Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    arrivato terzo sondaggio ma la parte del questionario si blocca:(
    Ultima modifica 11-12-2014, 14:27.

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Ho provato a riaccendere dal link ma dice intervista già completata...non avrò nessuna ricompensa?!

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        Originariamente inviato da violetta78 Visualizza il messaggio
        Scusate, ho bisogno di un consiglio da chi è più esperto.
        Vorrei redimere un pagamento su paypal: il conto paypal deve essere appoggiato alla stessa mail con cui sono registrata al panel?
        Credo proprio di si :)

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
          Ho provato a riaccendere dal link ma dice intervista già completata...non avrò nessuna ricompensa?!
          Nel dubbio manderei una segnalazione all'assistenza

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            Si infatti ho mandato mail, nella dashboard lo danno come non completato in rosso e senza punti

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
              Ho scritto anche io, che delusione :(
              mi hanno risposto con email preconfezionata non rispodendo alla mia richiesta anche a voi?

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                mi hanno risposto con email preconfezionata non rispodendo alla mia richiesta anche a voi?
                Quella e' automatica ed identica per tutti, ma dopo qualche giorno rispondono con una mail personalizzata con la risposta effettiva alla domanda che avevi posto ;)

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                  mi hanno risposto con email preconfezionata non rispodendo alla mia richiesta anche a voi?
                  a me hanno risposto così:

                  "Gentile Membro,
                  Le email vengono inviate dal responsabile del progetto quindi non sappiamo esattamente quando esse vengon mandate. Ti chiediamo di avere pazienza e se hai completato con successo tutte i giorni fino adesso riceverai sicuramente l'invito per il terzo giorno. Ti chiediamo di comunicarci se il link per il terzo giorno non funziona cosi possiamo informare il responsabile del progetto per inviarti un nuovo link appena possibile. Dovrai continuare a compeltare ogni giorno il diario fino alla chiusura. I punti saranno accreditati manualmente dopo la chiusura del progetto. Questa operazione puo durare fino a 4 settimane dalla chiusura del progetto .
                  Cordiali saluti,
                  il team di Centro di Opinioni"

                  Ovviamente questa risposta non vuol dire nulla, e se pensano di potersene uscire così hanno fatto male i conti, io gli riscrivo finché non risponderanno in maniera soddisfacente

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    Originariamente inviato da missglobe Visualizza il messaggio
                    Quella e' automatica ed identica per tutti, ma dopo qualche giorno rispondono con una mail personalizzata con la risposta effettiva alla domanda che avevi posto ;)
                    Non intendo quella, a me hanno risposto cosi:


                    Gentile Membro,

                    Le email vengono inviate dal responsabile del progetto quindi non sappiamo esattamente quando esse vengon mandate. Ti chiediamo di avere pazienza e se hai completato con successo tutte i giorni fino adesso riceverai sicuramente l'invito per il terzo giorno. Ti chiediamo di comunicarci se il link per il terzo giorno non funziona cosi possiamo informare il responsabile del progetto per inviarti un nuovo link appena possibile. Dovrai continuare a compeltare ogni giorno il diario fino alla chiusura. I punti saranno accreditati manualmente dopo la chiusura del progetto. Questa operazione puo durare fino a 4 settimane dalla chiusura del progetto .

                    Cordiali saluti,
                    il team di Centro di Opinione

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                      Infatti, l'ho notato adesso!! non esiste proprio, gli sto scrivendo!!
                      scritto anch'io, io mi ero accorta della discrepanza ma ero convinta di essermi sbagliata invece avevo letto bene:shock::shock:

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        ma 400 punti sarebbero 20 euro, mi sembra esagerato come compenso per il diario, per cui penso avessero sbagliato e che il compenso effettivo sia 4 euro, soprattutto considerando quanto siano di solito basse le remunerazioni di centro d'opinione

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                          ma 400 punti sarebbero 20 euro, mi sembra esagerato come compenso per il diario, per cui penso avessero sbagliato e che il compenso effettivo sia 4 euro, soprattutto considerando quanto siano di solito basse le remunerazioni di centro d'opinione
                          Però se mi promettono 400 punti io mi aspetto 400 punti, perché deve essere un problema mio se loro si sono accorti adesso di aver sbagliato?? (peraltro a diario quasi concluso)
                          Ultima modifica 12-12-2014, 09:21.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X