Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Foresta d'Opinioni

    Devi cliccare in basso la parte verde richiedi il tuo codice o sul link sempre verde

    Commenta


      Re: Foresta d'Opinioni

      Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
      Devi cliccare in basso la parte verde richiedi il tuo codice o sul link sempre verde
      Nn ho nessun link ne tasto verde.
      Oltretutto sopra mi dice che non è stato spedito.

      Commenta


        Re: Foresta d'Opinioni

        Originariamente inviato da Arpa Visualizza il messaggio
        Nn ho nessun link ne tasto verde.
        Oltretutto sopra mi dice che non è stato spedito.
        Per chi se lo chiedesse, ho dovuto contattare loro tramite apertura ticket e hanno subito sistemato.
        Probabilmente c’è stato un errore.

        Commenta


          Re: Foresta d'Opinioni

          Scusate chiedo un'info: perchè nella tabella Cronologia (dei sondaggi) nella colonna Stato ricompensa scrivono per ogni sondaggio STUDIO NON COMPENSATO? significa che non ho ricevuto il compenso....già arrivano pochi sondaggi

          Commenta


            Re: Foresta d'Opinioni

            Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
            Scusate chiedo un'info: perchè nella tabella Cronologia (dei sondaggi) nella colonna Stato ricompensa scrivono per ogni sondaggio STUDIO NON COMPENSATO? significa che non ho ricevuto il compenso....già arrivano pochi sondaggi
            Credo si riferiscano a quelli di indagine sulla famiglia o sulle abitudini per selezionare prima di mandarti un sondaggio, a me capita ad esempio che prima mi facciano qualche domanda generica e poi scrivano che hanno trovato un sondaggio per me.

            Commenta


              Re: Foresta d'Opinioni

              Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
              Credo si riferiscano a quelli di indagine sulla famiglia o sulle abitudini per selezionare prima di mandarti un sondaggio, a me capita ad esempio che prima mi facciano qualche domanda generica e poi scrivano che hanno trovato un sondaggio per me.
              Sito indecifrabile..........da parte mia ha perso molte opinioni positive

              Commenta


                Re: Foresta d'Opinioni

                Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                Sito indecifrabile..........da parte mia ha perso molte opinioni positive
                A parer mio la cosa migliore che hanno fatto con le modifiche al sito sono i dati asteriscati ****** per il resto boh, io ricevo pochissimi sondaggi e ricevuto una volta sola la prova prodotto anni fa.
                E' rimasto l' unico di sondaggi che faccio.

                Commenta


                  Re: Foresta d'Opinioni

                  Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
                  A parer mio la cosa migliore che hanno fatto con le modifiche al sito sono i dati asteriscati ****** per il resto boh, io ricevo pochissimi sondaggi e ricevuto una volta sola la prova prodotto anni fa.
                  E' rimasto l' unico di sondaggi che faccio.
                  Io ho ricevuto diverse prove prodotto da loro ma anni fa, ora ricevo pochissimi sondaggi: quest'anno compilati 2 altri 3-4 non mi hanno accettata. Perchè non ti iscrivi ad altri siti di sondaggi?ce n'è che funzionano..

                  Commenta


                    Re: Foresta d'Opinioni

                    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                    Io ho ricevuto diverse prove prodotto da loro ma anni fa, ora ricevo pochissimi sondaggi: quest'anno compilati 2 altri 3-4 non mi hanno accettata. Perchè non ti iscrivi ad altri siti di sondaggi?ce n'è che funzionano..
                    Grazie ma al momento mi è passato l' interesse resto su questo proprio perché scrivono poco.

                    Commenta


                      Re: Foresta d'Opinioni

                      sondaggio retribuito
                      ;)

                      Commenta


                        Re: Foresta d'Opinioni

                        ricevuto sondaggio, ma non si riesce a compilare :(

                        Commenta


                          Re: Foresta d'Opinioni

                          è trascorso tanto tempo da quando ricevevo regolarmente sondaggi retribuiti e nel giro di 2 o 3 gg il compenso lo trovavo su paypal. Adesso dopo tanto ho scoperto che non usano più questo metodo, e dobbiamo fornire iban se si vuol l'accredito in banca....non è che mi fidi molto, voi lo avete fatto senza problemi? esperienze? ho punti accumulati e messi in disparte finchè non eseguo questo passaggio.....

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X