Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

    Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
    A me hanno risposto così:
    Gentile Consumatore,

    nel ringraziarla per aver contattato il nostro Servizio Consumatori, l’agenzia ci segnala che non appena avverrà la disamina della sua busta, riceverà l’esito tramite mail.

    Abbiamo ricevuto tantissime richieste, pertanto stiamo lavorando al fine da potervi dare una risposta nel più breve tempo possibile.
    si stessa risposta anche a me

    Commenta


      #14
      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

      Un paio d'anni fa, ci fu un problema con la promozione "Regina ti premia", dove si dovevano raccogliere i codici per richiedere dei premi. Il premio più grosso era una trapunta. La società che gestiva la promozione non voleva assegnarlo perchè pretendeva anche l'invio degli scontrini (che non era previsto).
      La situazione si sbloccò, anche grazie alle segnalazioni di molti utenti alla rivista "Il Salvagente", che pubblicò anche un articolo. Dopo questo la Società Soffass, per non perdere la faccia, garantì a tutti coloro che avevano inviato i codici il loro meritato premio.

      Secondo voi, se anche in questo caso, inviamo tutti una segnalazione, riusciamo a far accelerare i tempi e non rimanere fregati, visto che il ministero non interviene in questi casi di cashback?

      Commenta


        #15
        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

        Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
        Un paio d'anni fa, ci fu un problema con la promozione "Regina ti premia", dove si dovevano raccogliere i codici per richiedere dei premi. Il premio più grosso era una trapunta. La società che gestiva la promozione non voleva assegnarlo perchè pretendeva anche l'invio degli scontrini (che non era previsto).
        La situazione si sbloccò, anche grazie alle segnalazioni di molti utenti alla rivista "Il Salvagente", che pubblicò anche un articolo. Dopo questo la Società Soffass, per non perdere la faccia, garantì a tutti coloro che avevano inviato i codici il loro meritato premio.

        Secondo voi, se anche in questo caso, inviamo tutti una segnalazione, riusciamo a far accelerare i tempi e non rimanere fregati, visto che il ministero non interviene in questi casi di cashback?

        Non saprei. La cosa assurda è che continuano a dire che devono aprire le buste e inviano a tutti la stessa risposta. Noi i soldi li abbiamo anticipati e siccome loro si prendono poi 60 giorni per accreditare l'importo li faranno sicuramente partire dal momento dell'apertura della busta. Con le ferie estive di mezzo se tutto va bene riceveremo l'accredito per fine anno. Non si fa così comunque. Posso capire che abbiano avuto molte richieste e a mio avviso Promotiontag è l'agenzia meno indicata per gestire una promo del genere

        Commenta


          #16
          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

          Beh anche quella di Chivasso Torino dm Group lentissima... procedure lunghe e poi pretendono che spedisci x posta. Basterebbe inserire solo tutto per email la foto dello scontrino e stop.

          Commenta


            #17
            Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

            Io aspetto un rimborso convalidato il 26 febbraio senza richiesta scontrino, e un altro con invio documentazione spedita il 26 marzo

            Commenta


              #18
              Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

              Io attendo un rimborso convalidato e sono fuori termini
              E un altro con spedizione scontrino con risposta attendere disamina busta...

              Commenta


                #19
                Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                scontrino inviato il 9/3 oggi mi hanno confermato la partecipazione ed entro 60 giorni il rimborso, ma considerando le ferie estive, credo che prima di ottobre non vedrò niente...
                scontrino inviato il 30/3 ancora no.

                Commenta


                  #20
                  Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                  Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
                  scontrino inviato il 9/3 oggi mi hanno confermato la partecipazione ed entro 60 giorni il rimborso, ma considerando le ferie estive, credo che prima di ottobre non vedrò niente...
                  scontrino inviato il 30/3 ancora no.

                  grazie per l'informazione. io controllo la mail ogni giorno ma ancora nulla

                  Commenta


                    #21
                    Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                    Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                    Non so dov'è finito il post. Non lo trovo più.
                    Giovanni, se i post vengono taggati come terminato, finiscono in archivio...

                    Commenta


                      #22
                      Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                      io spedito scontrino
                      8 marzo
                      ieri ho scritto per la terza volta e stavolta mi è arrivata direttamente la convalida della partecipazione.
                      che caso!!!
                      aspettiamo i 60 gg ora

                      Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                      grazie per l'informazione. io controllo la mail ogni giorno ma ancora nulla

                      Commenta


                        #23
                        Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                        Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
                        Giovanni, se i post vengono taggati come terminato, finiscono in archivio...

                        Lo so ma non riuscivo a trovare l'archivio degli "omaggi legati agli acquisti"

                        Commenta


                          #24
                          Re: Cashback Henkel 2019: come mai il post è stato archiviato?

                          Qualcuno di voi ha spedito lo scontrino originale verso metà marzo ed è ancora in attesa di convalida? Io inizio a pensare che la busta non sia mai giunta a destinazione.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X