Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Alta Opinione

    Su tre sondaggi completati solo uno mi è stato accreditato

    Commenta


      Re: Alta Opinione

      Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
      Io ho appena compilato un sondaggio da €2,25 ma non me lo hanno accreditato, speriamo bene era lunghissimo
      idem,ho scritto,vediamo se risponderanno

      Commenta


        Re: Alta Opinione

        Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
        ho 5 sondaggi da compilare presenti in bacheca, ma cliccando sopra ognuno appare sempre
        "La ringraziamo per l'interesse dimostrato. Purtroppo al momento non sono disponibili sondaggi in linea con il suo profilo. La preghiamo di riprovare in seguito.

        eppure rimangono lì

        capita ad altri?
        anche a me capita la stessa cosa

        Commenta


          Re: Alta Opinione

          A me da ieri non accreditano alcun sondaggio.

          Commenta


            Re: Alta Opinione

            Anche io sono mesi che non ne concludo uno. Sono tentata di cancellarmi se non fosse che vorrei almeno prendere il premio visto che sono a meta'.

            Commenta


              Re: Alta Opinione

              Io avevo lo stesso problema, li avevo contattati chiedendo di risolvere e mi avevano risposto che avevo tenuto un comportamento irregolare e quindi il mio account era stato sopeso. Accedevo ancora normalmente, sondaggi da compilare ma riscatto dei punti bloccato (12,75 € persi). Ho riscritto chiedendo chiarimenti sul mio "comportamento irregolare" e mi hanno rimandato la stessa mail. Mi sono cancellata. Iscritta da tanti anni, mai avuto problemi e poi di colpo account bloccato. Che tristezza!

              Commenta


                Re: Alta Opinione

                mi pare una presa in giro

                Commenta


                  Re: Alta Opinione

                  Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
                  A me da ieri non accreditano alcun sondaggio.
                  Idem

                  Commenta


                    Re: Alta Opinione

                    fatto un sondaggio oggi e non accreditato...non ricordo l'argomento, era da 1€

                    Commenta


                      Re: Alta Opinione

                      Se siete come e non ci pensate mai, vi consiglio di aggiornare piano piano il profilo. Da quando l ho fatto i sondaggi sono un po' più frequenti, molti da 0,75 cent, ma a volte anche 2/3 al giorno.

                      Commenta


                        Re: Alta Opinione

                        Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                        Se siete come e non ci pensate mai, vi consiglio di aggiornare piano piano il profilo. Da quando l ho fatto i sondaggi sono un po' più frequenti, molti da 0,75 cent, ma a volte anche 2/3 al giorno.
                        Ciao io ho il profilo aggiornato al 100% sono iscritta da pochi giorni, ma per il momento non ho visto sondaggi, come si fa a riaggiornarlo si può? Perchè io non trovo.

                        Commenta


                          Re: Alta Opinione

                          Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                          Se siete come e non ci pensate mai, vi consiglio di aggiornare piano piano il profilo. Da quando l ho fatto i sondaggi sono un po' più frequenti, molti da 0,75 cent, ma a volte anche 2/3 al giorno.
                          Il mio è tutto aggiornato ma niente... anzi, a presa per il ... mi hanno messo un sondaggio sulla dashboard, ci clicco sopra e mi dice che non hanno sondaggi disponibili per il mio profilo

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X