Quotas test postale - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Quotas test postale

    ricevuta anche io, in poche parole si tratta di un apparecchio elettronico credo che va messo nella cassetta postale, mi danno un aumento di € 3,00 al mese e in più per aderire all'iniziativa c'è un bonus di 5€, devo mandare le foto della cassetta postale ed attendere… vediamo :)

    Commenta


      Re: Quotas test postale

      Fuori anche io da novembre, da come mi è parso di capire

      Commenta


        Re: Quotas test postale

        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
        Fuori anche io da novembre, da come mi è parso di capire


        Perché??

        Commenta


          Re: Quotas test postale

          Originariamente inviato da clizia1975 Visualizza il messaggio
          Perché??
          Dear Guido,

          Thank you very much for your great support in our IPC TD postal survey!
          Much to our regret we have to inform you that due to changing guidelines of our client, we are compelled to reduce the number of participants within certain areas.
          Unfortunately, your area is being affected by this restructuring and we are forced to take you out of this project for the moment. However, we will be happy to retain you as a participant in our survey and only put you on hold until we can reinstate you in a vacancy.

          Your last test letters were sent in week 44. We would kindly ask you to handle any remaining test mail as usual. You will of course receive your bonus until you enter data.

          This way, we would like to thank you very much for your assistance in this project again!
          If you have any questions, please do not hesitate to contact us.

          Take care and all the best for you!

          Best regards,
          Your UNEX Panel-Team

          Commenta


            Re: Quotas test postale

            Mi è arrivato tramite DHL il dispositivo da inserire nella cassetta postale (ora lo sto caricando con l'apposito caricatore). Qualcuno di voi l'ha ricevuto?

            Commenta


              Re: Quotas test postale

              Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
              Mi è arrivato tramite DHL il dispositivo da inserire nella cassetta postale (ora lo sto caricando con l'apposito caricatore). Qualcuno di voi l'ha ricevuto?
              Io lo devo andare a ritirare oggi perche non ero in casa ieri, ti aggiorno appena riesco

              Commenta


                Re: Quotas test postale

                rientrato nel progetto dopo più di anno. non mi sono arrivati più i transponder da spedire ma solo lettere con il bar code.

                spero che sia solo per queste lettere di test

                Commenta


                  Re: Quotas test postale

                  qualcuna fa parte del nuovo progetto dove danno 3 euro in piu?Si tratta di mettere un piccolo transpoder nell'interno della casella della posta QuoTrax box .

                  Commenta


                    Re: Quotas test postale

                    Originariamente inviato da ROSANNAMAR Visualizza il messaggio
                    qualcuna fa parte del nuovo progetto dove danno 3 euro in piu?Si tratta di mettere un piccolo transpoder nell'interno della casella della posta QuoTrax box .
                    io ricordo che è abbastanza grande infatti nella mia buca non entrava con quelle misure

                    Commenta


                      Re: Quotas test postale

                      Originariamente inviato da ROSANNAMAR Visualizza il messaggio
                      qualcuna fa parte del nuovo progetto dove danno 3 euro in piu?Si tratta di mettere un piccolo transpoder nell'interno della casella della posta QuoTrax box .
                      Io sono in questo progetto, la QT-Box è abbastanza grande ma nella mia cassetta postale ci sta. Però ho ricevuto la loro posta fino a Venerdì della scorsa settimana, non so se sono in ritardo le consegne e quindi le lettere che devo ricevere sono ancora quelle vecchie con il bar code e poi inizieranno ad arrivare quelle nuove con il transponder

                      Commenta


                        Re: Quotas test postale

                        A distanza di quasi un anno non ho più ricevuto niente nemmeno una risposta alla mail ...

                        Commenta


                          Re: Quotas test postale

                          ma và ad invito

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X