Soldissimi.it

Soldissimi.it (https://www.soldissimi.it/forum/index.php)
-   Sondaggi, Opinioni, Tester, Prove gratuite (https://www.soldissimi.it/forum/forumdisplay.php?f=113)
-   -   [Informazione] AppenOnline (https://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1034459)

chanel5 18/05/2016 22.14

AppenOnline

AppenOnline*è*la*piattaforma*crowdsourcing*di*Appe n*Butler*Hill,*una*delle* più*importanti*aziende*mondiali*del*lavoro*online. *Con*migliaia*di*progetti* diversi*per*ogni*freelance*di*tutto*il*mondo,*Appe n*offre*lavoro*online*anche* a*utenti*italiani.
Sono*disponibili*diversi*task*e*progetti*di* trascrizione*da*file*audio*e*task*di*data*entry,*a *seconda*del*periodo.
Importante:*il*sistema*supporta*solo*il*browser*Mo zilla*Firefox,*per*cui* non*può*essere*utilizzato*con*Google*Chrome.*Aprit e*la*pagina*di* AppenOnline*con*Mozilla*Firefox.
Ci sono dei test da superare in inglese (non sono difficili col traduttore) per ricerche web ed in italiano ( sono a tempo).
Questo per dirvi di cosa si tratta.
Io ho fatto mesi fa' solo il test di inglese e ho ricevuto questa mail:

Ciao! Abbiamo un progetto di raccolta di risposta Testo italiano di iniziare a breve.
Si tratterà di fornire 3 risposte uniche alle 87 domande del sondaggio, che chiedono come si potrebbe interagire con un sistema di riconoscimento vocale in-car (si pensi di Siri o OK Google, ma in una macchina) in una serie di scenari diversi.

Abbiamo bisogno di un paio di dettagli da voi, tra cui:
- Il tuo indirizzo e-mail AppenOnline di pagamento;
- i dettagli demografici di base per garantire che stiamo ottenendo i dati da una gamma di diversi partecipanti;
- Le risposte alle 5 domande del test rapidi (in italiano) alla fine per essere sicuri di capire i requisiti del progetto.

Il compito attuale sarà completato nello strumento on-line, AppenText, e vi porterà 2,5-3 ore per completare.
Sarai pagato AUD $ 55 a completare l'operazione (dollari australiani).

Per chi e' interessato il link
http://appenonline.appen.com.au/register

chanel5 18/05/2016 22.18

Re: AppenOnline

Scusate gli asterischi che sono venuti fuori col copia/incolla

tyrus 19/05/2016 02.07

io aspetto il pagamento a giorni ma cacchio non avevo notato che erano dollari australiani... nzomma solo 35 euro, che delusione.. ma sempre meglio di un calcio nel sedere..

Jes 19/05/2016 11.49

Io sono iscritta ma non mi hanno mandato email. Peccato!

chanel5 19/05/2016 12.11

Quote:

Originale inviato da tyrus (Messaggio 12064648)
io aspetto il pagamento a giorni ma cacchio non avevo notato che erano dollari australiani... nzomma solo 35 euro, che delusione.. ma sempre meglio di un calcio nel sedere..

La guida parla di dollari australiani, aspetta quando arriva il pagamento.

chanel5 19/05/2016 12.13

Quote:

Originale inviato da Jes (Messaggio 12065028)
Io sono iscritta ma non mi hanno mandato email. Peccato!

Aspetta, penso che mandino mail a scaglioni, infatti ci sono 3 date per iniziare il lavoro.

tyrus 19/05/2016 13.38

Quote:

Originale inviato da chanel5 (Messaggio 12065065)
La guida parla di dollari australiani, aspetta quando arriva il pagamento.

si si sicuramente hai ragione :) più che altro non avevo pensato al cambio ecco
ma va bene ugualmente, avercene di lavoretti cosi! :)

malami88 19/05/2016 17.55

io ho fatto tutte le parti del test in inglese e in tedesco..il mio inglese scolastico barcollante credo mi farà bocciare in tempi brevi dal progetto :)

il test di italiano però l'ho passato al 100%, ci saranno lavoretti anche in italiano? speriamo..

fedeanna 19/05/2016 18.14

Quote:

Originale inviato da malami88 (Messaggio 12065708)
io ho fatto tutte le parti del test in inglese e in tedesco..il mio inglese scolastico barcollante credo mi farà bocciare in tempi brevi dal progetto :)

il test di italiano però l'ho passato al 100%, ci saranno lavoretti anche in italiano? speriamo..

il test in inglese non me lo fa inviare

chanel5 19/05/2016 19.32

Quote:

Originale inviato da malami88 (Messaggio 12065708)

Certo, quello postato sopra e' per madrelingua italiano

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 01.18.

Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019