Philips - solo per chi riceve e-mail - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Tester Philips

    Perché continui a uppare se nn c'è nulla di nuovo???

    Commenta


      #26
      Re: Tester Philips

      fatto

      Commenta


        #27
        Re: Tester Philips

        Argomento già presente http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1022016
        Triangolo per far unire :)

        Commenta


          #28
          Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

          nuovo test

          Sonicare ForKids

          Commenta


            #29
            Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

            NUovo prodotto da testare: Cura Tessuti a Vapore ClearTouch
            Regolamento:
            Test di prodotto “Philips ClearTouch”
            Condizioni di partecipazione
            1. Il test di prodotto è organizzato da Philips S.p.A. – Sector Consumer Lifestyle,
            con uffici in Via Casati 23 a Monza (“Philips“).
            2. Possono partecipare al test di prodotto solo persone di età non inferiore a 18
            anni (già compiuti nel momento della candidatura). L’iniziativa è aperta solo a
            consumatori finali residenti sul territorio italiano, presenti nel database in
            quanto interessati a ricevere la newsletter di carattere promozionale; non a
            rivenditori. L’iniziativa non è aperta ai dipendenti Philips. I candidati devono
            fornire dati veritieri e corretti. Philips si riserva di chiedere documenti a
            comprova della sussistenza dei requisiti di partecipazione e veridicità dei dati.
            3. Ogni persona può partecipare solo una volta al test di prodotto Philips in
            oggetto. Allo stesso nominativo, inteso come persona fisica riconoscibile da
            nome e cognome, non potrà essere associato più di un indirizzo e-mail.
            4. La partecipazione è gratuita.
            5. Al partecipante è richiesta la prova di prodotto e la pubblicazione di una o più
            recensioni/commenti qualitativi o contenuti video/immagini sull’utilizzo del
            prodotto stesso sul sito Philips.it e sui principali siti di e-commerce, come ad
            esempio Amazon.it
            6. La pubblicazione della recensione dovrà avvenire entro e non oltre 15 giorni dal
            ricevimento del prodotto oggetto del test.
            7. La candidatura ai test di prodotto può essere presentata esclusivamente
            mediante compilazione del questionario online di cui è stato fornito il link
            all’interno della newsletter. Non verranno prese in considerazioni candidature
            presentate attraverso altri mezzi (es. posta ordinaria, fax).
            8. La candidatura non conferisce alcun diritto. La scelta su chi riceverà il prodotto
            da testare avverrà ad esclusivo ed insindacabile giudizio di Philips, una volta
            conclusa la raccolta delle candidature. I candidati prescelti verranno informati
            con una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicata in fase di registrazione.
            Tra i criteri per la valutazione rientrano le motivazioni presentate dal candidato
            al momento della candidatura. Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile di
            Philips presentino candidature sospette, fraudolente o in violazione del normale
            svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi.
            9. Verranno scelti 45 candidati per testare Philips Cura Tessuti a Vapore
            ClearTouch GC536/35
            10. Philips si assumerà i costi di spedizione dei prodotti alle persone selezionate.
            11. Il prodotto verrà inviato all’indirizzo che il candidato avrà precedentemente
            indicato. Se l’indirizzo o il numero di telefono risulta inesistente o contiene
            errori, Philips si riserva il diritto di scegliere un altro candidato a cui far
            pervenire il prodotto. Dopo aver testato il prodotto ed effettuato le
            recensioni/commenti qualitativi nei termini di cui al punto 6 che precede, le
            persone scelte per il test potranno trattenere il prodotto inviato senza costi
            aggiuntivi. Laddove il partecipante/tester non pubblicasse una
            recensione/commento qualitativo nei termini di cui al punto 6 che precede, il
            prodotto dovrà essere restituito a Philips entro 1 settimana dalla richiesta di
            quest’ultima.
            12. Il partecipante/tester si impegna sin d’ora a tenere manlevata ed indenne
            Philips S.p.A. per qualunque accadimento, danno occorso al tester e/o a terzi,
            durante il test di prodotto, fatto salvo dolo o colpa grave da parte di Philips.
            13. Non si tratta di operazione a premi: non è possibile convertire in denaro il
            controvalore del prodotto o cambiare il prodotto ricevuto.
            14. Compilando il questionario online l’utente conferma di aver letto e compreso le
            presenti condizioni di partecipazione dell’iniziativa.

