Your Views - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Your Views

    Ciao a tutti! :)
    Prima ho fatto l'accesso a Toluna, ho aperto un sondaggio presente nella homepage e mi è comparso un link per iscrivermi al panel Your View. Mi sono iscritta e dal poco che ho potuto vedere si devono compilare dei sondaggi e partecipare a discussioni varie per accumulare punti.
    PREMI => buoni regalo Amazon e iTunes
    Ho fatto una ricerca veloce sul forum ma non ho trovato nulla, credo sia un nuovo panel associato a Toluna visto che nel link del sito è presente il nome Toluna appunto...anche per questo panel, se c'è già il post avvisatemi che chiudo questo! ;)
    Metto qui il link per l'iscrizione => http://www.yourviews.toluna.com/home
    Ultima modifica 24-09-2015, 21:27.

    #2
    Re: Your Views

    Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! :)
    Prima ho fatto l'accesso a Toluna, ho aperto un sondaggio presente nella homepage e mi è comparso un link per iscrivermi ad un panel, Your Views. Mi sono iscritta e dal poco che ho potuto vedere si devono compilare dei sondaggi per accumulare punti...i premi sono buoni regalo Amazon e iTunes
    Ho fatto una ricerca veloce sul formu ma non ho trovato nulla, credo sia un nuovo panel associato a Toluna visto che nel link del sito è presente il nome Toluna appunto...anche per questo panel, se c'è già il post avvisatemi che chiudo questo! ;)
    Metto qui il link per l'iscrizione => http://member.yourviews.toluna.com/w...-site/join-now
    Ho provato a registrarmi ma esce errore

    Commenta


      #3
      Re: Your Views

      Originariamente inviato da ritag23 Visualizza il messaggio
      Ho provato a registrarmi ma esce errore
      :( che errore esce? ora sono con lo smartphone quindi vedo la versione ridotta, comunque il link è giusto

      Commenta


        #4
        Re: Your Views

        Sorry, we were not able to process your request -4-.

        Commenta


          #5
          Re: Your Views

          non so, non vorrei fosse un'iscrizione che mi hanno mandato su invito da Toluna...provate ad accedere al link per l'iscrizione dall'homepage e fatemi sapere se va: http://www.yourviews.toluna.com/home

          Commenta


            #6
            Re: Your Views

            si funziona;)

            Commenta


              #7
              Re: Your Views

              Originariamente inviato da giuly62 Visualizza il messaggio
              si funziona;)
              grazie della conferma...inserisco quel link nel primo post :)

              Commenta


                #8
                Re: Your Views

                Your Views é una Community in lingua italiana composta da persone che hanno voglia di condividere idee, opinioni ed esperienze sulla loro vita di tutti i giorni.

                Iscrivendoti a Your Views avrai l'occasione di prendere parte a ricerche di mercato attraverso la compilazione di sondaggi e la partecipazione alle discussioni proposte, e avrei l'opportunitá unica di influenzare l'evoluzione di prodotti e servizi in Italia guadagnando premi come ad esempio voucher e gift card.


                http://www.yourviews.toluna.com/terms-conditions

                Commenta


                  #9
                  Re: Your Views

                  Iscritta

                  Commenta


                    #10
                    Re: Your Views

                    Si grazie mille! adesso funziona :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: Your Views

                      ricevuto anche io il sondaggio con toluna e iscritta... vedremo

                      p.s. non mi hanno accreditato i punti del sondaggio,a te?
                      ho scritto per chiarimenti

                      Commenta


                        #12
                        Re: Your Views

                        Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
                        ricevuto anche io il sondaggio con toluna e iscritta... vedremo

                        p.s. non mi hanno accreditato i punti del sondaggio,a te?
                        ho scritto per chiarimenti
                        no in effetti nemmeno a me niente punti del sondaggio, non sono nemmeno in attesa...però ho un dubbio sul codice perché subito dopo sono stata esclusa da un altro...mi sai dire il codice per favore? così mando una segnalazione anche io...grazie :)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X