Philips - solo per chi riceve e-mail - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Tester] Philips - solo per chi riceve e-mail

    Arrivata stamattina e-mail (non a me) con link personale per candidarsi per provare il ferro da stiro PerfectCare Aqua o la scopa elettrica PowerPro Aqua.
    Occhio alle e-mail! ;)

    #2
    Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

    mittente?? grazie

    ma come funziona ?? voi vi siete iscritti solo al sito philips e poi vi arrivano queste email??
    Ultima modifica 29-02-2016, 21:09.

    Commenta


      #3
      Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

      Originariamente inviato da violakitti Visualizza il messaggio
      mittente?? grazie

      ma come funziona ?? voi vi siete iscritti solo al sito philips e poi vi arrivano queste email??
      Il mittente era proprio "Philips" ;)
      Sinceramente non ricordo, credo di sì...

      Commenta


        #4
        Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

        Per chi volesse candidarsi può iscriversi da qui:
        https://www.producttesterprogram.philips.com/it

        Commenta


          #5
          Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

          io mi sono registrata... ma i prodotti provati se si tengono vanno pagati?

          Commenta


            #6
            Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

            Dice che alcuni prodotti si acquistano a prezzo scontato.

            Commenta


              #7
              Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

              Già mi hanno risposto:


              Ciao ,

              Grazie per aver fatto richiesta per testare il prodotto PowerPro Aqua. Diamo molto valore alle Tue opinioni, purtroppo però questa volta non siamo in grado di accettare la tua domanda per questo progetto. Le tue domande per testare altri prodotti Philips saranno le benvenute! Tieni la pagina sotto controllo per nuovi test, noi continuiamo a creare innovazioni di prodotti!


              Peccato

              Commenta


                #8
                Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
                Già mi hanno risposto:


                Ciao ,

                Grazie per aver fatto richiesta per testare il prodotto PowerPro Aqua. Diamo molto valore alle Tue opinioni, purtroppo però questa volta non siamo in grado di accettare la tua domanda per questo progetto. Le tue domande per testare altri prodotti Philips saranno le benvenute! Tieni la pagina sotto controllo per nuovi test, noi continuiamo a creare innovazioni di prodotti!


                Peccato

                stessa mail anche a me :( cmq ho letto il regolamento per questo prodotto e non si paga se lo si vuole tenere

                Commenta


                  #9
                  Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                  sono stata sceltaaaa!!!!
                  arrivato oggi a sorpresa, ho controllato bene le e-mail e questa è di martedì
                  Ciao Barbara, Congratulazioni! La tua richiesta per diverntare ambasciatore di Test Prodotti Philips è stata approvata!


                  Entro una settimana il prodotto PowerPro Aqua verrà spedito all'indirizzo specificato nel tuo profilo di Test Prodotti Philips. Dopo aver ricevuto il prodotto PowerPro Aqua, il test può iniziare. Ti invitiamo a leggere le istruzioni prima dell'utilizzo. Nel frattempo puoi già scoprire qualcosa in più riguardo allo svolgimento del test. Nelle prossime settimane riceverai alcune e-mail riguardanti il test, perciò per favore tieni controllata la tua casella di posta.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                    anche io non sono stata scelta

                    Commenta


                      #11
                      Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                      Io invece non riesco a partecipare. Nonostante sono registrata sul sito Philips,non mi fa accedere all'area tester. Se provo a registrarmi,mi dice mail già in uso < --- risolto: ho disconnesso l account facebook

                      Cmq .... mai arrivate mail di invito :(
                      Ultima modifica 14-03-2016, 18:30.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                        Originariamente inviato da fpincio Visualizza il messaggio
                        Io invece non riesco a partecipare. Nonostante sono registrata sul sito Philips,non mi fa accedere all'area tester. Se provo a registrarmi,mi dice mail già in uso < --- risolto: ho disconnesso l account facebook

                        Cmq .... mai arrivate mail di invito :(
                        Neanche a me, nonostante sia iscritta al sito da anni...
                        In pratica, scopro solo ora che bisogna accedere periodicamente per vedere se ci sono test in corso.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X