RAdio Italia - Summer Hits - scade 11 luglio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Giornaliero] RAdio Italia - Summer Hits - scade 11 luglio

    https://www.radioitalia.it/concorsi/...lection-515278

    regolamento http://static.ritalia.net/docs/Regol...Giugno2021.pdf


    Regolamento:
    Concorso a premi Vivi le grandi emozioni di Radio Italia
    REGOLAMENTO
    RIF. GMFC 753 -2/21
    SOGGETTO PROMOTORE: RADIO ITALIA S.p.A. con sede legale in Savona 52 Milano e sede operativa Viale Europa, 49 - 20093 Cologno Monzese (MI)
    Art. 1) SOGGETTO DELEGATO
    Gruppo Miriam Forte Consulting srl - Viale P.O. Vigliani 56 20148 Milano.
    Art. 2) DESTINATARI:
    Utenti del sito www.radioitalia.it maggiorenni
    Art. 3) PERIODO: Dal 14 giugno al gg. 11 luglio 2021
    Art. 4) AREA: Territorio nazionale
    Art. 5) PREMESSA
    Entrando nel mondo di Radio Italia, tramite il sito www.radioitalia.it, sarà possibile, iscrivendosi alla community, partecipare allassegnazione dei premi previsti con il presente concorso.
    Nel periodo di validità del presente concorso infatti, gli utenti internet, già iscritti o nuovi iscritti alla community, potranno accedere nella sezione del sito denominata CONCORSI, nella quale sarà possibile tentare di aggiudicarsi uno dei premi in palio come più avanti specificato.
    Art. 6) Instant win Vinci
    Modalità A)
    Dal 14 giugno al 20 giugno 2021 ore 24:00, gli utenti internet iscritti alla community di Radio Italia, potranno entrare come anzidetto in premessa, nella sezione CONCORSI" sul sito www.radioitalia.it ed effettuare il login, inserendo username e password, per accedere all'area concorso della presente modalità.
    Una volta effettuato laccesso lutente dovrà cliccare sul bottone presente in pagina.
    Cliccando sul bottone si attiverà automaticamente un software collegato a un sistema elettronico.
    Il software, la cui perizia tecnica è a disposizione presso il Soggetto Delegato, è stato appositamente predisposto per assegnare, in modo automatico e casuale, un numero complessivo di premi, distribuiti in tutto larco della manifestazione, per un totale di n. 5 vincite, ciascun vincitore si aggiudicherà n. 2 biglietti di ingresso al Museo Guggenheim a Venezia, come sotto indicato:
    TIPOLOGIA PREMIO
    PREMIO
    QUANTITA
    N° VINCITE
    VALORE CAD.
    TOTALE VALORE VINCITA
    Accredito ingresso Museo
    Guggenheim
    Biglietti ingresso
    2
    1
    15,00
    30,00
    Biglietti ingresso
    2
    1
    15,00
    30,00
    Biglietti ingresso
    2
    1
    15,00
    30,00
    Biglietti ingresso
    2
    1
    15,00
    30,00
    Biglietti ingresso
    2
    1
    15,00
    30,00
    TOTALE
    5
    150,00
    Modalità B)
    Nel periodo dal 28 giugno al giorno 11 luglio 2021 sempre collegandosi al sito www.radioitalia.it e seguendo la procedura sopra indicata al capitolo Modalità A) si potrà partecipare allassegnazione di uno dei n.10 premi, costituiti da una compilation Summer Hits 2021 del costo di 14,90 cad.
    Valore complessivo premi modalità B): 149,00
    La specifica della vincita, con tutti i dettagli del premio vinto, sarà resa nota direttamente sul sito.
    In caso di vincita, allutente comparirà sullo schermo la seguente scritta vincente:
    COMPLIMENTI!! HAI VINTO (con la specifica del premio)
    In caso di non vincita invece comparirà la scritta:
    RITENTA, SARAI PIU FORTUNATO!
    Sarà possibile partecipare al presente concorso più volte nellarco della manifestazione, ma una sola volta nellarco di 24 ore.
    Per ciascun utente non sarà possibile vincere più di un premio in tutto larco del concorso.
    Certificazione vincite entro il 30 luglio 2021.
    Lutente risultato vincente riceverà una mail allindirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, con le specifiche relative alla data dello spettacolo/concerto e alle tempistiche e modalità di ritiro dellaccredito.
    VALORE COMMERCIALE MONTEPREMI: 299,00 iva inclusa
    Clausole generali
