Interviste.it - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Interviste.it

    Originariamente inviato da bettyna2003
    a questo mi devo iscrivere
    si guadagna con l'invito?
    Sembra di sì, per lo meno così c'è scritto sul sito, ma ti dice di leggere il regolamento per capire come si fa, questo è il regolamento :

    Regolamento di lnterviste.it (aggiornato a gennaio 2006)
    1 Funzionamento generale
    2 Accettazione dell'intervista
    3 Liquidazione dei premi
    4 Trattamento dei dati personali e cancellazione dal panel
    5 Foro competente

    1.Funzionamento generale
    lnterviste.it ha come scopo il reperimento di persone disponibili ad essere intervistate per scopi inerenti ad indagini di mercato. Le persone che si iscrivono al panel di interviste.it manifestano la foro volontà ad essere eventualmente contattate per rispondere a questionari on-line o ad interviste. In ragione della partecipazione ad una o più interviste, verrà proposto di volta in volta un incentivo, il cui valore sarà commisurato all’impegno richiesto. Sono chiaramente escluse remunerazioni in denaro.

    2. Accettazione dell'intervista
    Per essere intervistati è necessario rientrare nel profilo richiesto per quella specifica intervista. Il profilo viene stabilito con un contatto telefonico o via e-mail da parte di interviste.it, nel quale un nostro operatore accerterà l’idoneità all’intervista. Nel caso la persona risultasse idonea, potrà decidere se accettare o meno l'intervista.

    3. Erogazione degli incentivi o premi
    L’erogazione dei premi pattuiti avverrà per la maggior parte dei casi al termine dell'intervista. In caso di un impegno che si dovesse protrarre nel tempo verrà stabilita la liquidazione degli incentivi parziali in momenti diversi. Esempi di tipologia di premi erogati potrebbero essere: buoni sconto di varia natura (presso catene di negozi presenti su tutto il territorio nazionale), schede telefoniche prepagate, buoni benzina.

    4. Trattamento dei dati personali e cancellazione dal panel
    I dati relativi alle iscrizioni al panel di interviste.it sono tutelate dal D.lgs.196/03. Tuttavia l'iscritto può in qualsiasi momento decidere di cancellarsi dal panel di interviste. E' sufficiente mandare una e-mail all'indirizzo [email protected] chiedendo la cancellazione dei propri dati. lnterviste.it risponderà con una e- mail che conferma l'avvenuta cancellazione dagli archivi. I dati relativi saranno eliminati.

    5. Foro competente
    lnterviste.it è di proprietà di Marketing lab SaS, Corso Garibaldi 72/3 20121 Milano. Per ogni richiesta di informazioni in merito a questo regolamento si prega di contattare il seguente indirizzo: [email protected]



    O sono rimbambita o hanno omesso di scrivercelo, ora li contatto per una risposta.
    Ciao

    Commenta


      #26
      Re: Interviste.it

      non credo si guadagni invitando qualcuno, anche se il regolamento pare dire il contrario, io a suo tempo scrissi una e-mail in proposito, e mi risposero che non si guadagnava nulla.
      anch'io ho partecipato al sondaggio della durata di tre settimane, e sono stata ricompensata molto bene, sono stati serissimi

      Commenta


        #27
        Re: Interviste.it

        iscritta,staremo a vedere....cmq grazie! ;)

        Commenta


          #28
          Re: Interviste.it

          mi sono registrata..vedremo!

          Commenta


            #29
            Re: Interviste.it

            ricevuta una mail x completare la ricerca sulla cucina che mi chiede di inviare foto del forno, piano cottura e microonde..!!

            Commenta


              #30
              Re: Interviste.it

              Originariamente inviato da nocciolina
              ricevuta una mail x completare la ricerca sulla cucina che mi chiede di inviare foto del forno, piano cottura e microonde..!!
              A mia mamma non è arrivata. (sempre che non l'ho inavvertitamente cancellata insieme alle varie newsletters & co. )

              Commenta


                #31
                Re: Interviste.it

                Originariamente inviato da ringobrianza
                Sito italianissimo,l'azienda è serissima con sede a Milano.
                Iscritto da Gennaio 2006 ho compilato un sondaggio molto impegnativo con remunerazione di 80 euro in tre tranche tolti i costi di ricarica.
                Ottima esperienza costruttiva.
                Alla faccia di foresta e dei suoi miseri 5 euro.
                ciao io sto provando e riprovando ad inserire i miei dati per l'iscrizione ma ad esempio mi stravolge la data di nascita
                e' gia' la decima volta che riprovo a fare l'iscrizione ma come hai fatto tu?

                Commenta


                  #32
                  Re: Interviste.it

                  Iscritta più di un mese fa, contattata per un test :D

                  Commenta


                    #33
                    Re: Interviste.it

                    anche a me sta dando il problema di mancina.......

                    Commenta


                      #34
                      Re: Interviste.it

                      Ho provato ora ad effettuare l'iscrizione,mi dice Il valore del campo Data di nascita non è corretto: il formato deve essere gg/mm/aaaa (esempio: 01/10/1980)
                      Peccato che l'abbia scritto in maniera corretta per ben 3 volte,a nessuno è già capitato???!!!:-(

                      Commenta


                        #35
                        Re: Interviste.it

                        Mi sono iscritta adesso... mi ha dato errore per la data di nascita, poi ho provato a riscriverla ed è andata... mah?

                        Commenta


                          #36
                          Re: Interviste.it

                          iscritta, grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X