Spostati da - LG - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Lg snowboard - scade 28/02

    Originariamente inviato da rzzrnt Visualizza il messaggio
    Ma non potresti apprezzare quello che ho volgia di fare? Dovresti essere contento....io proprio non capisco

    COmunque se dire che il "siamo" era riferito a me ed a mia moglie da piu autorevolezza al mio messaggio, l'ho detto

    Ma se vuoi un vera prova di quello che dico, entra in classifica che ti dico anche la pwd con cui ti sei iscritto......altro che....

    LOL!
    Ma come, non puoi entrare grazie al tuo "know how" direttamente nel mio pc e vedere le password che uso nei vari concorsi?

    In questo caso però dovresti entrare nella mia testa (ce l'hai il "know how"?) perchè, essendo a classifica, non mi ero neanche iscritto a questo concorso :shock:

    In ogni caso non ero nè triste, nè contento: ho semplicemente chiesto chi fosse quel "stiamo" :shock:

    E la tua reazione così scomposta non lascia di certo pensare che fosse tua moglie

    Commenta


      #14
      Re: Lg snowboard - scade 28/02

      Te l'hanno pure già detto i capi nel post su un altro concorso a classifica: è inutile buttare lì le cose dicendo 'adesso facciamo' oppure 'vi spiegherò nel mio blog' ecc..ecc... Non serve a nulla, crea un clima da cospirazione intergalattica senza alcun beneficio.

      Hai contatti con chi gestisce? Pubblica la mail, inviala a Cdk o simona, avvisaci quando hanno reso il sito più sicuro...non limitarti a dire 'io so', 'io sto facendo, 'stiamo lavorando per voi'!

      Allora sarebbe di certo apprezzabile, e sicuramente preso in considerazione più di alcune risibili minacce di sapere le password di chi gioca.

      Commenta


        #15
        Re: Lg snowboard - scade 28/02

        ma ci siete o ci fate?

        A me non me ne frega nulla ne della tua pwd, ne di Simona e Ciro o altro. Io vi avvisato che la pwd messa lì nel concorso, non quella del Vs PC (oh mio Dio), si legge in chiaro. Se mi credete bene, altrimenti fate come vi pare.....

        Cospirazione? Ma che cacchio dici!

        Ciao e chiudiamo qui.

        ciaooooo

        P.S. fate una bella coppia voi due. Mi dispiace che non solo non avete il know how ma non siete nemmeno capaci a farvelo ....

        Commenta


          #16
          Re: Lg snowboard - scade 28/02

          Originariamente inviato da rzzrnt Visualizza il messaggio
          ma ci siete o ci fate?

          A me non me ne frega nulla ne della tua pwd, ne di Simona e Ciro o altro. Io vi avvisato che la pwd messa lì nel concorso, non quella del Vs PC (oh mio Dio), si legge in chiaro. Se mi credete bene, altrimenti fate come vi pare.....

          Cospirazione? Ma che cacchio dici!

          Ciao e chiudiamo qui.

          ciaooooo

          P.S. fate una bella coppia voi due. Mi dispiace che non solo non avete il know how ma non siete nemmeno capaci a farvelo ....
          certo che sei un bel comico
          Oh ce li hai tutti i "know how": pure quello del comico

          Commenta


            #17
            Re: Lg snowboard - scade 28/02

            ma il "know how" è lo stesso che cercavi nei forum americani?

            Chissà a cosa ti serviva questo know how:

            http://www.autoitscript.com/forum/in...dpost&p=528056

            Però prima del "know how" dovresti conoscere meglio l'inglese

            Un saluto

            Commenta


              #18
              Re: Lg snowboard - scade 28/02

              sei patetico, dai facciamo così hai vinto tu .....

              Commenta


                #19
                Re: Lg snowboard - scade 28/02

                prego

                Commenta


                  #20
                  Re: Lg snowboard - scade 28/02

                  Originariamente inviato da marykon
                  polemiche a parte... per la parte non a classifica ma solo a estrazione cosa bisogna fare??:-)
                  Se non entri in classifica non ci sono problmi per i tuoi dati.

                  Ciao

                  Commenta


                    #21
                    Re: Lg snowboard - scade 28/02

                    Originariamente inviato da prinzipe Visualizza il messaggio
                    ma il "know how" è lo stesso che cercavi nei forum americani?

                    Chissà a cosa ti serviva questo know how:

                    http://www.autoitscript.com/forum/in...dpost&p=528056

                    Però prima del "know how" dovresti conoscere meglio l'inglese

                    Un saluto

                    Adesso mi spiego tutto
                    http://www.opsonline.it/forum/members/prinzipe/
                    Però potevi dirlo che eri qui a sfogarti.......allora sei perdonato ... quando vuoi metto a disposizione il mio know How per ascoltari

                    poverino

                    Commenta


                      #22
                      Re: Lg snowboard - scade 28/02

                      Originariamente inviato da rzzrnt Visualizza il messaggio
                      Adesso mi spiego tutto
                      http://www.opsonline.it/forum/members/prinzipe/
                      Però potevi dirlo che eri qui a sfogarti.......allora sei perdonato ... quando vuoi metto a disposizione il mio know How per ascoltari

                      poverino
                      :shock:
                      Sei sempre più comico: a parte il fatto che non sono io, ma anche se fosse, quell'utente ha 0 messaggi e non chiedeva metodi per taroccare i concorsi (vedi know how che cercavi nel link di sopra)

                      Commenta


                        #23
                        Re: Lg snowboard - scade 28/02

                        Perchè quello lì che hai indicato tu sarei io? Ma che dici?

                        dai dai ....chiederò ai capi di fare un'eccezione nel tuo caso vistoi problemi che ti affliggono.... continua pure

                        Commenta


                          #24
                          Re: Lg snowboard - scade 28/02

                          Ma la smettete...questo non e' il mercato dei pesci...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X