(Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

    Qualcuno sa cosa comporta aumentare di livello? Oltre a poter accedere allo shop?

    Commenta


      Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

      Scusate, ma dove si trovano gli Highlights reel?:o:

      Commenta


        Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

        Sono da poco entrato in FruitLab, un paio di domande veloci.
        Il Chain a cosa serve? Ha un utilità ora, o magari in futuro?
        In che orari bisogna caricare i video? E di quale durata? Più che altro vorrei avere dei consigli su come fate voi, o se avete qualche trucchetto o consiglio per un novellino.

        Grazie a chi risponderà. Sul Sito sono DoppiaD91, ricambio a tutti follow :)

        Commenta


          Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

          Originariamente inviato da DoppiaD91 Visualizza il messaggio
          Sono da poco entrato in FruitLab, un paio di domande veloci.
          Il Chain a cosa serve? Ha un utilità ora, o magari in futuro?
          In che orari bisogna caricare i video? E di quale durata? Più che altro vorrei avere dei consigli su come fate voi, o se avete qualche trucchetto o consiglio per un novellino.

          Grazie a chi risponderà. Sul Sito sono DoppiaD91, ricambio a tutti follow :)
          benvenuto su soldissimi :) purtroppo non so esserti d'aiuto perchè finora non ho caricato video, ma spero qualche altro soldino sappia consigliarti

          ne approfitto per ringraziare chi si è iscritto col mio refer, mi sono ritrovata altri 500 Pips :kiss::)

          Commenta


            Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

            anche a voi oggi si è fermato a 200 Pips?

            Commenta


              Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

              Ma oggi anche a voi i video non generano nessun pips?

              Commenta


                Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                Originariamente inviato da marco87 Visualizza il messaggio
                Ma oggi anche a voi i video non generano nessun pips?
                al momento mi danno Pips, ma negli ultimi giorni non vado oltre i 200/240 totali al giorno

                Commenta


                  Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                  Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                  al momento mi danno Pips, ma negli ultimi giorni non vado oltre i 200/240 totali al giorno
                  Che strano, oggi a me non ne caricano neanche uno

                  Commenta


                    Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                    Originariamente inviato da marco87 Visualizza il messaggio
                    Che strano, oggi a me non ne caricano neanche uno
                    hai provato a chiedere nella chat in Juice? rispondono anche in italiano

                    Commenta


                      Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                      Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                      hai provato a chiedere nella chat in Juice? rispondono anche in italiano
                      Alla fine sono riuscito a risolvere semplicemente cambiando browser. Molto strano, con Chrome non ho mai avuto problemi in passato. Grazie comunque del rapido consiglio ;)

                      Commenta


                        Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                        Originariamente inviato da marco87 Visualizza il messaggio
                        Alla fine sono riuscito a risolvere semplicemente cambiando browser. Molto strano, con Chrome non mi ha mai creato problemi in passato. Grazie comunque del rapido consiglio ;)
                        di nulla :) a me viceversa mesi fa aveva smesso di darmi Pips usando firefox (infatti ora uso Chrome); mi è tornato in mente solo ora che l'hai scritto

                        Commenta


                          Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                          ma solo a me da qualche giorno fa pochissimi punti con le visualizzazioni da parte degli altri utenti?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X