Conoscete il sito MiglioriBrand.it? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

    Oggi ho scritto di nuovo e ho precisato che se non danno notizie penso di contattare amazon e il venditore...

    Commenta


      #98
      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

      Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
      Oggi ho scritto di nuovo e ho precisato che se non danno notizie penso di contattare amazon e il venditore...
      non rispondono,sono svaniti nel nulla

      Commenta


        #99
        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

        Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
        non rispondono,sono svaniti nel nulla
        Io ho fatto una recensione negativa, sia al venditore che al prodotto

        Aggiornamento: ho contattato anche Amazon per metterli al corrente di tutto
        Ultima modifica 11-06-2019, 13:37.

        Commenta


          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

          Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
          Io ho fatto una recensione negativa, sia al venditore che al prodotto

          Aggiornamento: ho contattato anche Amazon per metterli al corrente di tutto
          Amazon che ha detto? Perchč potrebbero chiuderti l'account per aver promesso recensioni a pagamento...

          Commenta


            Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

            [QUOTE=veronica47;13293769]Amazon che ha detto? Perchč potrebbero chiuderti l'account per aver promesso recensioni a pagamento...[/QUOTE

            [/url]
            Ultima modifica 11-06-2019, 15:14.

            Commenta


              Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

              Email dal sito:

              Mi scuso per il forte ritardo. Per motivi familiari non ho potuto controllare e rispondere alle email dalla scorsa settimana. Purtroppo, non sempre si riesce a far fronte alle circostanze esterne ed impreviste. Ci teniamo alla puntualitą e rispondiamo sempre a qualsiasi vostra richiesta in tempi brevi.

              Leggo solo ora del tuo sfogo, comprensibile. Come gią spiegato rimborsiamo tutte le spese da voi sostenute, incluse le spese di spedizione. Riceverai tutti i dettagli nelle prossime email, incluso il questionario. Abbiamo purtroppo accumulato del ritardo e speriamo di poterlo mandare entro domani.

              Il brand con cui collaboriamo, casa pura, si č detto sorpreso di ricevere un feedback negativo nei suoi confronti in merito a questa iniziativa. Il venditore non ha nessuna colpa circa il nostro ritardo e la mancata risposta. Siamo noi che siamo stati incaricati di gestire queste campagne e il tuo commento va ad incidere sull'account del venditore. Ti preghiamo pertanto, gentilmente, di rimuovere il feedback negativo che hai lasciato al venditore. I commenti negativi, in questo caso, riguardano solo noi, come diretti responsabili. Ne va del nostro rapporto con il brand.

              Spero di averti dato le informazioni richieste e per qualsiasi altro dubbio, ti prego gentilmente di ricontattarmi.

              Mi scuso ancora per il ritardo.

              Ti ringrazio per la pazienza e la comprensione.

              Cordialmente

              Commenta


                Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
                Email dal sito:

                Mi scuso per il forte ritardo. Per motivi familiari non ho potuto controllare e rispondere alle email dalla scorsa settimana. Purtroppo, non sempre si riesce a far fronte alle circostanze esterne ed impreviste. Ci teniamo alla puntualitą e rispondiamo sempre a qualsiasi vostra richiesta in tempi brevi.

                Leggo solo ora del tuo sfogo, comprensibile. Come gią spiegato rimborsiamo tutte le spese da voi sostenute, incluse le spese di spedizione. Riceverai tutti i dettagli nelle prossime email, incluso il questionario. Abbiamo purtroppo accumulato del ritardo e speriamo di poterlo mandare entro domani.

                Il brand con cui collaboriamo, casa pura, si č detto sorpreso di ricevere un feedback negativo nei suoi confronti in merito a questa iniziativa. Il venditore non ha nessuna colpa circa il nostro ritardo e la mancata risposta. Siamo noi che siamo stati incaricati di gestire queste campagne e il tuo commento va ad incidere sull'account del venditore. Ti preghiamo pertanto, gentilmente, di rimuovere il feedback negativo che hai lasciato al venditore. I commenti negativi, in questo caso, riguardano solo noi, come diretti responsabili. Ne va del nostro rapporto con il brand.

                Spero di averti dato le informazioni richieste e per qualsiasi altro dubbio, ti prego gentilmente di ricontattarmi.

                Mi scuso ancora per il ritardo.

                Ti ringrazio per la pazienza e la comprensione.

                Cordialmente
                quindi ora dovremmo tutti ricevere delle risposte?

                Commenta


                  Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                  Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
                  quindi ora dovremmo tutti ricevere delle risposte?

                  Non lo so, credo di si

                  Comunque non credo che sia un caso, aver ricevuto prontamente una risposta dopo che ho fatto le recensioni negative e aver mandato la mail ad Amazon

                  Commenta


                    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                    io ora gli ho scritto chiedendogli come mai non mi hanno risposto su come procedere dopo l'avvenuta ricezione del pacco , vediamo cosa mi rispondono

                    Commenta


                      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                      Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
                      io ora gli ho scritto chiedendogli come mai non mi hanno risposto su come procedere dopo l'avvenuta ricezione del pacco , vediamo cosa mi rispondono

                      Tienimi aggiornato

                      Commenta


                        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                        Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
                        Tienimi aggiornato
                        ok

                        Commenta


                          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                          A quale mail hai scritto?
                          Grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X