AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    A me hanno detto test positivo...ma da rifare per delle inesatezze!! L'ho rifatto...ora vediamo!

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Per chi ha già ricevuto pagamenti da Appenglobal, mi sapreste dire quanto tempo passa tra il ricevimento dell'email di ok per il pagam da parte del coordinatore ed il pagamento vero e proprio? Grazie.

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
        Per chi ha già ricevuto pagamenti da Appenglobal, mi sapreste dire quanto tempo passa tra il ricevimento dell'email di ok per il pagam da parte del coordinatore ed il pagamento vero e proprio? Grazie.
        pagano il giovedì mattina, ogni due settimane, se ho visto giusto nel mio profilo..

        Commenta


          Re: AppenOnline

          comunque questi progetti sono davvero remunerativi, non pensavo..
          abituata a fare sondaggi da mezz'ora per cinquanta centesimi (quando va bene) ero abituata che il mio tempo non valeva praticamente niente.. adesso, se sommo le ore, a questi 2 progetti sarò arrivata a una quindicina e ho calcolato di ricevere circa 200 euro.. un altro mondo !! :)

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
            pagano il giovedì mattina, ogni due settimane, se ho visto giusto nel mio profilo..
            quindi secondo te mi devi preoccupare visto che ho ricevuto l'email esattamente 20 giorni fa e non ho ancora nulla sul conto

            Commenta


              Re: AppenOnline

              ho scoperto oggi che sto lavorando in ampersand a un progetto diverso dal vostro perché oggi ho ricevuto il test per il progetto annotazioni e trascrizioni :oops: :p
              spero di averlo passato

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
                quindi secondo te mi devi preoccupare visto che ho ricevuto l'email esattamente 20 giorni fa e non ho ancora nulla sul conto
                contatta il tuo supervisore, anche io non avevo ricevuto le prime due settimane di pagamento per un progetto con loro perché c'era stato un problema di settaggio del mio conto.

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da primula Visualizza il messaggio
                  ho scoperto oggi che sto lavorando in ampersand a un progetto diverso dal vostro perché oggi ho ricevuto il test per il progetto annotazioni e trascrizioni :oops: :p
                  spero di averlo passato
                  Anche io stavo facendo lo stesso tuo (telefonico) e mi è arrivato il test annotazioni/trascrizioni. Se ti prendono per le trascrizioni, dopo aver fatto il telefonico questo è molto più soft, meno pignolo, non bisogna catalogare ogni sospiro..danno un centesimo meno a frase ma è anche meno l'ansia di far precipitare l'accuracy. Io le faccio velocissime, ricontrollando pochissimo e sono al 93%, col telefonico sono partita bene, precipitata al 39 e risalita a fatica verso l'87, ricontrollando maniacalmente ogni frase.. L'unico problema è che hanno linee guida abbastanza diverse quindi facendoli insieme è facile confondersi..

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                    comunque questi progetti sono davvero remunerativi, non pensavo..
                    abituata a fare sondaggi da mezz'ora per cinquanta centesimi (quando va bene) ero abituata che il mio tempo non valeva praticamente niente.. adesso, se sommo le ore, a questi 2 progetti sarò arrivata a una quindicina e ho calcolato di ricevere circa 200 euro.. un altro mondo !! :)
                    idem, ho fatto lo stesso ragionamento :)
                    diciamo che i sondaggi sono un buon modo per guadagnare qualche soldino extra nel corso dei mesi ma non possono essere paragonati a veri e propri lavori online e infatti nelle ultime settimane li sto accantonando perché preferisco impiegare il tempo in questi progetti, ne faccio solo uno breve qua e là nei panel dove sono vicina alle soglie di riscossione e stop...
                    anche io attualmente sto facendo due lavori con Appen, quello delle Annotazioni (questo è doppio in realtà, uno classico e uno potenziato) e quello di IG Shopping...insomma organizzandosi bene con i tempi e ingranando un po' con i lavori si può guadagnare parecchio :D

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      allora ragazzi volevo aggiornarvi sulla questione del mancato collegamento di PayPal a Payoneer, credo che potrebbe essere utile per chi si trova nella stessa situazione (qualcuno aveva scritto di avere lo stesso problema ma ora non ricordo chi, perdonatemi)...ho contattato l'assistenza Appen che mi ha detto di scrivere all'assistenza Payoneer tramite la live chat (che si trova nei contatti del sito)...ieri sera l'ho fatto e l'operatrice mi ha detto che di aver passato la segnalazione al reparto competente che mi farà sapere presto...mi auguro che si facciano sentire a breve perché a metà della prossima settimana dovrei ricevere altri pagamenti da Appen e preferirei che la modalità di trasferimento automatico su PayPal fosse già attiva...vedremo :)

                      PS: ah poi il trasferimento del saldo Payoneer sulla mia carta che ho richiesto la scorsa settimana è arrivato in un paio di giorni, quindi per quello tutto ok anche con questa modalità...però come dicevo qualche post fa le commissioni totali sono molto più alte, quindi mi spero di poter usufruire di PayPal per il futuro

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Che progetto è IG Shopping?

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                          Che progetto è IG Shopping?
                          in breve il lavoro consiste nel categorizzare delle pagine Instagram, indicare se vendono o meno qualcosa e in caso positivo stabilire se quello che vendono è accettabile in base ai criteri indicati nelle linee guida

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X