledere i diritti acquisiti dai partecipanti. Nel corso dell’iniziativa, possono essere proposte nei confronti dei partecipanti condizioni migliorative, anche per periodi limitati.
    • Di tali eventuali opportunità, i partecipanti vengono informati mediante comunicazioni ad hoc attraverso più canali.
    • È vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa.
    • Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale della promozione rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.
    • Tramite la partecipazione alla presente manifestazione, i partecipanti accettano che il promotore possa effettuare dei controlli, al fine di verificare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l’assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento
    • Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.
    • Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.

    10. TERMINE DI CONSEGNA DEI RIMBORSI
    I rimborsi vengono erogati mediante bonifico bancario o carta ricaricabile alle coordinate inserite in fase di conferma della partecipazione, entro 60 giorni dalla data di conferma della partecipazione.
    11. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA PROMOZIONE
    La partecipazione alla presente Promozione comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nei presenti Termini e Condizioni senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa Promozione è libera ad eccezione del fatto che vengano rispettate le modalità di partecipazione espresse nei presenti Termini e Condizioni.
    12. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DELLA PROMOZIONEI
    Materiale punto vendita.
    I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso ai destinatari dello stesso saranno coerenti con i presenti Termini e Condizioni e la società promotrice si riserva di utilizzare altri mezzi di comunicazione idonei a portare a conoscenza il contenuto della presente Promozione ai destinatari della stessa.
    13. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI DELLA PRESENTE PROMOZIONE
    I Termini e Condizioni completi sono disponibile presso la società promotrice.
    TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 il trattamento dei dati personali verrà effettuato, con modalità manuali ed elettroniche dai Responsabili del Trattamento, Diemme Marketing S.r.l, con sede legale in Viale Coni Zugna, 7 Milano, per i fini della presente iniziativa e dal Titolare del Trattamento, Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. per le future attività di marketing, solo ed esclusivamente in presenza di formale consenso da parte dei consumatori interessati. I dati forniti verranno utilizzati secondo le modalità indicate nell’informativa prevista e disponibile sul sito web www.beckstiregala.it. Il conferimento dei dati relativi alle eventuali risposte fornite alle domande presenti sul form di partecipazione è facoltativo e il mancato rilascio del consenso al trattamento da parte dei partecipanti non preclude la possibilità di ricevere il premio.
    Il conferimento dei dati anagrafici completi, l’IBAN, dell’indirizzo e-mail valido è necessario ai fini della partecipazione alla promozione e il mancato conferimento da parte dei partecipanti preclude la possibilità di ricevere il premio. La richiesta di consenso per il trattamento/utilizzo dei dati forniti per le altre attività di marketing indicate è separata e facoltativa.
    I dati personali saranno conservati per il tempo necessario all’esecuzione del servizio ovvero nei limiti temporali indicati dalla normativa sulla privacy.
    Il consumatore, in quanto soggetto interessato, potrà richiedere in qualsiasi momento la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi direttamente al Titolare del Trattamento, Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. tramite i recapiti di cui sopra oppure l’indirizzo e-mail [email protected]. Il Responsabile per la Protezione dei Dati è reperibile all’indirizzo e-mail: [email protected] L’informativa completa sarà disponibile sul sito dell’iniziativa.









    Commenta


      #3
      Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

      Ho provato a partecipare ma quando clicco su "Richiedi il tuo rimborso", non succede nulla.
      Ho provato anche con più browser.
      Qualcuno ha già partecipato?

      Commenta


        #4
        Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

        lo scorso anno agenzia ictlabs,di solito corretta e professionale,ma con questa promozione ci sono stati problemi

        adesso Diemme Marketing.........AIUTO
        compro la Peroni :)

        Commenta


          #5
          Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

          Quindi è valido dappertutto MA nei negozi che espongono il materiale pubblicitario
          Deve averlo scritto un fine giurista questo regolamento

          Commenta


            #6
            Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

            Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
            Quindi è valido dappertutto MA nei negozi che espongono il materiale pubblicitario
            Deve averlo scritto un fine giurista questo regolamento
            dove lo hai letto?


            5. AREA DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE
            La presente manifestazione a premi si svolgerà presso tutti i Supermercati e Discount presenti sul Territorio Nazionale, Anche se in quest’ultimo non è esposto il materiale comunicativo Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

            edit:
            ho riletto, il punto 6 contraddice quanto sopra. Presumo sia manna per qualsiasi avvocato andare a contestare eventuale rifiuto del rimborso
            Ultima modifica 01-06-2021, 16:04. Motivo: edit

            Commenta


              #7
              Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

              Originariamente inviato da Miu Visualizza il messaggio
              Ho provato a partecipare ma quando clicco su "Richiedi il tuo rimborso", non succede nulla.
              Ho provato anche con più browser.
              Qualcuno ha già partecipato?
              ho cliccato e si apre il form per inserire tutti i dati :)

              Commenta


                #8
                Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

                Originariamente inviato da tesorino1 Visualizza il messaggio
                dove lo hai letto?


                5. AREA DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE
                La presente manifestazione a premi si svolgerà presso tutti i Supermercati e Discount presenti sul Territorio Nazionale, Anche se in quest’ultimo non è esposto il materiale comunicativo Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

                edit:
                ho riletto, il punto 6 contraddice quanto sopra. Presumo sia manna per qualsiasi avvocato andare a contestare eventuale rifiuto del rimborso
                Il problema è: chi chiama l'avvocato per 10 euro?

                Comunque vabbè, è scritto malissimo ma tutto sommato è chiaro che deve essere a volantino :)
                E che invece non è necessario se si compra da Amazon per esempio

                La cosa incredibile è che creano confusione nonostante facciano decine di concorsi, un bambino di 4 anni lo scriverebbe meglio

                Commenta


                  #9
                  Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

                  E scritto da chi non conosce la lingua italiana.

                  Commenta


                    #10
                    Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

                    Originariamente inviato da tesorino1 Visualizza il messaggio
                    ho cliccato e si apre il form per inserire tutti i dati :)
                    Si apre anche a me ma dopo aver inserito i dati, non mi fa andare più avanti.
                    Ho scritto alla Becks ma ancora nessuna risposta e tra poco lo scontrino mi scade.

                    Commenta


                      #11
                      Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

                      Originariamente inviato da Miu Visualizza il messaggio
                      Si apre anche a me ma dopo aver inserito i dati, non mi fa andare più avanti.
                      Ho scritto alla Becks ma ancora nessuna risposta e tra poco lo scontrino mi scade.
                      anche a me la stessa cosa, ora che inserisco i dati non va avanti. Alla fine del form c'è scritto

                      Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, potrai inviare una mail all’indirizzo [email protected].

                      Commenta


                        #12
                        Re: 10€ Becks - rimborso 10€ - Scade 18/07/21

                        Originariamente inviato da tesorino1 Visualizza il messaggio
                        anche a me la stessa cosa, ora che inserisco i dati non va avanti. Alla fine del form c'è scritto

                        Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, potrai inviare una mail all’indirizzo [email protected].
                        Bella cosa. Prova a scrivere una mail, io l'ho già fatto. Se siamo in tanti forse sistemano il sito.
                        Io ho lo scontrino che mi scade, mi sembra una cosa di cattivo gusto far perdere la partecipazione ad una persona per colpa del sito.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X