Tuodì Club: con 5000 punti sconto 5 euro sulla spesa - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Supermercati] Tuodì Club: con 5000 punti sconto 5 euro sulla spesa

    http://www.tuodi.it/club.cfm

    E' una raccolta on line. Come membro del club riceverai tutte le promozioni attive nel tuo negozio di fiducia.
    Semplicemente completando questo modulo ed iscrivendoti alla newsletter avrai diritto ad un totale di 700 punti e ogni giorno, entrando nella tua pagina del club, avrai in regalo 20 punti.
    Al raggiungimento di 2000 punti potrai richiedere la maglietta ufficiale del club "I Love Tuodi".
    Con 5000 punti, potrai richiedere un buono sconto del valore di 5 euro (su una spesa minima di 25 euro).
    Vieni ogni giorno nella tua pagina del club: presto troverai altre iniziative per accumulare punti velocemente!

    Puoi ottenere 80 punti inserendo la tua ricetta preparata con i prodotti Tuodi.
    Avrai 20 punti commentando e valutando le ricette inserite dai nostri clienti! (non piu' di un commento al giorno).
    E ben 500 punti scaricando l'app.
    Ultima modifica 21-01-2015, 16:16.

    #2
    Re: Tuodì Club: con 5000 punti sconto 5 euro sulla spesa

    volevo comunicarvi che nel giro di 3 mesi ho raggiunto la soglia di 5000 punti e richiesto il buono da 5 euro che ho già speso :)

    Commenta


      #3
      Re: Tuodì Club: con 5000 punti sconto 5 euro sulla spesa

      Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
      volevo comunicarvi che nel giro di 3 mesi ho raggiunto la soglia di 5000 punti e richiesto il buono da 5 euro che ho già speso :)
      Complimenti nel giro di un anno farai tanti soldi :D

      Commenta


        #4
        Re: Tuodì Club: con 5000 punti sconto 5 euro sulla spesa

        Ho richiesto il buono dopo 4 mesi di attività sul sito, quando sono andata in negozio per utilizzarlo l'operatore non sapeva nulla, non aveva ricevuto alcuna comunicazione e non me l'ha incassato, anche dopo aver chiamato un altro negozio ed aver provato a contattare un responsabile che non era reperibile, organizzazione pessima

        Commenta


          #5
          Re: Tuodì Club: con 5000 punti sconto 5 euro sulla spesa

          Io invece non ho avuto alcun problema con il buono da 5 euro, me l'hanno preso subito senza discussioni.

          Commenta


            #6
            Re: Tuodì Club: con 5000 punti sconto 5 euro sulla spesa

            in sardegna nessun negozio da selezionare

            Commenta


              #7
              Re: Tuodì Club: con 5000 punti sconto 5 euro sulla spesa

              Originariamente inviato da ramy7 Visualizza il messaggio
              Ho richiesto il buono dopo 4 mesi di attività sul sito, quando sono andata in negozio per utilizzarlo l'operatore non sapeva nulla, non aveva ricevuto alcuna comunicazione e non me l'ha incassato, anche dopo aver chiamato un altro negozio ed aver provato a contattare un responsabile che non era reperibile, organizzazione pessima
              Si sono comportati davvero male. Tra l'altro non dovevano fare null'altro che passare il codice a barre del buono sullo scanner come fanno coi prodotti e lo sconto sarebbe stato detratto automaticamente dalla spesa. Tutto regolare. Sono stati malfidati e piuttosto che chiamare un altro negozio avrebbero dovuto contattare direttamente tuodì. Prova a scrivere loro una email dal sito e vedrai che si metteranno loro direttamente in contatto col tuo punto vendita per rinfrescargli le idee..

              Io ne ho già spesi diversi perché nel frattempo hanno partecipato anche mia mamma e mio fratello e mai problemi.

              Commenta


                #8
                Re: Tuodì Club: con 5000 punti sconto 5 euro sulla spesa

                Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                Si sono comportati davvero male. Tra l'altro non dovevano fare null'altro che passare il codice a barre del buono sullo scanner come fanno coi prodotti e lo sconto sarebbe stato detratto automaticamente dalla spesa. Tutto regolare. Sono stati malfidati e piuttosto che chiamare un altro negozio avrebbero dovuto contattare direttamente tuodì. Prova a scrivere loro una email dal sito e vedrai che si metteranno loro direttamente in contatto col tuo punto vendita per rinfrescargli le idee..

                Io ne ho già spesi diversi perché nel frattempo hanno partecipato anche mia mamma e mio fratello e mai problemi.
                Purtroppo ho già scritto una mail di protesta sia tramite il form di contatto sul sito, sia all'indirizzo e-mail da cui inviano la newsletter, dopo quasi 10 giorni ancora non ho ricevuto risposta... a questo punto con me hanno chiuso.

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X