Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

    Originariamente inviato da margot79 Visualizza il messaggio
    Scusate, non so se sia già stato scritto...
    Ricordavo di una proroga della scadenza, qualcuno mi sa dire quando scade la raccolta?
    Grazie
    Ho telefonato oggi, e mi hanno confermato che la scadenza è il 30/11/2018

    Commenta


      #62
      Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

      posso richiedere 2 premi con lo stesso nome/codice personale collection?

      Commenta


        #63
        Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

        Originariamente inviato da crudelia Visualizza il messaggio
        posso richiedere 2 premi con lo stesso nome/codice personale collection?
        si

        Commenta


          #64
          Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

          arrivati tutte e 3 i pentolini, avevo spedito in un'unica busta le 3 schede con 3 nomi diversi, con posta normale , avevo pagato 2,80, penso per il peso, inviato ai primi di ottobre..

          Commenta


            #65
            Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

            Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
            arrivati tutte e 3 i pentolini, avevo spedito in un'unica busta le 3 schede con 3 nomi diversi, con posta normale , avevo pagato 2,80, penso per il peso, inviato ai primi di ottobre..
            Ti sono arrivati in unico pacco o singolarmente?

            Anche io ho spedito dalla cassetta delle lettere 2 schede nella stessa busta affrancando con bollo da 1.10 € (prioritaria 4, la meno cara), risultano arrivate e il premio risulta spedito oggi: ottimo il servizio che permette di seguire la richiesta del premio sul web!

            Commenta


              #66
              Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

              son arrivate in 3 pacchetti singoli...2 pacchetti con 2 nomi diversi in un giorno, e dopo 3/4 gg l'altro pacchetto con un altro nome..

              Commenta


                #67
                Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                son arrivate in 3 pacchetti singoli...2 pacchetti con 2 nomi diversi in un giorno, e dopo 3/4 gg l'altro pacchetto con un altro nome..
                Grazie!

                Quindi, se ho capito bene, tu avevi spedito 3 schede in unica busta ma con 3 nomi diversi: in questo caso è ovvio che i premi arrivino separati.

                Io invece due schede con lo stesso nome, vedremo cosa decideranno, al ricevimento lo scriverò.

                Commenta


                  #68
                  Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                  ciao, posso chiedere a chi ha spedito con posta1 se è normale non vedere dove è la busta? ho spedito giovedì con posta1 ma dal sito il prodotto non è disponibile (quindi registrato sì).. mi era già capitato una volta quando il destinatario è una casella postale o comunque un indirizzo non fisico..posso stare tranquilla o devo andare a tirar su la sveglia all'ufficcio postale?

                  Commenta


                    #69
                    Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                    Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                    Grazie!

                    Quindi, se ho capito bene, tu avevi spedito 3 schede in unica busta ma con 3 nomi diversi: in questo caso è ovvio che i premi arrivino separati.

                    Io invece due schede con lo stesso nome, vedremo cosa decideranno, al ricevimento lo scriverò.
                    esatto unica busta ma 3 nomi dversi

                    Commenta


                      #70
                      Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                      Solo io come un'idiota da 30 anni mando due buste per lo stesso nominativo? :(

                      Tra l'altro stamattina, quando ho spedito la seconda busta, le impiegate delle Poste sono andate nel panico perché dicevano che non c'era l'indirizzo, ma solo la casella postale,e da sistema non gli risultava, che poteva essere cambiata nel frattempo e che dovevo assumermi la responsabilità di una mancata ricezione.
                      Che io ricordi Mulino Bianco ha sempre indicato la casella postale
                      Ma succedono solo a me ste cose?!
                      Ultima modifica 24-11-2018, 11:17.

                      Commenta


                        #71
                        Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                        Dubbio dell'ultimo minuto...ho la tessera con i 5 punti omaggio e i 5 dati per la richiesta del padellino ma la tessera dice non più di 7 punti omaggio...voi cosa avete fatto?mi seccherebbe nn ricevere ila tosta fette per tre punti

                        Commenta


                          #72
                          Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                          Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
                          Dubbio dell'ultimo minuto...ho la tessera con i 5 punti omaggio e i 5 dati per la richiesta del padellino ma la tessera dice non più di 7 punti omaggio...voi cosa avete fatto?mi seccherebbe nn ricevere ila tosta fette per tre punti
                          A logica direi massimo 7 ma non sono sicuro.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X