My Survey - Lightspeed - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] My Survey - Lightspeed

    Link al sito (iscrizione tramite forum)
    clicca qui ed accedi a mysurvey



    E' un panel di sondaggi (una volta si chiamava My TNS) adesso si è fuso con Lightspeed (ma si può essere registrati sia a My Survey che a Lightspeed)

    Una volta era decisamente migliore, sia per i compensi che per l'assistenza.
    Da quando si è fuso con Lightspeed si riscontrano gli stessi problemi tecnici di accesso
    ai sondaggi.

    Rispondendo ai sondaggi si accumulano punti che poi possono essere riscattati sotto forma di buono spesa.
    1100 punti equivalgono ad un buono da 10 €
    2100 punti equivalgono ad un buono da 20 €
    5300 punti equivalgono ad un buono da 50 €

    Quando si richiede il premio arriva una prima mail di conferma richiesta premio,
    a cui deve far seguito (nei 15 gg successivi) una seconda mail con un "codice di riscatto".
    Cliccando sulla mail con il codice si richiede il buono e si scegli il negozio dove spenderlo
    Si può scegliere tra i classici buoni accor o tra buoni "specifici" come La Rinascente, Douglas, Cisalfa.

    Occhio che i buoni "specifici" possono essere spesi solo in quei negozi.
    Per altro il buono di Cisalfa è un po' una fregatura perchè viene calcolato sul prezzo intero del prodotto (nel senso che se compro un prodotto scontato a 20 € e il suo prezzo originale è 30 €, mi scalano il valore del buono dai 30 € non da 20 €)

    Da questa richiesta passano ancora una decina di giorni circa prima di ricevere il buono a casa (via posta prioritaria)

    Negli ultimi mesi in relatà ci hanno messo una vita ad evadare le richieste di premio (sono arrivati a febbraio i buoni chiesti a novembre)

    L'assistenza non è delle migliori, rispondo in ritardo e spesso con risposte preconfezionate

    Ogni tanto invitano i partecipanti a MyPersonaRoutine. Un progetto speciale che da diritto a 780 punti + 180 per il questionario di Follow UP. In sostanza viene richiesto di compilare un diario giornaliero delle nostre abitudini "igieniche" :p
    Bisogna dire ogni quanto ci laviamo che cosa (ma anche trucchiamo, depiliamo, ecc) e con che prodotti. Il primo giorno è un po' pesante perchè imposti tutto, poi se usi gli stessi prodotti ci metti molto poco a compilarlo. Non sei neanche obbligato a compilarlo ogni giorno, ma puoi farlo quando hai tempo.

    Esiste anche la possibilità di installare MySurvey Messenger (da diritto a 100 punti)
    in sostanza ti notifica direttamente la presenza di nuovi sondaggi. Una volta aperto crea
    un'icona nella barra di stato del pc e pare non dar troppi problemi. Io l'ho installato una volta
    giusto perchè mi mancavano 100 punti per richiedere il buono e poi dopo un po' l'ho disintallato perchè non serve a nulla :p

    Alcuni sondaggi non vengono pagati in punti, ma danno diritto a premi ad estrazione (credo sia collegati al numero di biglietti che vediamo sotto il saldo punti.

    L'assegnazione dei punti per alcuni tipi di sondaggi (tipo my personal routine o quelli da 50 punti su pasti fatti fuori casa o acquisti giocattoli o articoli sportivi) avviene dopo diverse settimane

    Link alla vecchia discussione
    Ultima modifica 24-09-2018, 17:08.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 4156 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X