P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 30 giugno 2022 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

    3 recensioni ancora niente e 3 scontrini 1 solo convalidato gli altri 2 erano non validi hanno detto

    Commenta


      #50
      Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

      Originariamente inviato da Mariabis Visualizza il messaggio
      3 recensioni ancora niente e 3 scontrini 1 solo convalidato gli altri 2 erano non validi hanno detto
      e il motivo te l hanno detto?

      Commenta


        #51
        Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

        Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
        Se vuoi scrivere direttamente a P&G devi farlo da qui:

        https://pgconsumersupport.secure.for...i#brandListDiv
        ho chiamato e mi hanno scritto di scrivere qui
        [email protected]
        fatto aspettiamo

        Commenta


          #52
          Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

          ...qualcuno riesce ad illuminarmi sul perché il mio scontrino, finalmente validato, non mi ha attribuito punti? :shock:

          Commenta


            #53
            Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

            Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
            ...qualcuno riesce ad illuminarmi sul perché il mio scontrino, finalmente validato, non mi ha attribuito punti? :shock:
            Ho appena controllato e il mio scontrino pending ora è diventato valid ma non mi hanno dato i punti

            Commenta


              #54
              Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

              Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
              Ho appena controllato e il mio scontrino pending ora è diventato valid ma non mi hanno dato i punti
              Anche i miei sono validi ma alcuni senza punti

              Commenta


                #55
                Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                Tutti i prodotti dei seguenti marchi PROCTER & GAMBLE:??Unstoppables, Lenor, Dash, Gillette, Gillette Venus, Mastro Lindo, Febreze, Fairy, Swiffer, Viakal, Ambipur, Olaz, Head & shoulders, Pantene, Herbal essences, prodotti per l’epilazione, la rasatura e cura dei capelli a marchio Braun, AZ, Oral B, ZzzQuil
                Ma questo punto dentifricio o spazzolino di Az e di Oral B non partecipa ?

                Commenta


                  #56
                  Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                  Hanno vinto su Facebook.

                  Commenta


                    #57
                    Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                    Funziona davvero da schifo questo sito. Ho caricato uno scontrino e si è impallato. Dopo un bel po' di secondi è apparsa una schermata di errore server e successivamente una finestrella che che mi ha informato che per oggi ho esaurito i tentativi. Ma se entro nella mia area la giocata c'è ed è perdente.

                    Ma perché non viene salvata anche la foto dello scontrino nello storico giocate? Così se ci sono problemi almeno il consumatore può dimostrare che ha acquistato i prodotti giusti. Mi riferisco a chi ha scontrini non validati.

                    Commenta


                      #58
                      Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                      Originariamente inviato da clayla Visualizza il messaggio
                      ho chiamato e mi hanno scritto di scrivere qui
                      [email protected]
                      fatto aspettiamo
                      Ma se scrivi qui ti risponde sempre Advice Group. La mail non va alla P&G.

                      Commenta


                        #59
                        Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                        io ho scritto ad ADVICE [email protected] ed in copia a : [email protected] in modo che entrambi sapessero quale fosse uil problema.
                        Ultima modifica 03-06-2020, 09:32.

                        Commenta


                          #60
                          Re: P&G DESIDERI COLLECTION - concorso + operazione a premio - scade 04 maggio 2021

                          Originariamente inviato da thea58 Visualizza il messaggio
                          io ho scritto ad ADVICE [email protected] ed in copia a : [email protected] in modo che entrambi sapessero quale fosse uil problema.
                          Unilever è la concorrenza. Non c'entrano nulla.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X