Club dei Desideri - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Club dei Desideri

    Originariamente inviato da X-MaN Visualizza il messaggio
    non ne ho la più pallida idea hihihihi......
    Nessun'altro ha ricevuto il sondaggio per il club del bucato?
    ...ricevuto e compilato anche io, accreditate 3 stelline come per i sondaggi dei soliti progetti... fondamentalmente è un blog incentrato sui prodotti per la pulizia firmati P&G, con sondaggi, consigli, notizie, mini interviste, possibilità di pubblicare commenti e provare prodotti (almeno teoricamente)... non rammento esattamente dove, ma nella pagina dedicata a tale blog, se scorrete i vari articoli, arrivate ad un mini sondaggio in cui vi viene chiesto se volete ricevere aggiornamenti in merito... un'unica domanda con risposta sì/no... ho spuntato il sì, per il resto staremo a vedere! ;)

    Commenta


      #62
      Re: Club dei Desideri

      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
      ...ricevuto e compilato anche io, accreditate 3 stelline come per i sondaggi dei soliti progetti... fondamentalmente è un blog incentrato sui prodotti per la pulizia firmati P&G, con sondaggi, consigli, notizie, mini interviste, possibilità di pubblicare commenti e provare prodotti (almeno teoricamente)... non rammento esattamente dove, ma nella pagina dedicata a tale blog, se scorrete i vari articoli, arrivate ad un mini sondaggio in cui vi viene chiesto se volete ricevere aggiornamenti in merito... un'unica domanda con risposta sì/no... ho spuntato il sì, per il resto staremo a vedere! ;)
      idem

      Commenta


        #63
        Re: Club dei Desideri

        Per il progetto BRAUN controllate se avete il sondaggio sulla cura e la bellezza siete state scartate come me :(

        Commenta


          #64
          Re: Club dei Desideri

          grazie per aver avvisato vado a compilarlo

          Commenta


            #65
            Re: Club dei Desideri

            Io ho il sondaggio ma dice ancora che la candidatura è in fase di valutazione... Che vuol dire?

            Commenta


              #66
              Re: Club dei Desideri

              ha ragione vaicatia, anch'io sondaggio dove nella prima pagina dice che numero partecipanti superiore.... quindi non presa:(

              Commenta


                #67
                Re: Club dei Desideri

                che strano... ho cliccato sul sondaggio e mi ha dato errore, è sparito

                Commenta


                  #68
                  Re: Club dei Desideri

                  Prima il sondaggio nel mio profilo c'era, ora non c'è più

                  Commenta


                    #69
                    Re: Club dei Desideri

                    Originariamente inviato da fion Visualizza il messaggio
                    che strano... ho cliccato sul sondaggio e mi ha dato errore, è sparito
                    quello mastro-lindo potevi farlo fino al 30 sett.. degli altri progetti non sò perchè non mi sonoo candidata mi basterebbe mastrolindo *-*

                    Commenta


                      #70
                      Re: Club dei Desideri

                      io non ho il sondaggio ma non c'è scritto che son stat presa..boh'

                      Commenta


                        #71
                        Re: Club dei Desideri

                        Originariamente inviato da Diavolyta Visualizza il messaggio
                        quello mastro-lindo potevi farlo fino al 30 sett.. degli altri progetti non sò perchè non mi sonoo candidata mi basterebbe mastrolindo *-*
                        intendevo il sondaggio sulla cura e la bellezza :oops:

                        Commenta


                          #72
                          Re: Club dei Desideri

                          A me il sondaggio c'era, l'ho fatto ma c'è ancora la candidatura

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X