IPR panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IPR panel

    Ogni volta la stessa storia x ricevere la ricarica bisogna sollecitarli varie volte.
    Ultima modifica 22-06-2019, 05:11.

    Commenta


      Re: IPR panel

      Originariamente inviato da Kloe86 Visualizza il messaggio
      Ho voluto aspettare un po' di giorni ma poi avevo provato a contattarli senza ricevere risposta, ieri ho di nuovo scritto loro ma non mi hanno di nuovo risposto e non mi è neanche arrivata la conferma di lettura della mail. Non mi hanno ancora mandato la ricarica e ora non so come fare..
      Raramente rispondono alle email.

      Commenta


        Re: IPR panel

        Ogni volta la stessa storia x ricevere la ricarica bisogna sollecitarli varie volte.

        direi il giusto sè sei a soglia 1000 punti per richiedere ricarica a me hanno risposto che me la invieranno per il 15 luglio

        Commenta


          Re: IPR panel

          Originariamente inviato da zackmayer Visualizza il messaggio
          Ogni volta la stessa storia x ricevere la ricarica bisogna sollecitarli varie volte.

          direi il giusto sè sei a soglia 1000 punti per richiedere ricarica a me hanno risposto che me la invieranno per il 15 luglio
          La ricarica dovrebbe essere eseguita nei tempi stabiliti dal regolamento invece viene eseguita dopo molto tempo, dopo vari solleciti, presumo senza solleciti la ricarica non verrebbe effettuata. Prima erano puntuali.
          Ultima modifica 22-06-2019, 23:55.

          Commenta


            Re: IPR panel

            io lo richiesta perchè a soglia 1300 punti mi hanno risposto di indicargli il numero di telefono e il gestore che mi avrebbero fatto ricarica dal 15-07 , data in cui verranno effettuati pagamenti e non prima

            Commenta


              Re: IPR panel

              Finalmente mi hanno risposto:
              "Salve. La sua richiesta è già stata presa in carico. La prossima erogazione degli omaggi, prevista da regolamento entro la fine del mese di giugno, sarà effettuata nei primi giorni di luglio.
              Saluti".
              Ovviamente non rispettano il regolamento.

              Commenta


                Re: IPR panel

                Originariamente inviato da Kloe86 Visualizza il messaggio
                Finalmente mi hanno risposto:
                "Salve. La sua richiesta è già stata presa in carico. La prossima erogazione degli omaggi, prevista da regolamento entro la fine del mese di giugno, sarà effettuata nei primi giorni di luglio.
                Saluti".
                Ovviamente non rispettano il regolamento.

                io ho richiesto una ricarica telefonica alla fine di aprile … settimana scorsa ho inviato mail, ma ad oggi non ho ricevuto risposta … veramente dovrebbero vergognarsi!! altro panel eliminato …

                Commenta


                  Re: IPR panel

                  Arrivata adesso la ricarica di € 25 richiesta il 13/05.. meglio tardi che mai :)

                  Commenta


                    Re: IPR panel

                    Originariamente inviato da Lady58 Visualizza il messaggio
                    io ho richiesto una ricarica telefonica alla fine di aprile … settimana scorsa ho inviato mail, ma ad oggi non ho ricevuto risposta … veramente dovrebbero vergognarsi!! altro panel eliminato …
                    ho ricevuto una ricarica… penso siano loro,ma scrivere una mail o sms di avvenuta ricarica da parte loro no? sono disorganizzati al massimo!! ;)

                    Commenta


                      Re: IPR panel

                      ho richiesto una ricarica a giugno e non ho ricevuto ancora nulla.
                      ora ho provato a scrivere a [email protected] ma il dominio è inesistente.
                      anche il sito non si apre più

                      qualcuno ha un altro indirzzo mail?

                      Commenta


                        Re: IPR panel

                        Originariamente inviato da rosariog Visualizza il messaggio
                        ho richiesto una ricarica a giugno e non ho ricevuto ancora nulla.
                        ora ho provato a scrivere a [email protected] ma il dominio è inesistente.
                        anche il sito non si apre più

                        qualcuno ha un altro indirzzo mail?
                        Prova con questa [email protected]

                        Commenta


                          Re: IPR panel

                          Originariamente inviato da oriana18 Visualizza il messaggio
                          Prova con questa [email protected]
                          finalmente ricevuta la ricarica da 30 euro!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X