    La manifestazione si svolgerà sotto il controllo di un Funzionario Camerale/Notaio.
    Il server di gestione del concorso è ubicato in Italia.
    Il concorso sarà reso noto sul sito www.radioitalia.it.
    Il Regolamento completo sarà disponibile sul sito: www.radioitalia.it
    Il collegamento internet avverrà in base al piano tariffario concordato con il proprio gestore telefonico, senza alcun ulteriore onere aggiuntivo.
    Il promotore si riserva il diritto di rendere noti i nominativi dei vincitori, anche se incompleti, sul sito www.radioitalia.it
    Come anzidetto, ogni utente iscritto potrà vincere una sola volta nellarco dellintera manifestazione. Le vincite successive alla prima e riconducibili ad una stessa identità o ad uno stesso IP, stessa mail, stesso nucleo famigliare, saranno invalidate anche a posteriori.
    I biglietti premio saranno consegnati ai vincitori, entro 180 giorni dalla vincita, senza alcun onere a loro carico.
    Le spese di trasferta per il raggiungimento della location saranno a carico dei vincitori.
    La compilation verrà consegnata tramite corriere allindirizzo rilasciato in sede di registrazione, senza alcun addebito a carico del destinatario.
    Qualora, per motivi di forza maggiore o comunque non imputabili alla volontà del Promotore, lo spettacolo/concerto non si dovesse tenere alla data prevista o dovesse saltare, il vincitore accetta, con la partecipazione al presente concorso, di assistere ad un diverso spettacolo (diverso anche per genere) in diversa data, o accetta di ricevere un premio sostitutivo, così come proposto dal Promotore, senza alcun compenso né rimborso.
    Il Promotore non potrà considerarsi responsabile per la mancata fruizione del premio per problematiche non dipendenti dalla volontà dello stesso, o qualora lo spettacolo venisse effettuato in data incompatibile con le tempistiche di fruizione.
    L'ascoltatore/utente che ha vinto potrà, in casi eccezionali, cedere il proprio premio ad un altro componente del nucleo familiare inviando, via fax o e-mail, a Radio Italia specifica delega, completa di copia del documento didentità, nel rispetto delle tempistiche e delle modalità indicate dal promotore. Il Promotore si riserva comunque di valutare l'opportunità di accogliere leventuale variazione.
    Laccredito del biglietto sarà effettuato a nome del vincitore titolare. Una volta avvenuto laccredito, lintestazione dei biglietti (vincitore + accompagnatore) non potrà più essere modificata e il premio si intenderà comunque consegnato, indipendentemente dal suo ritiro/fruizione anche parziale.
    Il Promotore si riserva la facoltà in caso di vincita di richiedere al vincitore linvio della copia del proprio documento didentità, che dovrà essere inviato dallo stesso tramite mail, oltre che via fax secondo i tempi e le modalità specificate, per la verifica della maggiore età.
    La partecipazione alle operazioni del concorso comporta l'accettazione di ogni parte del presente Regolamento e dei termini e condizioni pubblicate sul sito www.radioitalia.it, senza alcuna riserva.
    È severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
    Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presnte Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa.
    Il Promotore potrà revocare le iscrizioni di utenti che abbiano utilizzato servizi di posta temporanea per la registrazione alla community per vari scopi: spam, voting o per la partecipazione al contest. È vietato lutilizzo di uno stesso IP/stessa mail per più partecipazioni nellarco delle 24 ore.
    In ogni caso Radio Italia si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del presente Regolamento.
    I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti a Twins International Onlus, Via Vittoria Colonna 50 - 20149 Milano - CF 97452480151
    La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. n° 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
    Allutente sarà inoltre fornita linformativa resa ai sensi del D.LGS. N. 196/2003 relativa al trattamento dei dati.

