AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    anche io fatto il progetto delle registrazioni ma oggi nessun accredito su paypal
    con appen era il primo e io non mi ci ritrovo proprio tra istruzioni e sito con mozilla poi

    piuttosto, io non vedo nemmeno la sezione "pagamenti" sul mio account :( dove devo controllare?

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
      anche io fatto il progetto delle registrazioni ma oggi nessun accredito su paypal
      con appen era il primo e io non mi ci ritrovo proprio tra istruzioni e sito con mozilla poi

      piuttosto, io non vedo nemmeno la sezione "pagamenti" sul mio account :( dove devo controllare?
      Nella home ci sono Available Work, Recent Work, Messages, Payments...
      Ultima modifica 23-12-2016, 00:18.

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Giusto per completezza, anche io non vedevo quella sezione, nella sezione Qualifications avevi superato almeno un test che andava fatto per poter sbloccare la sezione Payments ed inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo PayPal? Lo dico in base ai dati che ho letto, anche per me era il primo, e quando andavi al form finale inserendo l'id era scritto piccolo in fondo.

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Non mi hanno risposto.....
          Io ho fatto il lavoro delle 2000 frasi ma non ho ricevuto nulla. Leggendo i vostri ultimi commenti ho controllato il mio account dove risulta Available Work, Recent Work, Messages...., ma nessuna voce Payments.
          Nella sezione qualificazioni ho superato solo questo
          AppenScreening Crowdsourcing Screening Test
          Completed at 03:25:10 on 2016-05-20

          Io però il lavoro lo svolto e adesso non capisco perché non posso essere pagata.
          Anche per me era il primo lavoro.

          Suggerimenti? Grazie

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
            Non mi hanno risposto.....
            Io ho fatto il lavoro delle 2000 frasi ma non ho ricevuto nulla. Leggendo i vostri ultimi commenti ho controllato il mio account dove risulta Available Work, Recent Work, Messages...., ma nessuna voce Payments.
            Nella sezione qualificazioni ho superato solo questo
            AppenScreeningCrowdsourcing Screening Test
            Completed at 03:25:10 on 2016-05-20

            Io però il lavoro lo svolto e adesso non capisco perché non posso essere pagata.
            Anche per me era il primo lavoro.

            Suggerimenti? Grazie
            hai gli screenshot che provano che hai completato il lavoro? nella mail di invito al progetto era consigliato di farli per la nostra sicurezza e per avere qualcosa in mano in caso di problemi come il tuo...se hai gli screenshot puoi provare a mandare un'altra segnalazione
            è strano quello che è successo perché sono molto seri e precisi con i pagamenti

            Commenta


              Re: AppenOnline

              però... se non ha proprio la tab payments non credo sia un problema relativo a questo progetto specifico...

              purtroppo l'ho aperto troppo tempo fa, quindi non ricordo proprio cosa si doveva fare, che metodo di pagamento hai scelto?
              Ultima modifica 23-12-2016, 21:47.

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                hai gli screenshot che provano che hai completato il lavoro? nella mail di invito al progetto era consigliato di farli per la nostra sicurezza e per avere qualcosa in mano in caso di problemi come il tuo...se hai gli screenshot puoi provare a mandare un'altra segnalazione
                è strano quello che è successo perché sono molto seri e precisi con i pagamenti

                Ho una loro mail in cui mi dicevano
                Thank you for your participation in the current Italian Data Collection.
                We have received your entry on the Completion form, however, it was detected that we only received 1942 files from you.

                if you did complete 2000 prompts, please send us the screenshots showing the final numbers of prompts recorded. Please note that if you enter the Webpin incorrectly for the recording we are not able to accept your prompts and cannot pay you.

                If you don't have any screenshots, you will have to record the remaining phrases.

                e ho fatto l'ultimo screenshoot con le frasi rimanenti registrate.

                Credo dovrebbe bastare.... Solo che non mi hanno ancora mai risposto.

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da marilisa Visualizza il messaggio
                  Ho una loro mail in cui mi dicevano
                  Thank you for your participation in the current Italian Data Collection.
                  We have received your entry on the Completion form, however, it was detected that we only received 1942 files from you.

                  if you did complete 2000 prompts, please send us the screenshots showing the final numbers of prompts recorded. Please note that if you enter the Webpin incorrectly for the recording we are not able to accept your prompts and cannot pay you.

                  If you don't have any screenshots, you will have to record the remaining phrases.

                  e ho fatto l'ultimo screenshoot con le frasi rimanenti registrate.

                  Credo dovrebbe bastare.... Solo che non mi hanno ancora mai risposto.
                  ok, capito...beh se hai lo screenshot come prova che hai aggiunto le frasi mancanti già è ottimo...ne hai fatte 2000 giuste o qualcuna in più? non vorrei ci siano stati dei problemi tecnici in alcune registrazioni e magari non tutte sono state registrate appunto...non ti so dire in quanto tempo rispondono perché non li ho mai contattati, però se hai scritto ieri non mi sembra preoccupante se non ti hanno ancora risposto...adesso c'è anche il weekend di Natale quindi presumo potrebbe esserci qualche ulteriore ritardo nella gestione delle segnalazioni...se poi non di fanno sentire la prossima settimana li ricontatti, io farei così

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    io non ho proprio la tab payments (e nemmeno quella dei lavori recenti)
                    però avevo fatto uno dei test che c'erano "Crowdsourcing Screening Test" ben prima del lavoro perchè avevo letto anche io qualcosa del genere
                    forse non era tra i test che servivano per attivare il pagamento
                    quindi ho fatto il lavoro a vuoto :(
                    se vorrò usare questo panel dovrò assolutamente recuperarmi tutte queste informazioni in questo post, grazie comunque a tutti

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
                      quindi ho fatto il lavoro a vuoto :(
                      ma non credo proprio
                      ripeto la domanda, prima di tutto che metodo di pagamento hai/avete inserito?

                      comunque scrivete al supporto e pazientate per le feste, io non ricordo di aver fatto task specifiche (passato troppo tempo), ma la cosa migliore è chiedere a loro, forza :)

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                        ma non credo proprio
                        ripeto la domanda, prima di tutto che metodo di pagamento hai/avete inserito?

                        comunque scrivete al supporto e pazientate per le feste, io non ricordo di aver fatto task specifiche (passato troppo tempo), ma la cosa migliore è chiedere a loro, forza :)
                        In effetti, il giorno ho scritto e ieri ho ricevuto questa risposta:
                        "Hi
                        Many thanks for your email.
                        We will process your payment in next week’s payroll. There was a mistake in the PIN you entered for recording and your stats did not come through automatically. I fixed this a couple of days ago.
                        You should receive the payment by Thursday or Friday of next week.
                        Many thanks for your participation!"

                        Quindi pare mi pagheranno, anche se io continuo a non vedere la tab pagamenti sul mio account nè con firefox nè con chrome

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Invece questa è stata la loro risposta alla mia domanda sul pagamento....
                          Sorry about the delay in getting back to you.
                          I can confirm that we received 2000 recordings from you, but the quality is 15 out of 100. This suggests your device was not set up correctly. I attach three samples of your recordings, from which you can see that the files are incomplete. You must have pressed the microphone button too quickly cutting yourself out. Normal files are of 3 to 15 seconds long and contain audible words.
                          Unfortunately, we cannot pay for the files, since they are of no use for us.
                          Many thanks for your understanding.

                          Tanto lavoro e nessun pagamento....
                          Sta succedendo ad altri?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X