tuborg rumena e dietorelle - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tuborg rumena e dietorelle

    Sentite questa, se fosse capitata ad un altro non ci crederei ma è la prima volta che vinco e ho voglia di piangere
    Viaggio di lavoro in Romania, ci devo andare con la mia macchina :( . Vinco un cellulare con la Tuborg ma non essendo rumena non lo posso incassare e lo regalo ad un mio amico che vive là.
    Poi faccio tutto il giro della Romania e tornando mi devo fermare a dormire a Budapest perché non ce la facevo più a guidare e c'era un traffico mostruoso per via del Gran Premio. Albergo 4 stelle, pagato uno sproposito, con l'aria condizionata che sgocciola per terra e fa un lago. Pagati anche 9 euro per il parcheggio custodito. Arrivo la mattina, pago, carico la macchina con valigie e tutto e mi chiamano indietro dicendo che non ho consegnato la chiave. Intanto che entro alla reception mi sparice la macchina :pcrying: .
    Ci ho messo più di 3 ore a fare denuncia senza che mandassero la segnalazione al confine (ne basatano 2 per andare in Romania e 2.30 per la Serbia), avevo un interprete di inglese che non capiva un c... :puu: e l'assicurazione non vuole rimborsarmi i bagagli e le spese di rientro (che mi sono costate come tutto il viaggio per via del Gran Premio) perché non ho chiamato la centrale operativa. Come facevo dato che avevo il telefono scarico, non avevo più il numero e non c'era nessuno né a casa, né in ufficio, né all'agenzia di assicurazioni ? :evil: :evil:
    Per di più la telecamera che inquadrava la macchina (guarda che caso :evil: :evil: ) non funzionava.
    Come hanno fatto ad aprire e portere via la macchina chiusa, con allarme (non di serie), immobilizzatore e bullock in meno di un minuto ? :musu:
    Quando sono tornata ho trovato l'ADSL non funzionante. L'ho rimesso in sesto ieri, e ho scoperto di aver vinto la fornitura Dietorelle :roll:

    :pcrying: :pcrying: :pcrying:
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 17 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X