Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    io non ho partecipato e non lo so per esperienza diretta ma già ieri c'erano post di ringraziamento per l'accredito dei punti sanremo, siccome poi qualche utente ha pubblicato un elenco coi numeri sondaggi compilati o meno(credo fosse foto del suo riepilogo punti)e il team allora per evitare che si copiassero xchiederne punti ha cancellato i post con parole sensibili...evento...sondaggi...punti...e pubblicato un post per ricordare il regolamento...

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      07/01/2015 avevo richiesto l'ultimo buono acquisto da 40€ per 140.000 punti, a distanza di ben più di 4 anni Giovedi richiedo un buono Amazon da 25€ per 100.000 punti perchè erano in scadenza e non sarei riuscita a raggiungere la soglia di 145.000 punti per il pagamento di 35€ su Paypal .
      Il buono mi è arrivato dopo solo 1 giorno e Venerdi 01 Marzo era già disponibile il codice .

      Detto questo, sono iscritta dal 30 Giugno 2009 ed è stato uno dei primi panel a cui mi sono avvicinata.

      A distanza di quasi 10 anni lo abbandono e decido di cancellarmi perchè ritengo ci siano panel migliori.

      Secondo voi faccio bene o mi consigliate di continuare? Ora ho sui 14.000 punti circa e sinceramente ho perso fin troppo tempo! :(

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Io è tanto che ho lasciato perdere Toluna, sono rientrata ora e ho 37.840 punti, chissà quanti scaduti... è cambiato qualcosa? I motivi maggiori per cui avevo abbandonato erano la lentezza del sito e per la lentezza nel raggiungere le soglie. Oltretutto il 28 me ne scadono altri 26.905 XD
        Che faccio? prendo un piccolo premio e lascio stare?

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
          Io è tanto che ho lasciato perdere Toluna, sono rientrata ora e ho 37.840 punti, chissà quanti scaduti... è cambiato qualcosa? I motivi maggiori per cui avevo abbandonato erano la lentezza del sito e per la lentezza nel raggiungere le soglie. Oltretutto il 28 me ne scadono altri 26.905 XD
          Che faccio? prendo un piccolo premio e lascio stare?
          Non farli scadere!

          Non riesci ad arrivare a 40.000?

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Come non detto! Scritto il commento ho fatto un sondaggio.. sbattuta fuori dopo 10 minuti (forse più) di intervista! Dopo aver dato la mia opinione completa su 2 aziende! Che cavolo...

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Originariamente inviato da Sparaflesc Visualizza il messaggio
              07/01/2015 avevo richiesto l'ultimo buono acquisto da 40€ per 140.000 punti, a distanza di ben più di 4 anni Giovedi richiedo un buono Amazon da 25€ per 100.000 punti perchè erano in scadenza e non sarei riuscita a raggiungere la soglia di 145.000 punti per il pagamento di 35€ su Paypal .
              Il buono mi è arrivato dopo solo 1 giorno e Venerdi 01 Marzo era già disponibile il codice .

              Detto questo, sono iscritta dal 30 Giugno 2009 ed è stato uno dei primi panel a cui mi sono avvicinata.

              A distanza di quasi 10 anni lo abbandono e decido di cancellarmi perchè ritengo ci siano panel migliori.

              Secondo voi faccio bene o mi consigliate di continuare? Ora ho sui 14.000 punti circa e sinceramente ho perso fin troppo tempo! :(
              Penso che non bisogna aspettarsi chissà cosa, ma collegarsi di tanto in tanto, come ci si collega per abitudine ai siti di notizie e meteo, per vedere se spunta qualche sondaggio senza troppo impegno. Per esempio, quando si trovano sondaggi da 3000 punti per 30 minuti meglio lasciar perdere. Quello che vedo è che va a periodi, a volte ci sono molti sondaggi giornalieri e subito si raggiungono le soglie, altre volte li devi cercare con il lanternino e vieni pure sbattuto fuori da quei pochi. Tutto sommato però si procede e poco alla volta si riesce a guadagnare qualche buono.
              Ti consiglierei quindi di continuare, ma con più costanza per non rischiare di perdere i punti già guadagnati.

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Per me è più o meno un anno che non completavo sondaggi. Ho ripreso oggi, anche perché ho circa 20000 punti che andranno in scadenza a partire da maggio. Una volta arrivato al buono Amazon, rifletterò sul da farsi :) nei miei primi 2 anni su Toluna riscattavo ogni 40-45 giorni, spero di farcela anche stavolta.

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                  Io è tanto che ho lasciato perdere Toluna, sono rientrata ora e ho 37.840 punti, chissà quanti scaduti... è cambiato qualcosa? I motivi maggiori per cui avevo abbandonato erano la lentezza del sito e per la lentezza nel raggiungere le soglie. Oltretutto il 28 me ne scadono altri 26.905 XD
                  Che faccio? prendo un piccolo premio e lascio stare?
                  Piccola rettifica. Mi scocciava un pochino abbandonare senza neanche un premio (mesi e mesi fa avevo richiesto i pennelli.. non fatelo mai! Orribili è dir poco ) avevo 37.840 punti ora grazie a sondaggi sponsorizzati e completamento (aggiornamento) del profilo (non lo sapevo ma da 100 punti ogni sezione :) e non li ho ancora finiti) sono a 39.375. Ho appena completato un sondaggio da 1.200 punti, se me li accreditano riesco almeno a ritirare qualcosa.. anche se ho notato che da qualche giorno hanno levato il buono per Spotify.. proprio quello che mi interessava maggiormente >.<

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    vedo che toluna non ha ancora trovato abbastanza polli che compilino un sondaggio di 15 min in cambio di un biglietto della lotteria

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Piccola rettifica. Mi scocciava un pochino abbandonare senza neanche un premio (mesi e mesi fa avevo richiesto i pennelli.. non fatelo mai! Orribili è dir poco ) avevo 37.840 punti ora grazie a sondaggi sponsorizzati e completamento (aggiornamento) del profilo (non lo sapevo ma da 100 punti ogni sezione :) e non li ho ancora finiti) sono a 39.375. Ho appena completato un sondaggio da 1.200 punti, se me li accreditano riesco almeno a ritirare qualcosa.. anche se ho notato che da qualche giorno hanno levato il buono per Spotify.. proprio quello che mi interessava maggiormente >.<
                      Umm.. hanno rimesso Spotify! :) si, sono felice, l'unico problema è che quando vado a riscuotere il premio dopo aver inserito la password mi dice "ci spiace si è verificato un errore sconosciuto!"
                      Toluna mi odia, l'ho sempre sospettato. Vi è mai capitato?

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Gioco passatempo in cui allineare 3 o più oggetti uguali. Grande notizia: ieri ho raggiunto i 15000 punti nel secondo livello

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Richiesti 2 buoni da 5 per kasanova (purtroppo spotify non è stato rimesso :( )

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X