Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
    a me continua a non arrivare la terza
    idem e così perdiamo i punti dei primi sondaggi fatti

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Originariamente inviato da occhiblu70 Visualizza il messaggio
      mi è arrivata la seconda ma non mi si apre!!!!!!!!!!!
      ora funziona correttamente

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        Si grazie son riuscita anch'io. Si fa cosi presto a volte ad essere scartati!!!!!

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
          a me continua a non arrivare la terza
          Sono spariti insieme alla terza fase del diario

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            Arrivata la terza fase

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
              Arrivata la terza fase

              Però non riguarda un giorno festivo....

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio

                Però non riguarda un giorno festivo....
                Non so, io l'avevo compilato per l'8 dicembre oltre a giovedì. Che dovrebbe essere festivo forse!

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  Arrivata anche a me l'email per la terza fase (il sondaggio al momento non parte, riprovero' piu' tardi), ma ho la netta impressione che abbiano decurtato il compenso! Nell'invito dicevano 400 punti, ora sono diventati 4 euro?

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    Originariamente inviato da missglobe Visualizza il messaggio
                    Arrivata anche a me l'email per la terza fase (il sondaggio al momento non parte, riprovero' piu' tardi), ma ho la netta impressione che abbiano decurtato il compenso! Nell'invito dicevano 400 punti, ora sono diventati 4 euro?
                    Infatti, l'ho notato adesso!! non esiste proprio, gli sto scrivendo!!

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                      Infatti, l'ho notato adesso!! non esiste proprio, gli sto scrivendo!!
                      Gli ho scritto questa mail, non ci provino proprio!!!

                      "Buongiorno, ho appena partecipato alla terza ed ultima parte del diario sulle bevande. Tuttavia Vi comunico che nell'ultima e-mail avete indicato un compenso errato; infatti nella prime due e-mail era stato promesso un compenso di 400 punti (come da vostre e-mail che se volete posso reinoltrarvi per vostra opportuna conoscenza), mentre nella terza ed ultima mail avete indicato erroneamente un compenso di 4 euro in punti. Ovviamente io aspetto che mi accreditiate i 400 punti promessi e concordati sin dall'inizio del diario.
                      Resto in attesa di un vostro cortese ed urgentissimo riscontro.
                      Grazie e saluti"

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                        Gli ho scritto questa mail, non ci provino proprio!!!

                        "Buongiorno, ho appena partecipato alla terza ed ultima parte del diario sulle bevande. Tuttavia Vi comunico che nell'ultima e-mail avete indicato un compenso errato; infatti nella prime due e-mail era stato promesso un compenso di 400 punti (come da vostre e-mail che se volete posso reinoltrarvi per vostra opportuna conoscenza), mentre nella terza ed ultima mail avete indicato erroneamente un compenso di 4 euro in punti. Ovviamente io aspetto che mi accreditiate i 400 punti promessi e concordati sin dall'inizio del diario.
                        Resto in attesa di un vostro cortese ed urgentissimo riscontro.
                        Grazie e saluti"
                        Ho scritto anche io, che delusione :(

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Scusate, ho bisogno di un consiglio da chi è più esperto.
                          Vorrei redimere un pagamento su paypal: il conto paypal deve essere appoggiato alla stessa mail con cui sono registrata al panel?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X