    #2
    Re: RAdio Italia - Museo Guggenheim - scade 11 luglio

    Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
    Art. 6) Instant win “Vinci”

    Modalità A)
    Dal 14 giugno al 20 giugno 2021 ore 24:00, gli utenti internet iscritti alla community di 5 vincite, ciascun vincitore si aggiudicherà n. 2 biglietti di ingresso al Museo
    Guggenheim a Venezia


    Modalità B)
    Nel periodo dal 28 giugno al giorno 11 luglio 2021 sempre collegandosi al sito
    www.radioitalia.it e seguendo la procedura sopra indicata al capitolo Modalità A) si potrà partecipare all’assegnazione di uno dei n.10 premi, costituiti da una compilation Summer Hits 2021 del costo di €14,90 cad
    ;)

    Commenta


      #3
      Re: RAdio Italia - Museo Guggenheim - scade 11 luglio

      Scusate, ma voi siete riusciti a giocare??? Mi hanno obbligata a cambiare la password che avevo da tempo e poi dopo la giocata mi esce il messaggio: "Errore durante inserimento utente!"

      Commenta


        #4
        Re: RAdio Italia - Museo Guggenheim - scade 11 luglio

        giocato ora senza problemi

        Commenta


          #5
          Re: RAdio Italia - Museo Guggenheim - scade 11 luglio

          Giocato e perso. Bel concorso.

          Commenta


            #6
            Re: RAdio Italia - Museo Guggenheim - scade 11 luglio

            Non riesco neppure io

            Commenta


              #7
              Re: RAdio Italia - Museo Guggenheim - scade 11 luglio

              ricordo si gioca ogni 24 ora dall'ultima giocata

              Commenta


                #8
                Re: RAdio Italia - Museo Guggenheim - scade 11 luglio

                io ho dovuto cambiare la password, con il codice arrivato via mail ...
                ma che bello ho vinto al 1° colpo:p

                Commenta


                  #9
                  Re: RAdio Italia - Museo Guggenheim - scade 11 luglio

                  Pagina non trovata
                  Succede anche a voi?

                  Commenta


                    #10
                    Re: RAdio Italia - Museo Guggenheim - scade 11 luglio

                    Originariamente inviato da baby_85 Visualizza il messaggio
                    Pagina non trovata
                    Succede anche a voi?
                    si avranno problemi

                    Commenta


                      #11
                      https://www.radioitalia.it/concorsi/...s-2021-517789#

                      Concorso "Vivi le grandi emozioni di Radio Italia"
                      Periodo di validità: dal 14/06/2021 al 11/07/2021
                      Montepremi complessivo: €299,00 + iva

