Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Foresta d'Opinioni

    Originariamente inviato da fragiomanu Visualizza il messaggio
    io senza volere ho cambiato la modalità di riscossione ( da buoni cartacei a punti on line) qualcuno sa se è possibile ritornare alla vecchia modalità?
    mi hanno mandato le istruzioni
    Salve,

    Procedere come segue per scambiare i Suoi punti.

    Una volta connesso/a sul sito dei compensi, sulla pagina Premi, selezionare “Tipo di Compenso” in basso a sinistra. Cliccare su “Opzione Voucher” in basso nella lista e selezionare la quantità di voucher di un valore di 3 € che vuole convertire. Si noti che se chiede pagamenti multipli, saranno combinati e processati in un unico pagamento per comodità (cioè 3 volte un pagamento risulta in un solo pagamento di 9€). Cliccare su “Aggiungi al carrello” e cliccare su “Vai alla cassa” per finalizzare il Suo ordine.

    ma non trovo nella pagina premi queste opzioni ..mah
    Scusa la domanda, ma come hai fatto a variare il pagamento da buoni cartacei a quello con i punti?

    Commenta


      #26
      Re: Foresta d'Opinioni

      ricevuto prodotto da testare :)

      Commenta


        #27
        Re: Foresta d'Opinioni

        Originariamente inviato da kettycadd Visualizza il messaggio
        ricevuto prodotto da testare :)
        il sondaggio quando l'hai fatto? è da mangiare?

        Commenta


          #28
          Re: Foresta d'Opinioni

          non è da mangiare è un prodotto per pulizie :)

          Commenta


            #29
            Re: Foresta d'Opinioni

            Sono aperte le iscrizioni?
            Ero iscritta a toluna ma non sono mai riuscita a raggiungere la soglia di punti per poter ricevere il buono.
            con Foresta d'opinioni è più facile raggiungere l'obiettivo della remunerazione?

            Commenta


              #30
              Re: Foresta d'Opinioni

              Originariamente inviato da barbafla Visualizza il messaggio
              Sono aperte le iscrizioni?
              Ero iscritta a toluna ma non sono mai riuscita a raggiungere la soglia di punti per poter ricevere il buono.
              con Foresta d'opinioni è più facile raggiungere l'obiettivo della remunerazione?
              Foresta è tutto un altro mondo :) ricevi la remunerazione immediatamente ( o quasi a secondo delle poste se ricevi i buoni cartacei), si può solo iscrivere con inviti in determinati periodi in cui aprono le iscrizioni ( e non è detto che si venga scelti) oppure cercando il banner in internet ( come trovare un ago in un pagliaio...ù9

              Pagamento buoni accord da 3€ ( per i nuovi iscritti) o paypal. nella sezione inviti c'è una post dove indicare la tua richiesta di voler partecipare

              Commenta


                #31
                Re: Foresta d'Opinioni

                Anche a me piacerebbe essere invitata!
                Conosco TOLUNA, ma fanno pochi sondaggi e bisogna raggiungere un minimo di punti ALTISSIMO per ricevere buoni o bonifico...
                Ho trovato molto interessanti i pochi test che ho fatto, e mi piacerebbe riuscire a guadagnare qualcosa facendo una cosa che mi piace!!! ;)

                Commenta


                  #32
                  Re: Foresta d'Opinioni

                  ricevuto il buono da 5 del sondaggio di settimana scorsa:)

                  Commenta


                    #33
                    Re: Foresta d'Opinioni

                    mi sono iscritta ad inizio novembre ed ancora non ho ricevuto un sondaggio!!! :( Chi si trova nella mia stessa situazione?

                    Commenta


                      #34
                      Re: Foresta d'Opinioni

                      Originariamente inviato da assgri Visualizza il messaggio
                      mi sono iscritta ad inizio novembre ed ancora non ho ricevuto un sondaggio!!! :( Chi si trova nella mia stessa situazione?
                      ...siamo in tante/i, prima o poi qualcosa arriverà, abbi fede! ;)

                      Commenta


                        #35
                        Re: Foresta d'Opinioni

                        idem iscritta da mesi e ancora non ho ricevuto nessun sondaggio io aspetto e spero ;)

                        Commenta


                          #36
                          Re: Foresta d'Opinioni

                          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                          ...siamo in tante/i, prima o poi qualcosa arriverà, abbi fede! ;)
                          ok!!! :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X