Concorsi nuova sezione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Concorsi nuova sezione

    Originariamente inviato da summer94 Visualizza il messaggio
    Interessante!!
    Io entro sempre a mettere la sottoscrizione così non li prendo più in considerazione.
    Ma bisogna sempre far passare le pagine.
    Una cosa interessantissima per me sarebbe poter selezionare di vedere solo i post non sottoscritti, avrei subito sott'occhio quelli che non ho fatto. Sarebbe fantastico ma però purtroppo mi hanno detto che per ora non è possibile.
    Scusa, summer94 :) la sottoscrizione serve a "segnarti" i concorsi che hai già visto, giusto? :) Dove posso trovare istruzioni su come si fa? Grazie mille! :)


    Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
    concordo sul prefisso :)
    Concordo anch'io sul prefisso, così si ha subito sott'occhio, senza dover aprire un'altra sezione! :)

    Commenta


      #14
      Re: Concorsi nuova sezione

      ottima idea... ci sto!!!

      Commenta


        #15
        Re: Concorsi nuova sezione

        bella idea;)

        Commenta


          #16
          Re: Concorsi nuova sezione

          SI, così evito di leggerli hihihihihihihi

          Commenta


            #17
            Re: Concorsi nuova sezione

            la trovo un'ottima idea!

            Commenta


              #18
              Re: Concorsi nuova sezione

              QUOTO summer94 AL 100% (anche se sarebbe meglio se il forum integrasse un'opzione apposita..sarebbe super!che permettesse tramite simbolino di vedere subito senza aprirli i contest gia fatti e anche "escluderli" dalla pagina dei concorsi! E lo stesso vale anche per la sezione campioncini..!)

              inoltre secondo me la sezioni Facebook (ad esempio) fa a "pugni" con "buona stella" o "giornalieri"..
              non si potrebbero selezionare due categorie?

              Commenta


                #19
                Re: Concorsi nuova sezione

                Concordo !! :)

                Commenta


                  #20
                  Re: Concorsi nuova sezione

                  grazie per i suggerimenti, leggiamo con attenzione. ;)

                  Commenta


                    #21
                    Re: Concorsi nuova sezione

                    concordo anche io con vaicatia.
                    inoltre se possibile io aggiungerei 2 possibilità di sottoscrizione: interessanti e non interessanti oppure fatti e da fare. Comunque con 2 colori per poterli evidenziare

                    Commenta


                      #22
                      Re: Concorsi nuova sezione

                      [QUOTE=missglobe;8711518]Scusa, summer94 :) la sottoscrizione serve a "segnarti" i concorsi che hai già visto, giusto? :) Dove posso trovare istruzioni su come si fa? Grazie mille! :)

                      STRUMENTI - CONTROLLA QUESTA DISCUSSIONE e poi selezioni quello che ti interessa.
                      in questo modo troverai poi la freccetta verde vicino al concorso.

                      Commenta


                        #23
                        Re: Concorsi nuova sezione

                        Originariamente inviato da zerocool65 Visualizza il messaggio
                        secondo me una sezione sarebbe esagerato... forse sarebbe sufficiente un nuovo prefisso!

                        concordo, troppe sezioni alla fine diventano troppo dispersive

                        Commenta


                          #24
                          Re: Concorsi nuova sezione

                          Io riguardo al "fatti non fatti visti non visti " uso sempre le sottoscrizioni ma cartelle differenti.
                          Ho la cartella "concorsi già fatti", la cartella "giornalieri", la cartella "periodici" e così via poi gestisco tutto dal pannello di controllo. (ad eccezione dei nuovi concorsi che compaiono ogni giorno, ovviamente, che invece controllo direttamente in ciascuna sezione).

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X