                      si gioca sempre dopo 24 ore


                      RADIO ITALIA SUMMER HITS 2021
                      Regolamento:
                      Concorso a premi “Vivi le grandi emozioni di Radio Italia”
                      REGOLAMENTO
                      RIF. GMFC 753 -2/21
                      SOGGETTO PROMOTORE: RADIO ITALIA S.p.A. con sede legale in Savona 52 Milano e sede operativa Viale Europa, 49 - 20093 Cologno Monzese (MI)
                      Art. 1) SOGGETTO DELEGATO
                      Gruppo Miriam Forte Consulting srl - Viale P.O. Vigliani 56 – 20148 Milano.
                      Art. 2) DESTINATARI:
                      Utenti del sito www.radioitalia.it maggiorenni
                      Art. 3) PERIODO: Dal 14 giugno al gg. 11 luglio 2021
                      Art. 4) AREA: Territorio nazionale
                      Art. 5) PREMESSA
                      Entrando nel mondo di Radio Italia, tramite il sito www.radioitalia.it, sar possibile, iscrivendosi alla community, partecipare all’assegnazione dei premi previsti con il presente concorso.
                      Nel periodo di validit del presente concorso infatti, gli utenti internet, gi iscritti o nuovi iscritti alla community, potranno accedere nella sezione del sito denominata “CONCORSI”, nella quale sar possibile tentare di aggiudicarsi uno dei premi in palio come pi avanti specificato.
                      Art. 6) Instant win “Vinci”
                      Modalit A)
                      Dal 14 giugno al 20 giugno 2021 ore 24:00, gli utenti internet iscritti alla community di Radio Italia, potranno entrare come anzidetto in premessa, nella sezione “CONCORSI" sul sito www.radioitalia.it ed effettuare il login, inserendo username e password, per accedere all'area concorso della presente modalit .
                      Una volta effettuato l’accesso l’utente dovr cliccare sul bottone presente in pagina.
                      Cliccando sul bottone si attiver automaticamente un software collegato a un sistema elettronico.
                      Il software, la cui perizia tecnica a disposizione presso il Soggetto Delegato, stato appositamente predisposto per assegnare, in modo automatico e casuale, un numero complessivo di premi, distribuiti in tutto l’arco della manifestazione, per un totale di n. 5 vincite, ciascun vincitore si aggiudicher n. 2 biglietti di ingresso al Museo Guggenheim a Venezia, come sotto indicato:
                      TIPOLOGIA PREMIO
                      PREMIO
                      QUANTITA’
                      N VINCITE
                      VALORE CAD.
                      TOTALE VALORE VINCITA
                      Accredito ingresso Museo
                      Guggenheim
                      Biglietti ingresso
                      2
                      1
                      €15,00
                      € 30,00
                      Biglietti ingresso
                      2
                      1
                      €15,00
                      € 30,00
                      Biglietti ingresso
                      2
                      1
                      €15,00
                      € 30,00
                      Biglietti ingresso
                      2
                      1
                      €15,00
                      € 30,00
                      Biglietti ingresso
                      2
                      1
                      €15,00
                      € 30,00
                      TOTALE
                      5
                      €150,00
                      Modalit B)
                      Nel periodo dal 28 giugno al giorno 11 luglio 2021 sempre collegandosi al sito www.radioitalia.it e seguendo la procedura sopra indicata al capitolo Modalit A) si potr partecipare all’assegnazione di uno dei n.10 premi, costituiti da una compilation Summer Hits 2021 del costo di €14,90 cad.
                      Valore complessivo premi modalit B): €149,00
                      La specifica della vincita, con tutti i dettagli del premio vinto, sar resa nota direttamente sul sito.
                      In caso di vincita, all’utente comparir sullo schermo la seguente scritta vincente:
                      “COMPLIMENTI!! HAI VINTO …” (con la specifica del premio)
                      In caso di non vincita invece comparir la scritta:
                      “RITENTA, SARAI PIU’ FORTUNATO!”
                      Sar possibile partecipare al presente concorso pi volte nell’arco della manifestazione, ma una sola volta nell’arco di 24 ore.
                      Per ciascun utente non sar possibile vincere pi di un premio in tutto l’arco del concorso.
                      Certificazione vincite entro il 30 luglio 2021.
                      L’utente risultato vincente ricever una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, con le specifiche relative alla data dello spettacolo/concerto e alle tempistiche e modalit di ritiro dell’accredito.
                      VALORE COMMERCIALE MONTEPREMI: € 299,00 iva inclusa
                      Clausole generali
