Your Views - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Your Views

    Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
    oggi uscita una nuova discussione ;)
    ma ti è arrivata una mail o l'hai letto nel sito? le altre volte mi sono arrivate le mail di avviso, oggi non ho ricevuto nulla

    Commenta


      Re: Your Views

      arrivata mail questa mattina:



      GENTILE SABRINA,

      Una nuova discussione ti aspetta su YourViews e riguarda un tema di salute pubblica, il virus Zika.

      Magari stai giá pensando alle vacanze estive, o forse le hai giá prenotate. Tu pensi che lo scoppio del virus Zika avrá un impatto sulle tue vacanze? Dicci cosa ne pensi votando il sondaggio rapido sulla homepage del sito.

      Partecipa alla discussione e vinci punti. Che cosa aspetti, clicca qui per maggiori dettagli! Aspettiamo di sentire la tua opinione.

      Commenta


        Re: Your Views

        Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
        arrivata mail questa mattina:



        GENTILE SABRINA,

        Una nuova discussione ti aspetta su YourViews e riguarda un tema di salute pubblica, il virus Zika.

        Magari stai giá pensando alle vacanze estive, o forse le hai giá prenotate. Tu pensi che lo scoppio del virus Zika avrá un impatto sulle tue vacanze? Dicci cosa ne pensi votando il sondaggio rapido sulla homepage del sito.

        Partecipa alla discussione e vinci punti. Che cosa aspetti, clicca qui per maggiori dettagli! Aspettiamo di sentire la tua opinione.
        ah si, questa mi è arrivata ieri ma pensavo ci fosse solo il sondaggio invece ora ho visto che c'è anche la discussione e ho partecipato...grazie dell'info così ho controllato ;)

        Commenta


          Re: Your Views

          COMUNICAZIONE UFFICIALE
          Gentile Alessandra,
          Stiamo lavorando dietro le quinte per migliorare il sito di Your Views e garantirti un'esperienza migliore.
          Il sito non sarà disponibile dal 14 al 23 Marzo, nel frattempo ti invitiamo a controllare gli inviti a partecipare a nuovi sondaggi nella tua casella di posta elettronica.
          Ti ringraziamo per l'attesa...e speriamo che il nuovo sito sia di tuo gradimento!
          Il team di Your Views

          Commenta


            Re: Your Views

            Quali son i tempi di attesa x buon Amazon?

            Commenta


              Re: Your Views

              COMUNICAZIONE UFFICIALE
              Caro membro di Your Views,
              abbiamo il piacere di comunicarti che Your Views ha un sito tutto nuovo!
              Abbiamo lavorato per realizzare un sito che fosse bello e funzionale, e speriamo che ti piaccia tanto quanto piace a noi!
              Grazie per la pazienza che hai avuto in questi giorni, a breve riceverai l’invito a partecipare alle nostre nuove attivitá!
              Ti aspettiamo su Your Views!
              Il team di Your Views

              Commenta


                Re: Your Views

                Scusate, ma hanno già aumentato la soglia di punti per ricevere i premi? Ricordo male o prima per il buono amazon da 5 euro ci volevano 250 punti? (e ora ne servono 500)

                Magari sto facendo confusione io eh.

                Commenta


                  Re: Your Views

                  Invece ti ricordi benissimo! :shock:

                  Commenta


                    Re: Your Views

                    non avevo ancora visto il sito...pessima notizia, hanno proprio raddoppiato le soglie minime per richiedere i premi! :shock: e menomale che avevo richiesto i 5 € Amazon con 250 punti appena li ho raggiunti...non ci si può mai fidare -.-"

                    Commenta


                      Re: Your Views

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      non avevo ancora visto il sito...pessima notizia, hanno proprio raddoppiato le soglie minime per richiedere i premi! :shock: e menomale che avevo richiesto i 5 € Amazon con 250 punti appena li ho raggiunti...non ci si può mai fidare -.-"
                      Anche io, sono stata previdente ma del buono neanche L ombra tu L hai ricevuto?quando lo hai chiesto?

                      Commenta


                        Re: Your Views

                        Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
                        Anche io, sono stata previdente ma del buono neanche L ombra tu L hai ricevuto?quando lo hai chiesto?
                        la mia richiesta risale a quasi 2 mesi fa, buono Amazon richiesto il 28/01 e arrivato il 02/02...sono stati fin troppi veloci rispetto ai tempi di attesa per i premi di Toluna...a questo punto credo sia stato un caso dato che hanno visto bene di uniformare di più i 2 panel sia per l'attesa maggiore per la consegna dei buoni sia per la soglia punti molto più alta

                        Commenta


                          Re: Your Views

                          Li ho contattati x via del buono mai arrivato.c è scritto risponderemo entro 48 ore alla faccia delle 48 ore sono passate 2 serri agape è tutto tace.oramai li do x persi. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X