AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
    buona sera, qualcuno ha effettuato il passaggio ad Appen Connect? qualche settimana fa mi è arrivato l'invito su segnalazione da parte del tutor di un progetto passato di trascrizioni e sono passata a questa piattaforma.. ora entrando ci sono un sacco di progetti ma non capisco bene come funziona, se qualcuno mi può dare una mano a capire lo ringrazio dal profondo del cuore :) :)
    Fantastico! No, io ancora non posso accedere. Non mi è arrivata mail. A te ha scritto un tutor di Appen per un progetto, giusto?
    Se mi arriva ti faccio sapere.
    Ultima modifica 24-06-2019, 10:02.

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
      Fantastico! No, io ancora non posso accedere. Non mi è arrivata mail. A te ha scritto un tutor di Appen per un progetto, giusto?
      Se mi arriva ti faccio sapere.
      mi è arrivato l'invito perchè sono stata segnalata dal tutor che mi ha seguito nelle trascrizioni, poi dopo una settimana circa mi hanno mandato la password per accedere ma per 2-3 giorni mi usciva errore, ora posso entrare ma non è che si capisca un granchè.. in particolare non capisco se posso provare ad accedere a tutti i progetti che ci sono o se loro mi invieranno l'invito ad uno in particolare a seconda delle mie competenze (perchè hanno acquisito i dati dei test da Appen)..boh..

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
        mi è arrivato l'invito perchè sono stata segnalata dal tutor che mi ha seguito nelle trascrizioni, poi dopo una settimana circa mi hanno mandato la password per accedere ma per 2-3 giorni mi usciva errore, ora posso entrare ma non è che si capisca un granchè.. in particolare non capisco se posso provare ad accedere a tutti i progetti che ci sono o se loro mi invieranno l'invito ad uno in particolare a seconda delle mie competenze (perchè hanno acquisito i dati dei test da Appen)..boh..
        Ciao malami, per quanto riguarda i progetti che tu vedi sulla tua pagina puoi provare a qualificarti per tutti. Ogni progetto ha in basso a destra la scritta "qualify" clicca sopra tutti quelli che ti possono interessare e fai quello che loro ti chiedono. Una volta terminato, devi attendere che i coordinatori del progetto esaminino la tua candidatura e sperare che ne accettino almeno una. Questo processo può durare per ogni progetto un giorno come due mesi, termine ultimo in cui dovrebbero rispondere, ma io ho sulla pagina anche applicazioni più vecchie. Anche a me hanno scritto per segnalazione di Ilaria, che carina, ma ero già iscritta prima.

        In appen connect c'è anche un forum interessante, dove puoi avere delucidazioni. E' in inglese, ma a volte trovi messaggi in italiano.

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
          Fantastico! No, io ancora non posso accedere. Non mi è arrivata mail. A te ha scritto un tutor di Appen per un progetto, giusto?
          Se mi arriva ti faccio sapere.
          Puoi, basta che tu vada su connect.appen.com, clicchi su become an agent e compili le pagine che escono. Io avevo fatto così mesi fa.

          Commenta


            Re: AppenOnline

            scusate, sono ancora io:oops:
            settimana passata ho fatto un mini progetto su Appen Connect ed ora sul mio profilo alla voce fatture, trovo i 4 euro di compenso, devo fare qualcosa per riscattarli, vanno in automatico su Paypal (ma non mi sembra di vedere i miei dati per il pagamento da nessuna parte) o come devo fare? grazieeee, scusatemi ma non si capisce veramente un'acca di questo sito....

            sotto la fattura, se clicco su modifica, trovo tre bottoni cliccabili, uno con scritto Save draft, uno con Submite invocie for Approval e uno con Discard Changes, devo cliccare su quello in mezzo?
            Ultima modifica 04-07-2019, 13:02.

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Mi è arrivato un progetto da fare nella nuova piattaforma, (siccome a Appen Connect io sono già registrata)...non capisco come mai non vedo i progetti!!

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                Puoi, basta che tu vada su connect.appen.com, clicchi su become an agent e compili le pagine che escono. Io avevo fatto così mesi fa.
                Io non riesco a compilare le pagine, mi dice mail giá registrata

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                  scusate, sono ancora io:oops:
                  settimana passata ho fatto un mini progetto su Appen Connect ed ora sul mio profilo alla voce fatture, trovo i 4 euro di compenso, devo fare qualcosa per riscattarli, vanno in automatico su Paypal (ma non mi sembra di vedere i miei dati per il pagamento da nessuna parte) o come devo fare? grazieeee, scusatemi ma non si capisce veramente un'acca di questo sito....

                  sotto la fattura, se clicco su modifica, trovo tre bottoni cliccabili, uno con scritto Save draft, uno con Submite invocie for Approval e uno con Discard Changes, devo cliccare su quello in mezzo?
                  Sì, di solito devi confermare con Submit Invoice. :)

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                    Mi è arrivato un progetto da fare nella nuova piattaforma, (siccome a Appen Connect io sono già registrata)...non capisco come mai non vedo i progetti!!

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    Anche a me è arrivata l'e-mail per un progetto che però non trovo sul sito.
                    Gli ho scritto, vediamo che dicono...

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      scusate, qualcuno sta partecipando al progetto Amur? è affidabile il rimborso dei prodotti da comprare? grazie :)

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
                        Anche a me è arrivata l'e-mail per un progetto che però non trovo sul sito.
                        Gli ho scritto, vediamo che dicono...
                        Si, io sono entrata su Appen Connect ma non mi appare nulla

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                          scusate, qualcuno sta partecipando al progetto Amur? è affidabile il rimborso dei prodotti da comprare? grazie :)
                          Sei stata selezionata? Io ho chiesto di partecipare ma non mi hanno fatto sapere ancora niente. xD
                          Comunque Appen è sempre affidabile.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X