                      La manifestazione si svolger sotto il controllo di un Funzionario Camerale/Notaio.
                      Il server di gestione del concorso ubicato in Italia.
                      Il concorso sar reso noto sul sito www.radioitalia.it.
                      Il Regolamento completo sar disponibile sul sito: www.radioitalia.it
                      Il collegamento internet avverr in base al piano tariffario concordato con il proprio gestore telefonico, senza alcun ulteriore onere aggiuntivo.
                      Il promotore si riserva il diritto di rendere noti i nominativi dei vincitori, anche se incompleti, sul sito www.radioitalia.it
                      Come anzidetto, ogni utente iscritto potr vincere una sola volta nell’arco dell’intera manifestazione. Le vincite successive alla prima e riconducibili ad una stessa identit o ad uno stesso IP, stessa mail, stesso nucleo famigliare, saranno invalidate anche a posteriori.
                      I biglietti premio saranno consegnati ai vincitori, entro 180 giorni dalla vincita, senza alcun onere a loro carico.
                      Le spese di trasferta per il raggiungimento della location saranno a carico dei vincitori.
                      La compilation verr consegnata tramite corriere all’indirizzo rilasciato in sede di registrazione, senza alcun addebito a carico del destinatario.
                      Qualora, per motivi di forza maggiore o comunque non imputabili alla volont del Promotore, lo spettacolo/concerto non si dovesse tenere alla data prevista o dovesse saltare, il vincitore accetta, con la partecipazione al presente concorso, di assistere ad un diverso spettacolo (diverso anche per genere) in diversa data, o accetta di ricevere un premio sostitutivo, cos come proposto dal Promotore, senza alcun compenso n rimborso.
                      Il Promotore non potr considerarsi responsabile per la mancata fruizione del premio per problematiche non dipendenti dalla volont dello stesso, o qualora lo spettacolo venisse effettuato in data incompatibile con le tempistiche di fruizione.
                      L'ascoltatore/utente che ha vinto potr , in casi eccezionali, cedere il proprio premio ad un altro componente del nucleo familiare inviando, via fax o e-mail, a Radio Italia specifica delega, completa di copia del documento d’identit , nel rispetto delle tempistiche e delle modalit indicate dal promotore. Il Promotore si riserva comunque di valutare l'opportunit di accogliere l’eventuale variazione.
                      L’accredito del biglietto sar effettuato a nome del vincitore titolare. Una volta avvenuto l’accredito, l’intestazione dei biglietti (vincitore + accompagnatore) non potr pi essere modificata e il premio si intender comunque consegnato, indipendentemente dal suo ritiro/fruizione anche parziale.
                      Il Promotore si riserva la facolt – in caso di vincita – di richiedere al vincitore l’invio della copia del proprio documento d’identit , che dovr essere inviato dallo stesso tramite mail, oltre che via fax secondo i tempi e le modalit specificate, per la verifica della maggiore et .
                      La partecipazione alle operazioni del concorso comporta l'accettazione di ogni parte del presente Regolamento e dei termini e condizioni pubblicate sul sito www.radioitalia.it, senza alcuna riserva.
                      severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalit e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
                      Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa.
                      Il Promotore potr revocare le iscrizioni di utenti che abbiano utilizzato servizi di posta temporanea per la registrazione alla community per vari scopi: spam, voting o per la partecipazione al contest. vietato l’utilizzo di uno stesso IP/stessa mail per pi partecipazioni nell’arco delle 24 ore.
                      In ogni caso Radio Italia si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del presente Regolamento.
                      I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti a Twins International Onlus, Via Vittoria Colonna 50 - 20149 Milano - CF 97452480151
                      La Societ organizzatrice dichiara di rinunciare alla facolt di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. n 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
                      All’utente sar inoltre fornita l’informativa resa ai sensi del D.LGS. N. 196/2003 relativa al trattamento dei dati.



                      Commenta


                      #12
                      da oggi la seconda fase

                      Modalità B)
                      Nel periodo dal 28 giugno al giorno 11 luglio 2021 sempre collegandosi al sito
                      www.radioitalia.it e seguendo la procedura sopra indicata al capitolo Modalità A) si potrà partecipare all’assegnazione di uno dei n.10 premi, costituiti da una compilation Summer Hits 2021 del costo di €14,90 cad

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X