Life Kosmos - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Life Kosmos

    Ho fatto la registrazione e ho un codice amico, che vi lascio BPYEJA19J6
    Sto completando un po' le caselle poi vediamo cosa arriva a livello di sondaggi.

    Commenta


      #38
      Re: Life Kosmos

      Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
      Ho fatto la registrazione e ho un codice amico, che vi lascio BPYEJA19J6
      Sto completando un po' le caselle poi vediamo cosa arriva a livello di sondaggi.
      Oggi verso le 17 mi ha telefonato: era una ragazza molto gentile e disponibile, le ho fatto le domande che avevo in mente. Il meter portato correttamente da 30 punti a settimana. I punti miei vanno sommati ai punti che guadagnano tutti i componenti della mia famiglia che si iscrivono. Poi avevo fretta e per questo non ho capito bene il ruolo di Weople (non è solo un'app, è un sito a cui bisogna iscriversi). Mi ha parlato di negozi dove faccio la spesa, poi devo inviare loro la foto del mio documento e chiedono alle aziende i miei dati personali...

      Commenta


        #39
        Re: Life Kosmos

        Sì, Weople è un'app a parte, siamo già preregistrati tramite LifeKosmos, bisogna solo chiedere la pass (recupera password immettendo la mail con cui siamo registrati a LifeKosmos).
        Lo scopo, dicono quelli di Weople, è proteggere i nostri dati delegando loro sostanzialmente, ma è poco chiaro tutto questo passaggio. Praticamente quando carichi il documento e completi i vari cassetti, inserendo account di e-commerce ad esempio, carte fedeltà che usi, account social etc, loro poi richiedono per conto tuo alle aziende copia dei tuoi dati.

        Commenta


          #40
          Re: Life Kosmos

          Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
          Sì, Weople è un'app a parte, siamo già preregistrati tramite LifeKosmos, bisogna solo chiedere la pass (recupera password immettendo la mail con cui siamo registrati a LifeKosmos).
          Lo scopo, dicono quelli di Weople, è proteggere i nostri dati delegando loro sostanzialmente, ma è poco chiaro tutto questo passaggio. Praticamente quando carichi il documento e completi i vari cassetti, inserendo account di e-commerce ad esempio, carte fedeltà che usi, account social etc, loro poi richiedono per conto tuo alle aziende copia dei tuoi dati.
          quindi non sarebbe tanto affidabile?

          Commenta


            #41
            Re: Life Kosmos

            Originariamente inviato da filo86 Visualizza il messaggio
            quindi non sarebbe tanto affidabile?
            È affidabile, sono una start up innovativa. E secondo me anche etica. Ridistribuiscono gli utili tra gli utenti sotto forma di buoni amazon.


            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #42
              Re: Life Kosmos

              Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
              È affidabile, sono una start up innovativa. E secondo me anche etica. Ridistribuiscono gli utili tra gli utenti sotto forma di buoni amazon.


              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
              Ma siamo noi panelisti gli utenti e ci premiano con gli oggetti del catalogo, non ci sono Amazon. Come hai raccolto queste info: l'affidabilità, il fatto che premiano con buoni Amazon...... Grazie

              Commenta


                #43
                Re: Life Kosmos

                Oggi volevo caricare la scannerizzazione del mio documento, ma nn me lo permette. Mi fa solo fotografare il documento, attendo che mi richiamino loro

                Commenta


                  #44
                  Re: Life Kosmos

                  Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                  Oggi volevo caricare la scannerizzazione del mio documento, ma nn me lo permette. Mi fa solo fotografare il documento, attendo che mi richiamino loro
                  È così, bisogna fare la foto, non valgono scansioni o altro.

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #45
                    Re: Life Kosmos

                    Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                    È così, bisogna fare la foto, non valgono scansioni o altro.

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                    Ti sbagli, valgono le scansioni altrimenti chi ha PC come fa. Ciò che era incompatibile era il formato (non accetta Pdf, Odt......). Con il loro aiuto ho provato, riprovato e poi ho fatto scansione in jpg e sono riuscita a caricarlo. Primo ostacolo superato. Ora non mi accetta le card fedeltà.......

                    Commenta


                      #46
                      Re: Life Kosmos

                      Posso invitare al Panel anch'io, questo è il mio codice:
                      TDRRVX54YF

                      Commenta


                        #47
                        Re: Life Kosmos

                        Ieri mi è stata inviata una mail dalla Redazione Progetto LifeKosmos, in cui mi richiedevano informazioni personali più o meno dettagliate, a seguito di mia previsione partecipazione allo stesso. Stamattina, ho risposto alla mail inviando quanto da loro richiesto. A quanto pare, il tempo di attesa per il Meter è di circa un mese. Speriamo non sia una bufala.

                        Commenta


                          #48
                          Re: Life Kosmos

                          Originariamente inviato da raffy75 Visualizza il messaggio
                          Ciao, mio marito si è registrato dando consenso per tutta la famiglia, ma non voglio non mi va proprio per cui sto inviando mail xdisdire adesione...

                          xte che vuoi entrarci o x chi vuole informarsi ho il link salvato...eccolo...



                          https://panel.lifekosmos.digital/com...?p=p1870822841




                          credo però che sia una cosa mooolto invadente...anche se non sembra...leggetevi quest'altro link





                          https://panel.lifekosmos.digital/com...870822841&n=52
                          Ieri mattina, mi è arrivata una mail in risposta ad una mia di circa un mese fa, per richiesta chiarimenti in merito al Progetto; mi sono state richieste le mie di generalità e, non di altri componenti famigliari. Attendo una loro ulteriore risposta.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X