Grande Cinema Tre 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Grande Cinema Tre 2015

    Originariamente inviato da nidara Visualizza il messaggio
    Attivata nuova SIM internet (e disdetto la vecchia) e mi hanno dato la gold.... Finalmente...
    Arrivata ieri giusto in tempo ..visto che mi hanno disattivato l'unica Red che avevo il 31/01 :(

    Commenta


      #62
      Re: Grande Cinema Tre 2015

      Adoro quando la 3 il lunedi mette la nuova programmazione settimanale e toglie(a suo piacere e pensiero)il "filmone" di turno!

      Questa volta è toccato proprio a 50 sfumature di grigio(che andrà in programmazione a partire da sabato prossimo)pensando che non valga la pena di far "perdere" ingressi ai circuiti....

      Bhe,non so se voi siete stati al cinema questo week end...io ci sono andato ieri e posso garantirvi che le due sale(ben due!)destinate al film, allo the space, erano praticamente vuote!!!

      Finalmente,ho pensato,la gente non si fa abbindolare da questo tam-tam mediatico(insulso).
      Non c'è un solo giornale e/o critica che promuova quel film.....

      Però la 3 si è riservata questo onore di non passarlo subito.




      PS:sono andato a vedere Birdaman e...porca miseria(!!)mi ha messo in difficoltà!
      Ero straconvinto che l'oscar 2015 per il personaggio maschile se lo sarebbe preso a mani basse rednaye(la teoria del tutto)ma adesso devo dire che m.keaton mi ha fornito seri dubbi con una interpretazione mostruosa!!!
      Bel film....(molto particolare,ma che consiglio).

      PS2:dietro di me,alla cassa,c'era una mamma con due ragazzini...parlavano ad alta voce su cosa guardare...ad un certo punto la mamma gli fa "andiamo a vedere birdman!parla di un supereroe,vi piacerà!"....mi giro verso la signora e le dico che si sbaglia,che non è il caso di portare i figli a vedere quello....meno male che la madre mi ha ascoltato sulla fiducia.
      Però mi ha lasciato pensare ugualmente

      Commenta


        #63
        Re: Grande Cinema Tre 2015

        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
        Bhe,non so se voi siete stati al cinema questo week end...io ci sono andato ieri e posso garantirvi che le due sale(ben due!)destinate al film, allo the space, erano praticamente vuote!!!

        Finalmente,ho pensato,la gente non si fa abbindolare da questo tam-tam mediatico(insulso).
        Non c'è un solo giornale e/o critica che promuova quel film.....
        Non penso le sale fossero vuote: il film è in testa al BoxOffice del weekend con un incasso di quasi 8.500.000€.

        Che il film non sia convenzionato non è una novità: la 3 ha sempre ritardato la convenzione con film di un certo richiamo.

        Commenta


          #64
          Re: Grande Cinema Tre 2015

          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
          Adoro quando la 3 il lunedi mette la nuova programmazione settimanale e toglie(a suo piacere e pensiero)il "filmone" di turno!

          Questa volta è toccato proprio a 50 sfumature di grigio(che andrà in programmazione a partire da sabato prossimo)pensando che non valga la pena di far "perdere" ingressi ai circuiti....

          Bhe,non so se voi siete stati al cinema questo week end...io ci sono andato ieri e posso garantirvi che le due sale(ben due!)destinate al film, allo the space, erano praticamente vuote!!!

          Finalmente,ho pensato,la gente non si fa abbindolare da questo tam-tam mediatico(insulso).
          Non c'è un solo giornale e/o critica che promuova quel film.....

          Però la 3 si è riservata questo onore di non passarlo subito.




          PS:sono andato a vedere Birdaman e...porca miseria(!!)mi ha messo in difficoltà!
          Ero straconvinto che l'oscar 2015 per il personaggio maschile se lo sarebbe preso a mani basse rednaye(la teoria del tutto)ma adesso devo dire che m.keaton mi ha fornito seri dubbi con una interpretazione mostruosa!!!
          Bel film....(molto particolare,ma che consiglio).

          PS2:dietro di me,alla cassa,c'era una mamma con due ragazzini...parlavano ad alta voce su cosa guardare...ad un certo punto la mamma gli fa "andiamo a vedere birdman!parla di un supereroe,vi piacerà!"....mi giro verso la signora e le dico che si sbaglia,che non è il caso di portare i figli a vedere quello....meno male che la madre mi ha ascoltato sulla fiducia.
          Però mi ha lasciato pensare ugualmente
          Potente birdman. Se non c'è altro con la 3 ci sta che me lo riguardo! Andrebbe visto Selma, ma non sono ancora psicologicamente pronta 😜

          Commenta


            #65
            Re: Grande Cinema Tre 2015

            Selma va visto come documentario storico.
            Resta sempre e cmnq una pagina di storia(e pure recente!).

            Ma come film devo dire che emoziona meno....solo alla fine si riprende(proprio con le immagini reali).




            Per quanto riguarda il box office....di cosa ci stupiamo?
            Praticamente non c'è nulla in programmazione e non è casuale l'uscita delle sfumature proprio ora,che ha pochi avversari.

            Cmnq noi italiani di cinema ne capiamo poco.
            Facciamo una scommessina/previsione?

            Che dopo che avrà vinto una caterba di premi rimetteranno Boy Hood??
            Da noi è passato sotto traccia e non è durato nemmeno una settimana!!

            Un po come successe con ARGO.


            Vedremo!

            Commenta


              #66
              Re: Grande Cinema Tre 2015

              E' arrivato anche a me l'sms per la card blu..ma cinema aderenti non ce ne sono proprio che la richiedo a fare?

              Commenta


                #67
                Re: Grande Cinema Tre 2015

                Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                E' arrivato anche a me l'sms per la card blu..ma cinema aderenti non ce ne sono proprio che la richiedo a fare?

                Scusa...ma di quale provincia parli??

                Perchè se sei di Napoli di cinema aderenti ce ne sono parecchi!!

                Commenta


                  #68
                  Re: Grande Cinema Tre 2015

                  Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                  Scusa...ma di quale provincia parli??

                  Perchè se sei di Napoli di cinema aderenti ce ne sono parecchi!!
                  Sono tutti lontani da qui..sia Napoli sia Afragola sia Casoria sia Nola.

                  Commenta


                    #69
                    Re: Grande Cinema Tre 2015

                    Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                    E' arrivato anche a me l'sms per la card blu..ma cinema aderenti non ce ne sono proprio che la richiedo a fare?
                    Richiederla è gratuita e puoi sempre regalarla a chi frequenta UCI o The Space.
                    L'importante, in fase di richiesta, è intestarla al beneficiario del tuo regalo.

                    Commenta


                      #70
                      Re: Grande Cinema Tre 2015

                      Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                      Sono tutti lontani da qui..sia Napoli sia Afragola sia Casoria sia Nola.

                      Le carte cinema3 sono abbinate al 90% ai circuiti The Space/UCI.....per il restante 10% al circuito Ferrero.
                      Ma non alle sale piccole,di paese/locali ecc....ecc.....

                      Commenta


                        #71
                        Re: Grande Cinema Tre 2015

                        Raga io dispongo di una gold a mio nome e di blu a mio nome... secondo voi posso acquistare il secondo ticket con la gold?

                        Commenta


                          #72
                          Re: Grande Cinema Tre 2015

                          Originariamente inviato da sunsemperchi Visualizza il messaggio
                          Raga io dispongo di una gold a mio nome e di blu a mio nome... secondo voi posso acquistare il secondo ticket con la gold?
                          ehy pappone la smetti di pappare a più non posso??

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X