Info mister panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info mister panel

    Ciao a tutti. Qualcuno sa come funzionano i buoni benzina su mister panel? Sono digitali o cartacei? Che compagnia petrolifera sono? Grazie a chi mi risponderà

    #2
    Re: Info mister panel

    ciao io a luglio ho ricevuto i Tamoil cartacei

    Commenta


      #3
      Re: Info mister panel

      sempre ricevuto tamoil da stampare

      Commenta


        #4
        Re: Info mister panel

        ...dal 2015 ad oggi con Mister Panel ho sempre richiesto buoni benzina, sempre arrivati via email, da stampare, e fino a pochi mesi fa (ultima mia richiesta) sono sempre stati Tamoil.. ;)

        Commenta


          #5
          Re: Info mister panel

          dopo quanto tempo?
          validi ancbr su self?

          Commenta


            #6
            Re: Info mister panel

            Originariamente inviato da Hangar Visualizza il messaggio
            dopo quanto tempo?
            validi ancbr su self?
            si si

            Commenta


              #7
              Re: Info mister panel

              Sono per forza da stampare oppure si può copiare il codice ricevuto per email ed inserirlo nel distributore inserendo manualmente i numeri del codice del buono?

              Commenta


                #8
                Re: Info mister panel

                Qualcuno che sa rispondermi alla domanda:

                I buoni Tamoil sono per forza da stampare oppure si può copiare il codice ricevuto per email ed inserirlo nel distributore inserendo manualmente i numeri del codice del buono?

                Commenta


                  #9
                  Re: Info mister panel

                  Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                  Qualcuno che sa rispondermi alla domanda:

                  I buoni Tamoil sono per forza da stampare oppure si può copiare il codice ricevuto per email ed inserirlo nel distributore inserendo manualmente i numeri del codice del buono?
                  ...ciao, non posso darti una risposta precisa, perché li ho sempre utilizzati esclusivamente in formato cartaceo, ti scrivo comunque il testo che accompagna l'email con cui mi sono stati inviati:

                  Si tratta di buoni digitali del gestore TAMOIL.
                  Sono validi per l’acquisto di benzina, gasolio, GPL e metano.
                  Puoi utilizzarli in Italia, presso i punti vendita TAMOIL che espongono il logo del buono elettronico.
                  Per verificare quali distributori della tua zona riconoscono questo tipo di buono, ti invitiamo a cliccare il seguente link:

                  http://www.tamoil.it/pvSearchBCE.aspx

                  Ti basterà indicare il CAP della tua città oppure la tua provincia e ti verrà mostrato il distributore più vicino a te.
                  Una volta individuato il distributore, dovrai semplicemente stampare il buono e portarlo con te al prossimo rifornimento.
                  Accertati che il buono sia stampato in modo chiaro, nel formato originale e con il codice a barre ben definito.
                  IMPORTANTE: prima di fare rifornimento devi comunicare al gestore la volontà di utilizzare il buono.
                  Potrai utilizzare i tuoi buoni anche nella nuova modalità SELF-SERVICE: visualizza l’elenco dei distributori abilitati a questo servizio cliccando su http://www.tamoil.it/pvSearchSELFBCE.aspx
                  :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Info mister panel

                    post
                    https://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=415331

                    Commenta


                      #11
                      Re: Info mister panel

                      owl1974 ti ringrazio. Qualcun altro invece non li ha stampati i buoni Tamoil e ha inserito a mano i codici nel distributore prima di fare benzina?

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X