![]() |
Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand
* Promozioni per CHILI :
- WINDAY: una Gift Card da 10€ per noleggiare i tuoi film preferiti a scelta tra una selezione di titoli - Attivazione e consumo entro il 6/07/2020 - lista film* Promozioni per INFINITY: in attesa di nuove promo* Promozioni per RAKUTEN : in attesa di nuove promo* Promozioni per NOW TV : - UNIVERSITYBOX : prova gratis per 30 giorni e rinnovi al prezzo promozionato di €14,99 al mese fino a disattivazione- dettagli qui - scad 30/06/2020* Promozioni per DPLAY PLUS : in attesa di nuove promoPromozioni terminate: - Vodafone Happy CHILI: Gift Card da 10€ per noleggiare entro il 19/06/2020 film a scelta tra una selezione di titoli - elenco film - Enelpremia WOW INFINITY : per clienti iscritti mercato libero: entro il 30 Aprile fino a 3 mesi gratis di Infinity - PROROGATA AL 15/05 - fonte - VERIFICARE SE NUOVAMENTE DISPONIBILE---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ero solita segnalare le varie iniziative per anteprime o proiezioni gratuite di film.. adesso che i cinema sono chiusi mi sono imbattuta nelle varie piattaforme di film su web ed ho notato svariate promozioni alcune segnalate qui ed altre nelle discussioni come quella di omaggi e coupon. Ho anche notato moltissimi post di ricerca, regalo o scambio codici per film o pass abbonamento. Proporrei di creare un post unico in questa sezione cercando di aggiornare il primo post con le promozioni attive.. Chiedo ai più esperti se fattibile ed un vostro parere in merito.. |
Re: Proposta unico topic per promozioni/codici film sul web e piattaforme on demand
Se volete aggiungere nel 1° post c'è la possibilità di avere 8 codici gratuiti per vedere film con Rakuten tramite Coop partendo da questo link https://www.acasaconcoop.it/ avevo messo la promozione qui https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1189321
|
Re: Proposta unico topic per promozioni/codici film sul web e piattaforme on demand
Quote:
|
Aggiunta promozione:
- My Autogrill: un codice CHILI del valore di 10€ attivabile fino al 30/04/2020 e da consumare entro il 10/05/2020 |
Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand
Tutto perfetto, tutto corretto....ottimo lavoro!
Aggiorneremo questo quando ne troviamo. Va aggiunto, per onor di cronaca, che questi codici non danno accesso a tutta la libreria e spesso, anzi, danno accesso ad alcuni titoli prestabiliti. A parte rakuten che invece ha messo un tetto ai codici, ovvero tutti i film fino a 5 euro (il che non è proprio male!!) Regina fino a 4 su lista prestabilita. |
Ho letto in rete che con il programma ENEL WOW di Enel energia, cioè mercato libero, si possono richiedere e ricevere codici INFINITY TV da inserire entro domani 30/04.
Link https://www.enel.it/it/luce-e-gas/enelpremia Io ne cerco qui |
A me sembra che con HM non funziona!!
|
Quote:
|
Quote:
Stessi film di REGINA:confused: |
Quote:
Appena ho più tempo aggiusto meglio il primo messaggio del topic ed inserisco le promo per Infinity |
Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 03.57. |
Soldissimi.it - Luckybug Adv (Pasadena, USA) - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2020