Life Kosmos - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Life Kosmos

    Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
    Buongiorno. sto cercando di parlare con l'assistenza ma non c'è verso, ho un problema con il meter che mi è arrivato ieri.
    Ho fissato la base come da istruzioni e premendo il tasto frontale si accendono le luci verdi. Ho messo in carica da ieri sera il meter sulla base ma ancora ora si l lampeggiano ininterrottamente entrambe le lucine rosse... è capitato anche a voi?
    si, a me hanno detto di farlo scaricare completamente ,quindi niente più luci rosse,e poi metterlo sotto carica

    Commenta


      #74
      Re: Life Kosmos

      A me invece dopo 7 ore circa di carica lampeggiano le 2 luci blu a intermittenza e velocemente. Dopo alcuni minuti le luci sono diventate verdi che lampeggiano ogni 7 sec.

      Commenta


        #75
        Re: Life Kosmos

        ci mi invita? voglio iscrivermi.
        grazie

        Commenta


          #76
          Re: Life Kosmos

          Originariamente inviato da mbovio Visualizza il messaggio
          ci mi invita? voglio iscrivermi.
          grazie
          https://survey.lifekosmos.digital/wi...871842116.aspx

          Commenta


            #77
            Re: Life Kosmos

            L'indicatore luminoso del meter non lampeggia dopo averlo caricato x oltre 3 ore, a voi lampeggia?
            Ultima modifica 28-06-2019, 21:19.

            Commenta


              #78
              Re: Life Kosmos

              Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
              L'indicatore luminoso del meter non lampeggia dopo averlo caricato x oltre 3 ore, a voi lampeggia?
              anche a me successa stessa cosa, e siccome da quando me lo hanno spedito ho avuto solo problemi penso che li chiamerò per restituirlo

              Commenta


                #79
                Re: Life Kosmos

                Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                L'indicatore luminoso del meter non lampeggia dopo averlo caricato x oltre 3 ore, a voi lampeggia?
                Quando li metto a caricare capita che si accendano le luci in modo casuale e non come c'è scritto nel foglio-istruzioni da loro inviato. Perciò io ho scritto una mail chiedendo se ricevevano segnali dai nostri meter e mi han risposto di sì.

                Commenta


                  #80
                  Re: Life Kosmos

                  Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                  Quando li metto a caricare capita che si accendano le luci in modo casuale e non come c'è scritto nel foglio-istruzioni da loro inviato. Perciò io ho scritto una mail chiedendo se ricevevano segnali dai nostri meter e mi han risposto di sì.
                  Il tuo meter lampeggia quando lo togli dalla carica?
                  Ultima modifica 30-06-2019, 19:28.

                  Commenta


                    #81
                    Re: Life Kosmos

                    Adesso funziona il meter

                    Commenta


                      #82
                      Re: Life Kosmos

                      ma quanto vi dura il meter o meglio per quante ore si dovrebbe tenerlo addosso? dopo mezza giornata mi compaiono già le luci rosse e devo rimetterlo in carica

                      Commenta


                        #83
                        Re: Life Kosmos

                        Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                        ma quanto vi dura il meter o meglio per quante ore si dovrebbe tenerlo addosso? dopo mezza giornata mi compaiono già le luci rosse e devo rimetterlo in carica
                        4-5 giorni, come dicono nelle istruzioni, non mi è MAI durato. La media mi pare sia sui 2 giorni anche se è capitato funzionasse anche 1 giorno solo

                        Commenta


                          #84
                          Re: Life Kosmos

                          Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                          4-5 giorni, come dicono nelle istruzioni, non mi è MAI durato. La media mi pare sia sui 2 giorni anche se è capitato funzionasse anche 1 giorno solo
                          il mio non dura mai un giorno intero, sinceramente mi son già pentita di averlo richiesto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X