            Commenta


              #30
              Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

              nuovo tester
              Diventa Tester del nuovo spazzolino elettrico CleanCare+ Serie 1

              CleanCare+ Serie 1 è lo spazzolino elettrico sonico di Philips capace di raggiungere in maniera delicata ed efficace gli spazi tra i denti e le gengive, inoltre la testina angolata consente di raggiungere più facilmente i denti posteriori, rimuovendo la placca nelle zone più difficili.
              Sulla piattaforma di PHILIPSsono aperte le candidature per quanti fossero interessati a provare CleanCare+ Serie 1. Sono disponibili 30 spazzolini per questo test e i candidati che verranno maggiormente tenuti in considerazione sono utilizzatori di spazzolini manuali che vogliono provare quello elettrico perchè consapevoli di poter ottenere una pulizia migliore. e se verrai selezionato riceverai una mail da Philips con i dettagli. Ti verrà poi chiesto di condividere la tua opinione sul sito Philips e sui principali siti di e-commerce, come ad esempio Amazon, e sui tuoi canali Social preferiti.

              Commenta


                #31
                Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                Ho un piccolo dubbio, mi sono connessa alla mia pagina e tra i test che sto effettuando c'è il prodotto Cura Tessuti a Vapore ClearTouch.
                Mi ero candidata il 24 maggio.
                Io non ho ricevuto nessuna email di selezione, a qualcuno è mai successa la stessa cosa e poi hanno inviato il prodotto? Sotto in piccolo c'è scritto anche "la fase di test non è ancora iniziata".

                Ho provato a contattarli ma mi spostano da un ufficio all'altro e l'ultima persona mi ha detto che hanno ricevuto 4500 candidature e di apsettare ma non sa nulla,,,

                Commenta


                  #32
                  Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                  vuol dire che se stata selezionata,trrovato anche io tra i miei test ed ora ho ricevuto la mail ,hanno già spedito,complimenti a te.

                  Commenta


                    #33
                    Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                    Originariamente inviato da shantina Visualizza il messaggio
                    Ho un piccolo dubbio, mi sono connessa alla mia pagina e tra i test che sto effettuando c'è il prodotto Cura Tessuti a Vapore ClearTouch.
                    Mi ero candidata il 24 maggio.
                    Io non ho ricevuto nessuna email di selezione, a qualcuno è mai successa la stessa cosa e poi hanno inviato il prodotto? Sotto in piccolo c'è scritto anche "la fase di test non è ancora iniziata".

                    Ho provato a contattarli ma mi spostano da un ufficio all'altro e l'ultima persona mi ha detto che hanno ricevuto 4500 candidature e di apsettare ma non sa nulla,,,
                    anch'io ho lo stesso nel mio profilo da una settimana ma nessuna mail????

                    Commenta


                      #34
                      Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                      Ho ricevuto la mail e sono stata scelta per testare Cura Tessuti a Vapore Steam&GO!!! :)
                      GRAZIE A TUTTI QUANTI PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTO SITO E PER TENERCI AGGIORNATI SUI VARI TEST AI QUALI POTERSI CANDIDARE!

                      Ho letto:

                      Dopo esser stato selezionato per partecipare al test di un prodotto, il processo da seguire sarà: - Riceverai il prodotto entro una settimana - Dovrai testare il prodotto per 3 settimane e ogni settimana riceverai delle domande a cui rispondere - La valutazione del test dovrà essere completata in una settimana - Ti sarà chiesto di scrivere almeno 3 recensioni - Una volta completato il test, potrai tenere il prodotto

                      Il prodotto si può tenere gratuitamente?

                      Commenta


                        #35
                        Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                        io ci sonoooooooooooooooo!!! è la prima volta!!!

                        Commenta


                          #36
                          Re: Philips - solo per chi riceve e-mail

                          Originariamente inviato da markusino Visualizza il messaggio
                          io ci sonoooooooooooooooo!!! è la prima volta!!!
                          complimenti! :) anche per me è la prima volta che vengo selezionata.... tu per quale prodotto sei stato scelto?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X