![]() |
Surveyo24 sondaggio con riscatto card
Aggiornamento del 06/03/2019
Grazie a tutti coloro che si sono iscritti tramite il mio link! Surveyo 24 mi ha regalato 500 punti!! Ciao, ho cercato, ma non ho trovato nessun post relativo a questo panel che fa parte del gruppo CINT Non è possibile aggiungerlo all'app OpinionApp https://surveyo24.com/it/ Basta inserire la mail e il sistema propone una lista di sondaggi disponibili. Per riscattare i punti ci si iscrive ad una piattaforma parallela che permette di riscattare da un minimo di 360 punti ( un sondaggio varia da 75 a 180 punti, almeno quelli che ho fatto io sino ad ora), in 3 mesi ho riscattato 15 euro amazon, non è tantissimo, ma nell'insieme fannno. Oltre amazon ci sono: - esselunga - ovs - zalando - paypal - q8 - mastercard questeo è il link refer https://surveyo24.com/it?ref=OlBIQp4zQG ogni iscritto ne ha uno con cui si possono guadagnare 5 punti per ogni sondaggio svolto da coloro che si sono iscritti Grazie a chi userà il mio link. Buona giornata |
Re: Surveyo24 sondaggio con riscatto card
Iscritta con il tuo refer
|
Anche io ho utilizzato il tuo link.
|
Ho usato il tuo link, proviamo!
|
vi ricordo di controllare la pagina per i sondaggi, io ne trovo diversi così, in alcuni giorni anche 3
grazie a tutti coloro che hanno usato il mio link |
anch'io iscritta usando tuo link
|
iscritta usando il tuo link
|
appena completato sondaggio arrivato via mail e altro trovato sul sito :)
|
Usato il tuo link
|
Iscritta con il tuo link
|
Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 11.57. |
Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019