Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Alta Opinione

    si arrivano, ma a volte apro mail e non ci sono

    Commenta


      Re: Alta Opinione

      Originariamente inviato da ritag23 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Come faccio a cambiare il numero di cellulare? Non ho più quel numero ma sul sito non c'è modo
      devi scrivere ... https://www.altaopinione.it/auth/contact
      Ultima modifica 22-01-2019, 16:24.

      Commenta


        Re: Alta Opinione

        Wiii! Ieri per la prima volta ho ricevuto il buono Amazon! Non credevo fosse così immediato. Che bello! Volevo ringraziare voi del forum che mi avete fatto scoprire questo fantastico sito! =D
        A si, grazie anche al fatto che qualche settimana fa mi hanno fatto vedere un documentario su Messi da 3,50 xD

        Commenta


          Re: Alta Opinione

          Anche io mi sono beccata il documentario da un'ora, sempre calcistico ma non su Messi. Comunque interessante, dai!

          Commenta


            Re: Alta Opinione

            Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
            Anche io mi sono beccata il documentario da un'ora, sempre calcistico ma non su Messi. Comunque interessante, dai!
            Ho guardato anch'io un documentario lungo un'ora e quando è finalmente finito...
            il sondaggio si è bloccato
            Ho scritto, mi hanno risposto che avrebbero controllato ma poi nessuno mi ha fatto sapere più nulla...

            Commenta


              Re: Alta Opinione

              Originariamente inviato da Silime Visualizza il messaggio
              Ho guardato anch'io un documentario lungo un'ora e quando è finalmente finito...
              il sondaggio si è bloccato
              Ho scritto, mi hanno risposto che avrebbero controllato ma poi nessuno mi ha fatto sapere più nulla...
              Nooo! Cavolo che sfiga! Facci sapere se ti dicono altro! :o:
              Ultima modifica 27-02-2019, 22:36.

              Commenta


                Re: Alta Opinione

                Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                Nooo! Cavolo che sfiga! Facci sapere se ti dicono altro! :o:
                Non ti dico che nervoso perchè il documentario non mi interessava troppo e oltretutto non era in italiano, con i sottotitoli nella parte alta del video e semitrasparenti... faticoso da seguire :oops:

                Spero che almeno mi facciano sapere qualche cosa...

                Commenta


                  Re: Alta Opinione

                  Qualcuno come me ieri ha completato un sondaggio e non ha ricevuto l'incentivo? Prima volta che mi capita con Alta Opinione, ovviamente il completamento è andato a buon fine, ma non risulta niente nello storico ed ovviamente nel credito.

                  Commenta


                    Re: Alta Opinione

                    ho 5 sondaggi da compilare presenti in bacheca, ma cliccando sopra ognuno appare sempre
                    "La ringraziamo per l'interesse dimostrato. Purtroppo al momento non sono disponibili sondaggi in linea con il suo profilo. La preghiamo di riprovare in seguito.

                    eppure rimangono lì

                    capita ad altri?

                    Commenta


                      Re: Alta Opinione

                      Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                      ho 5 sondaggi da compilare presenti in bacheca, ma cliccando sopra ognuno appare sempre
                      "La ringraziamo per l'interesse dimostrato. Purtroppo al momento non sono disponibili sondaggi in linea con il suo profilo. La preghiamo di riprovare in seguito.

                      eppure rimangono lì

                      capita ad altri?
                      Allora non sono l'unica! Mi è capitato mesi e mesi fa con il mio account, e da allora non sono più riuscita a fare un sondaggio. La cosa non mi piace...

                      Commenta


                        Re: Alta Opinione

                        Ormai i sondaggi arrivano col contagocce e quasi sempre si concludono con una scartata!

                        Commenta


                          Re: Alta Opinione

                          Io ho appena compilato un sondaggio da €2,25 ma non me lo hanno accreditato, speriamo bene era lunghissimo

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X