AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
    Ragazze vorrei sapere,ma i sondaggi sono difficili da fare??? E per quanto riguarda la lingua inglese come vi trovate?? Lo consigliate come panel,visto che io non so una parola di inglese??
    Appen non è una società di sondaggi, ma, spero di spiegarmi bene, un'azienda a cui si appoggiano grosse società quali Facebook, Google, EBay e tante altre, per far svolgere da casa vari tipi di lavoro non solo in inglese, ma anche in italiano. Questo modo di lavorare si chiama crowdsourcing, che significherebbe che, anzichè assumere persone, queste aziende fanno fare un pezzettino di lavoro ad ognuno di noi ( sviluppo collettivo di un progetto da parte di una moltitudine di persone esterne all'azienda ideatrice).

    Commenta


      Re: AppenOnline

      posso fare una domanda?
      io venerdi ho fatto le 4 telefonate ( dove posso vedere quanto le hanno valutate?

      inoltre ho fatto le qualificazioni talian - Switzerland Spelling Test e Italian Spelling Test passate con il 99% e ora?

      non è proprio chiarissimo il sito!

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Come posso iscrivermi al sito?

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
          Da 1 mese attendo il pagamento per Italian voice rating project e Ruby non risponde alle mie email.

          Eppure mi aveva scritto che avrei ricevuto a breve.. Qualcun altro nella mia situazione?
          Ma sono l'unica sfigata che non riceve pagamenti e che viene puntualmente ignorata dalla responsabile del progetto? Non mi sembrano per nulla seri. Il progetto si chiamava Italian voice rating project
          Ultima modifica 11-12-2018, 15:40.

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Il 26 ottobre ricevuto questa email:
            Hi Italian team,



            Just a brief email to let you know that your work has been received and has passed our quality checks.



            You’ll be paid into the next payroll period within 2 weeks. You’ll receive another email when I process your payment.



            Thanks as always and happy Friday!



            Ruby

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Poi l'8 novembre:

              Good morning Italian team,



              I have processed your payment for your recent work on the Italian voice rating project and you should see it in your account very shortly.



              As always, grazie mille for your great work.



              Have a lovely end to the week!



              Ruby

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Francamente sono sorpresa di leggere di quelli che ricevono i pagamenti, mi sembra che stiamo parlando di entità diverse.

                Almeno rispondere alle email per informare di un ritardo o disguigo? No eh, troppo complicato? A chi mi devo rivolgere a questo punto se la misteriosa Ruby mi riempie di email prima e durante il progetto e si defila al momento di pagare per un lavoro neppure così divertente?

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Non saprei, per caso sei al primo lavoro con Appen? Magari è andato storto qualcosa con il pagamento e sicuramente potevano degnarsi di rispondere alle email. Potresti vedere cosa risulta su Appen Global, nella pagina My Timesheet?

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Esatto sono al primo lavoro. Su My Timesheet non compare nulla, ma nell'email dice pur sempre che ho superato la revisione qualità. Infatti non credo che sia legato ad un errore nel pagamento.

                    Dopo quel progetto ho ricevuto diverse offerte da loro, ma ovviamente non ho mai aderito aspettando prima di vedere come si sarebbero comportati al momento di pagare.
                    Ultima modifica 11-12-2018, 17:46.

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Ad ogni modo leggo online su diversi siti in inglese, come reddit, che il problema del mancato pagamento è comune ed anche il loro silenzio alle richieste di supporto. E' mai possibile che abbiano un comportamento così ondivago e scorretto con molti utenti?

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Oggi improvvisamente mi ha risposto, dicendo che c'è stato un errore nella transazione e che entro pochi giorni dovrei ricevere il pagamento. Sperèm.

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          a voi va il sito? a me da errore pagina non esistente

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X