bitwala 30 euro gratis con apertura conto (senza deposito) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bitwala 30 euro gratis con apertura conto (senza deposito)

    Vi segnalo la app ,che fa riferimento alla banca tedesca bitwala
    Al momento è presente una promozione che prevede l'accredito di 30 euro gratuiti senza deposito dopo l'apertura del conto ( e l'attivazione gratuita di un borsellino bitcoin /ethereum all'interno dell'app) ,per chi si registra tramite il link di un presentatore ( l'accredito dei 30 euro avverrà entro 15 giorni lavorativi dall'apertura del conto)
    la promozione termina il 13 febbraio , poi il bonus passa a 15 euro
    Per i termini della promozione fate riferimento alla pagina https://www.bitwala.com/img/200110_b...a_promo_en.pdf
    il link dal quale iscriversi è :

    https://app.bitwala.com/onboarding

    Una volta avviatala registrazione è possibile saltare la sezione relativa alle tasse posticipandola
    Per l'apertura del conto è necessario fare il riconoscimento tramite videochiamata (il servizio è in inglese e tedesco ,eventualmente potete provare a chiedere di parlare in italiano,se disponibile,altrimenti se masticate poco l'inglese basta chiedergli di parlare lentamente)
    Per adesso ho riscontrato qualche problema con le carte di identità cartacee (accettano solo quelle fatte dopo una carta data) ,io ho risolto con il passaporto e un'estratto conto bancario per la prova dell'indirizzo
    A volte la videochiamata è un po lenta ad aprirsi ,oggi ho impiegato più di 10 minuti di attesa ,nel weekend sono anche più lenti :-)

    Vi indico in linea generale cosa chiedono nella videochiamata:
    NOME E COGNOME
    DIRE DUE VOLTE YES PER I CONSENSI
    GUARDARE DRITTO IN CAMERA
    PASSARE LA MANO AVANTI LA FACCIA
    FARE FOTO AL DOCUMENTO ,in varie prospettive
    DIRE DATA DI NASCITA
    CONFERMARE NUMERO DI CELLULARE CON SMS

    Una volta terminata la videochiamata il conto è aperto , a questo punto andate nelle impostazione ed avviate la procedura per aprire un borsellino bitcoin o ethereum
    vi verranno mostrate 12 parole a caso ,segnatevele su un foglio per conservare o su un file ,poi l'app vi chiede di inserirle nell'ordine giusto , ripetere la stessa procedura per il backup key ed infine inserire una password personale.
    Alla fine della procedura comparirà un messaggio che vi conferma di aver ottenuto 30 euro gratuiti che saranno accreditati in 15 giorni lavorativi.
    Naturalmente poi potrete presentare amici e parenti con il vostro link personale

    Sono a disposizione per qualsiasi dubbio
    Ultima modifica 10-11-2020, 09:49. Motivo: Staff - eliminato referral -

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X