AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Raga per l'esito del progetto trascrizioni/annotazioni...dopo quanto tempo vi ha detto il risultato per la seconda volta?!
    La prima volta l'ho passato...ma l'ho rifatto perchè mi hanno detto che c'erano delle inesatezze, e che per la seconda volta dovevo aspettare un po' di giorni perchè lo correggevano manualmente.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Da 1 mese attendo il pagamento per Italian voice rating project e Ruby non risponde alle mie email.

      Eppure mi aveva scritto che avrei ricevuto a breve.. Qualcun altro nella mia situazione?
      Ultima modifica 05-12-2018, 15:50.

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
        Raga per l'esito del progetto trascrizioni/annotazioni...dopo quanto tempo vi ha detto il risultato per la seconda volta?!
        La prima volta l'ho passato...ma l'ho rifatto perchè mi hanno detto che c'erano delle inesatezze, e che per la seconda volta dovevo aspettare un po' di giorni perchè lo correggevano manualmente.

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

        Per quanto mi riguarda avevo inviato le risposte la prima volta il 21 novembre.
        Il 22 novembre avevo fatto il secondo invio con le correzioni e non ho più sentito nessuno.
        Ieri sera mi hanno scritto chiedendo come mai non ho fatto nessun lavoro pur essendo stata presa (!) e ho riposto che non avevo avuto riscontro, allora mi hanno inoltrato nuovamente la mail di conferma che a sentir loro mi avevano mandato il 23 novembre.....mi pare strano perchè io non l'ho proprio vista e controllo anche lo spam

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Grazie...allora li contatto anche io!! Si sa mai!

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Ho superato il progetto delle annotazioni, ma al momento non hanno lavoro da darmi sono al completo. Devono aspettare ulteriori dati dal cliente. Uff.

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica 05-12-2018, 17:07.

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
              Ho superato il progetto delle annotazioni, ma al momento non hanno lavoro da darmi sono al completo. Devono aspettare ulteriori dati dal cliente. Uff.

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              Anche a me hanno risposto cosi

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Anche a me non ha risposto piu' nessuno dal 22 settembre, meno male che l'esito era stato positivo!
                Vabbe', aspettiamo, non si sa mai.

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  ricevuto più che puntualmente il secondo pagamento per i due progetti di trascrizioni, 226 euro gìà convertiti :shock: mi devo ancora abituare all'idea ;)

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Non riesco a superare il test per la sezione trascrizioni, l'ho ripetuto più volte, ma non capisco dove sbaglio. Con i suggerimenti che mi mandano mi sembra di sbagliare di più, qualcuno puo' aiutarmi a capire?

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Ragazze vorrei sapere,ma i sondaggi sono difficili da fare??? E per quanto riguarda la lingua inglese come vi trovate?? Lo consigliate come panel,visto che io non so una parola di inglese??

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                        allora ragazzi volevo aggiornarvi sulla questione del mancato collegamento di PayPal a Payoneer, credo che potrebbe essere utile per chi si trova nella stessa situazione (qualcuno aveva scritto di avere lo stesso problema ma ora non ricordo chi, perdonatemi)...ho contattato l'assistenza Appen che mi ha detto di scrivere all'assistenza Payoneer tramite la live chat (che si trova nei contatti del sito)...ieri sera l'ho fatto e l'operatrice mi ha detto che di aver passato la segnalazione al reparto competente che mi farà sapere presto...mi auguro che si facciano sentire a breve perché a metà della prossima settimana dovrei ricevere altri pagamenti da Appen e preferirei che la modalità di trasferimento automatico su PayPal fosse già attiva...vedremo :)

                        PS: ah poi il trasferimento del saldo Payoneer sulla mia carta che ho richiesto la scorsa settimana è arrivato in un paio di giorni, quindi per quello tutto ok anche con questa modalità...però come dicevo qualche post fa le commissioni totali sono molto più alte, quindi mi spero di poter usufruire di PayPal per il futuro
                        un paio di giorni fa l'assistenza Payoneer mi ha inviato via mail il link per poter collegare PayPal...e ieri ho ricevuto il pagamento bisettimanale per il lavoro delle Annotazioni...tutto ok...ora attendo il pagamento mensile per il lavoro IG Shopping...sono sempre più contenta per gli ottimi guadagni con Appen! :D

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Qualcuno che mi spieghi brevemente il sito?Grazie :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X